Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsanniebitches__    04/03/2013    5 recensioni
Una fan fiction diversa dalle solite. I personaggi principali saranno i one direction in parte, ma non tutti.
L'inizio della storia sarà molto triste e drammatica la morte di un caro componente della famiglia sconvolgerà i protagonisti, grazie ad un ragazzo, la protagonista riacquista la fiducia persa e nel corso della storia il percorso diverrà più sereno insieme lui ed altri personaggi.
Spero vi piaccia, ci metto tutto il cuore a scrive, recensite, grazie.
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bradford , 5 febbraio 2003

Caro diario,
Sono Annie, la figlia di Abbie.  Ieri siamo partiti da Roma per arrivare qui a Bradford, per celebrare i funerali di mamma, si è morta.
Ho un vuoto dentro di me, non riesco a smettere di piangere, lei era tutto quello che avevo oltre a mio fratello, mi manca terribilmente, ho paura di non andare avanti, ho paura che un giorno tutto possa andare male senza di lei che ci guida.
E’ sera e sono appena tornata dal cimitero, c’era un sacco di gente. In chiesa l’unico rumore era quello dei miei singhiozzi insieme alla voce profonda del prete. Per tutto il tempo sono stata tra le braccia di mio fratello che singhiozzava più forte di me. Il mondo ci è crollato addosso, mi ha detto zia Alyson che per un po’ di tempo staremo con lei qui in Inghilterra, papà anche è qui a Bradford con noi, a casa di zia.
Oggi si è rivolto a noi con un tono autoritario, come non aveva mai fatto, ci ha detto che se ci piace o no domani dovremo tornare a scuola, in una nuova scuola, con nuove persone. Zain ha provato ad opporsi a lui chiedendogli di rimanere a casa perché eravamo molto tristi, ma papà gli ha mollato una manata in pieno viso, ho provato a consolare mio fratello, ma lui non riesce a smettere di piangere. Ora è insieme alla nonna di sotto a guardare i cartoni animati. Fortunatamente conosco l’inglese molto bene grazie alla mamma. Ho paura che possa andare tutto male anche a scuola.
Volevo anche raccontarti un’altra cosa, oggi finito il funerale zia mi ha dato questo diario dicendomi che mamma lo regalava a me, ho visto qualche pagina indietro scritta, ma non voglio leggerle, non posso. Forse un giorno lo farò ma quando sarò più grande. Sai, volevo salutare per l’ultima volta la mamma, avrei voluto darle un bacio enorme sulla guancia, uno di quelli rumorosi e stringerla forte a me, per l’ultima volta. Fortuna che due giorni fa le ho portato un disegno, adesso è nel taschino della sua giacca, proprio li con lei, almeno così mi ha detto papà. Ora scusami ma devo scendere in cucina perché è pronta le cena, c’è un aria in casa che odio, siamo tutti tristi ed io vorrei fuggire lontano da tutti e stare sola per parlare un’ultima volta con mamma. Oggi è stato il giorno più brutto della mia via. Ciao Annie.
                                                                                                                             
Buongiorno ragazze, ecco qui un altro capitolo di questa storia tristissima, come avete letto, è morta Abbie, la mamma di questi due bambini, secondo voi, come reagiranno? il papà che cosa farà a questi due ragazzini? fatemelo sapere in una recensione. 
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare quelle poche persone che seguono la mia ff, è bello entrare nel sito e trovare le vostre poche recensioni, mi fanno tornare il sorriso ogni volta, grazie mille. 

Annie xX
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsanniebitches__