Locked out of heaven
di Ginevra19

05/03/13, ore 22:32

wowww
Eddino e Bellina si sono dati da fare, nè???? Accidenti... oh... ciao ciao

05/03/13, ore 11:29

come promesso cara ho letto i capitoli e mi sono piaciuti,non so se la storia mi conquisterà,per il momento la trovo interessante ....spero che con il seguire dei capitoli non cadrai nel banale...Eddy e Bella sono attratti sessualmente,ma nella vita si sa che solo questo non basta ,ci saranno molti ostacoli da superare tra cui la famosa Tanya... sono curiosa di leggere come svilupperai la storia.... ciao

04/03/13, ore 23:32

ripeto quello che ho detto nell'altro commento, secondo me tutti è due si sono presi una bella sbandata però non lo vogliono ammettere, chissà xchè poi sono entrambi single,si piacciono da morire quindi non vedo dove stia il problema, chissà chi dei due aprirà gli occhi x primo?????? io spero presto, ma sopratutto chissà quando capiranno di amarsi?????? manca molto al loro lavoro nel liceo?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

04/03/13, ore 15:46

vedo che bella non ha perso tempo, infatti ha detto a eddy che lo rivuole, chissà cosa succederà una volta finito l'alcool, e quando i freni inibitori si saranno placati???? scommetto che bella scapperà di nuovo vero???? mmh non vedo l'ora che ci sia il risveglio, dopo la notte di follie vorrei vedere chi sarà il primo a "risvegliarsi" da quella follia, scommetto che bella si è presa una bella cotta x eddy vero?????? però ancora non riesco ad inquadrare eddy.UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/03/13, ore 16:33

Ciaooooooo
che bello ^_^ mi piace questo capitolo! non è che Bella nel corso degli anni è stata con altri? O.o lei è solo di Edward

01/03/13, ore 00:40

ma quì sono venuti a galla dei segretucci niente male, hai capito bella,zitta zitta lo ha messo in tasca alla cara tanya, ah queste si che sono soddisfazioni, e così eddy dopo essere stato con bella, si è fatto beccare da lei con un altra, ci credo che lei nutra ancora del rancore, e dalla gelosia xchè diciamocelo lei è cotta di lui, anche se fà la gnorri, adesso sono molto curiosa di scoprire che altro ha combinato bella, xchè ci scommetto che lei qualcosa ha combinato vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

28/02/13, ore 14:08

e così bella prima di lasciare x sempre forks ha deciso di lasciarsi andare con eddy, certo x lei era la prima volta, però eddy a quanto vedo è stato davvero attento a lei, però sono sempre + curiosa di sapere che cosa o chi gli allontanati, non vedo l'ora di leggere di quando si rincontreranno, sicuramente ci saranno scintille trà loro, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

28/02/13, ore 13:54

E' un pò corto!! Spero lo saranno solo all'inizio!! :33 Scrivi più grande e quando fai i discorsi da da capo tipo:
" Ciao"
"Ciao"

28/02/13, ore 13:43

ciaooo
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Eddino e Bellina hanno fatto l'ammorre!!! e lui è stato il primo e spero L'unico! vero!? non è che va con altri Bella? lei è solo di Edward. ciao

27/02/13, ore 13:40

ciaooo
La tua FF mi incuriosisce tantissimo, giuro! ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao

27/02/13, ore 13:21

inizio davvero intrigante, però sono molto curiosa di sapere che cosa è successo trà bella e eddy, xchè sono + che convinta che qualcosa di molto grosso sia successo, azzardo un ipotesi, non è che bella è rimasta incinta di eddy????? non sò xchè ma ho questa impressione bah intanto aspetto il primo capitolo x vedre come i due si sono conosciuti.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/02/13, ore 12:59

come prologo è interessante... aspetterò di leggere alcuni capitoli per vedere se la storia mi piace e se è adatta a me.... ciao