Harry Potter e i Doni di Babbo Natale

bellissima!!!! mi piace...!!! mi raccomando, aggiorna presto^^

19/01/08, ore 19:35

bellissima!!!! mi piace...!!! mi raccomando, aggiorna presto^^

06/01/08, ore 17:19

OkOkOk perdonato... mi piace tantissimo il primo capitolo. Complimenti, continua ;)

06/01/08, ore 15:22

Muahaha... ma lo sai che sto leggendo in contemporanea il libro vero e la tua parodia? L'ho comprato ieri e ho appena finito il secondo capitlo... troooooooooooooooooppo forte!!! Continua così, che sta venendo bene. Baci by Valem

06/01/08, ore 15:20

Questa parodia è fantastica fa morire dal ridere!!! Complimentissimi, mi ci volevano proprio un po' di risate adesso, continua presto!

02/12/07, ore 20:54

oddio ma quanto fa scassare??? è bellissima, mi fa male ancora la pancia, mi sa che ho riso troppo!! ma quant'è scemo harry??? cmq, guarda che sa materializzarsi: l'ha fatto per riportare indietro silente dalla grotta quella del ciondolo...aggiorna presto, hai capito? non fare come la rowling che ci mette un anno!! baci, _MrS_HyDe_

29/11/07, ore 00:36

Avevo proprio voglia di farmi 2 ghignate... e ho trovato questa storia! XD Molto divertente, soprattutto la fine. Aggiorna presto! ^^ ciaoooo

barba bianca
23/11/07, ore 15:53

questa storia mi è proprio piaciuta... continua così che vai forte,credo.

19/10/07, ore 18:20

trooppo bellissima assai di più!!!...mi ha fatto morire dalle risate...aggiorna presto che muoio dalla voglia di vedere la tana e ron nelle tue mani^^... Bellissima!!!

24/09/07, ore 17:49

buhahahahah ke pariata...quasi meglio dell'originale...*sganascing*..aggiorna presto...asdadasdasdasdasdas....

AlyssFleur12 senza login
14/09/07, ore 16:54

AHAHAHAHAHAHAH è delirante ma è veramente divertente XD continuala presto, adoro le demenziali!

14/09/07, ore 16:09

Uhm, potrebbe essere interessante, ma fai troppo affidamento sulle parolaccie, e invece curi poco le battute per conto loro. Non serve essere solo volgari! Ad esempio la parte più bella era quella di Dudley che ha mangiato la scopa :) Lavora anche sulla punteggiatura! Buon lavoro!

14/09/07, ore 13:59

Grandiosa questa storia!Harry il-coglione-che-è-sopravvissuto-ma-poteva-anche-farne-a-meno è proprio come me lo immaginavo io:un totale coglione!Aggiornala presto,ci conto.Ciao.

14/09/07, ore 13:54

davvero carinissima... continua