the dark list
di niallstory

22/07/13, ore 17:42

ciaaaaao sono quella di twitter c:
premetto che alcuni verbi sono sbagliati e alcune frasi non si capiscono bene(?) non so spiegarmi lol
vado avanti :3

18/07/13, ore 12:14

ciao sono la ragazza di twitter (bowtje), di solito