Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kiss    06/01/2008    6 recensioni
..è uscito l'ultimo libro, primo giorno a leggerlo, secondo a riscriverlo in parodia..
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa.. grazie a tutti per chi ha commentato quel primo capitolo scritto molto tempo fa. Si non ho aggiornato in fretta scusatemi tanto.. però adesso che il settimo libro è uscito e l’ho letto in un solo giorno.. ho deciso di ricominciare la storia facendo la parodia filo per filo del vero libro. Spero che continuerete a seguirmi… grazie in anticipo.. ciao…

 

RICAPITOLO 1

L’ASCESA DEL SIGNORE OSCURO (vero titolo: Bellatrix viene presa per il culo)

I due uomini apparvero dal nulla a pochi metri di distanza, nel viottolo illuminato dalla luna. Si puntarono contro le bacchette,  poi si riconobbero.
“novità?” chiese il primo.
“le migliori possibili..” fece una pausa ad effetto “l’uccello è caduto nella trappola”
“parla più chiaro Severus, non ti capisco”
“il porco è alla montagna…
Severus.. se non la smetti di parlare in codice…
“Sto cercando di dirti Yaxley…Piton alzò la voce “CHE BABBO NATALE NON ESISTE”
Dovreste vedere la faccia di Yaxley in questo momento, uno spettacolo unico.
“TU” puntò la bacchetta al petto di Piton “NON PUOI INSINUARE QUESTO… COME OSI SOLO IMMAGINARE CHE…
“DEVI ACCETTARE LA DURA REALTA’ YAXLEY.. NON PUOI CONTINUARE A CREDERE CHE LA NOTTE DEL 25 DICEMBRE UN VECCHIO CON LA BARBA BIANCA, VESTITO DI ROSSO, PORTI DEI DONI AI BAMBINI”
“ma io.. “ farfugliò “io…
Piton mise un braccio intorno al collo del compare mangia morte “su su, non ci pensare più e adesso andiamo.. ecco.. siamo arrivati”
Piton alzò la bacchetta in aria e fece “galline…” e qualcosa sbucò dal terreno. Qualcosa di gigantesco. Un’intera dimora: villa Malfoy.
Entarono. Il salotto era pieno di persone sedute intorno ad una lunga tavolata. Perfettamente al centro, sedeva una figura diversa dalle altre.
Yaxley, Piton” fece quello “Siete in ritardo coglioni di merda, avete portato almeno l’occorrente?”
“Si mio signore” Rispose Yaxley e tirò fuori dal mantello nero una busta “Coca cola, la pepsi non c’era chiedo perdono, patatine, carne in scatola…
“Mio signore” Piton si inchinò “io ho portato qualcos’altro”
“Davvero Severus?” La voce di Voldemort era leggermente incredula “E cosa avresti portato?”
Il ghigno sulla faccia di Piton si allargava sempre di più.. fin quando non si alzò di scatto e gridò “IO HO LE M&M
Voldemort non riusciva a credere ai suoi occhi “Severus… tanta devozione dev’essere ripagata.. ecco, siediti accanto a me.. tu Yaxley, tu vattene pure affanculo…Piton prese il posto alla destra di Voldemort. “Allora… ci sono novità?”
Piton apparse un po’ insicuro, ma quando parlò la sua voce era calma e tranquilla “Mio signore, l’ordine della fenice vuol far trasferire Potter dal suo attuale rifugio sabato prossimo, al calar della notte”
“Sabato.. al calar della notte..” Ripetè Voldemort “Brutti cani.. lo hanno fatto apposta, sanno che devo guardarmi la finale del torneo di poker alla televisione” e scoppiò in lacrime “adesso come facciamo?????”
Prese la parola Yaxley “Mio signore, l’auror Dawlish è convinto che verrà usata un’intera squadra di auror per spostare il ragazzo”
“e dove lo nasconderanno?”
“a casa di qualcuno dell’ordine” rispose Piton “qualche luogo protetto da molti incantesimi”
“Dobbiamo cercare di far cadere il ministero per sabato prossimo.. ma la vedo dura”
“mio signore abbiamo comunque parecchi infiltrati nell’Ufficio di trasporto magico…
“Coglione di merda” fece Piton a Yaxleypotter non si sposterà con la metro polvere o con con una passaporta… voleranno di sicuro…
“Comunque, miei cari ragazzi…” il tono della voce di Voldemort si abbassò “vi avverto.. se qualcuno mi batte a briscola lo incenerisco”
Dolohv, Nott, Carrow e altri mangia morte che in quel momento stavano smistando le carte si guardarono nervosamente.
“e sta di fatto..” continuò il signore oscuro “che qua c’è qualcuno che ci spia”
co..come mio signore? Qualcuno ci spia?” fece incredulo Lucius Malfoy.
“Si Lucius, ma non a causa tua.. qualcuno.. come se mi  stesse… raccontando..” Tutti lo guardarono stupiti “come se qualcuno stesse raccontando..” occazz… “lo sento… CHIUNQUE TU SIA FATTI VEDERE”
… … “non c’è nessuno mio signore” … …
……SCIOCCHEZZE… SENTO CHE C’E’ QUALCUNO CHE MI STA RACCONTANDO” …………………………….
……… ……………….. ……. …………. …… ……… . … ……… ………………………..
“comunque.. stavo dicendo..” continuò Voldemort “ECCOLO DI NUOVO… LO SENTO…
-_-
mmmmmmm STAVO DICENDO PRIMA CHE QUALCHE ROMPIPALLE MI STESSE RACCONTANDO.. CHE MI SERVE UNA NUOVA BACCHETTA PERCHE’ LA MIA E’ UGUALE A QUELLA DI POTTER E QUINDI NON LO POSSO UCCIDERE CON LA MIA.. E SICCOME LUCIUS TU SEI UN COGLIONE MI PRENDERO’ LA TUA…
“Si mio signore… tutto quello che volete.. prego è vostra…
“La vorresti la mia eh?? Eeeh?” e gli sventolò la sua bacchetta sotto il naso.. tirandola via ogni volta “AHAHA non me la preeendiiiiii non me la prendiiiiiiiiii
-_-‘
“Perché quella faccia Lucius? Non sei forse contento di avermi come ospite speciale in casa tua??”
“Ma.. ma certo mio signore” balbettò Lucius “e anche mia moglie e mio figlio..”
Ma Bellatrix Lestrange prese la parola “MIO SIGNORE.. E’ UN ONORE MIO SIGNORE… PER LEI QUI LE PORTE SONO SEMPRE APERTE”
“Grazie Bella.. grazie.. so che tu sei sincera…
“Si mio signore.. io sono la vostra serva più fedele.. e..”
“e rompipalle..” fece a bassa voce “e comunque..” rialzò il tono “Complimenti Bella”
Ehm… per cosa mio signore?”
“Ma come? Per tua nipote no? Si è sposata con un lupo mannaro…
Scoppiarono risa dappertutto “AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH” e tutti indicarono Bellatrix.. Voldemort in persona si massaggiava lo stomaco “ahahahah ommioddio.. un lupo mannaroooooooooo….. REMUS LUPIIIIN UN MEMBRO DELL’ORDINE DELLA FENICEEEEEEE ahahahahahhaha uaahauhauhauahuahauhaua wbaahahahahaha muahahahahahahabahahah ABHAHAHAHAHHAH ABAAHAHAHHAHAH PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR oanwronwor=)Q”£U)=%$UQ” “Qç*$ç”*éQç*$éçQ”*éç*éòq AHAHHAHA AEHHEHEHE IHIHIHI NOHOHOHO UGUHUHUHUHUHUH UH UH UG UG UG….”
“Ehm mio signore..”
“che cazzo vuoi Dolohv? Ahaaahaha aushuahsuhaushuahsuahs bewhahhwhhawhuerhasrnòae5à3k”
“Ehm niente…
ahah allora.. ahaha scusate ma è stato solo un momentino.,., aahhahahahah
E dovreste vedere anche il volto di Bellatrix qui ahahahahahah bwahahah muahahahah krkrkrkrkrkrk.
“TI CI METTI ANKE TU STUPIDO NARRATORE DI MERDA?”
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo peròòòòòòòòòòòòòòòòòòò attenti a come parliamo eeeeeeeeh….
“SENNO?????? CRETINO!!!!!”
“con chi ce l’hai Bella?”
“con nessuno mio signore, con nessuno…
“sentite questa ragazzi..  FORSE DRACO FARA’ DA BABYSITTER AI LUPACCHIOTTI” e riscoppiò a ridere “AHAHHAHAHAHAHA BWAHHAHAHAHA MUAHAHAHAHAB KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKASIRBIB£”Q%çL£ EHEHEHRQ”NRPPHJPJHPHOHOHOHOHHO$”£$çL*”!£ç*$éç!LR*!é”Lç$ASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAOSJDOJHIHIHIEAHAHAHAHEHEHEHIHIHIHIOHOHOHUHUHU…… ok basta per davvero ahahaha basta basta Bella.. lo giuro ahahah
Tutti si ricomposero.. più o meno..
ahaha allora.. nagini..” e il serpente di Voldemort salì sulla tavola chiamato dal suo padrone “è rimasto un po’ di baccalà cuccioletto mio.. attento alle lische eh.. ahahah babysitter ahahah
Nagini ricambiò uno sguardo al suo padrone come a dire “figlio di puttana.. baccalà????????”

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kiss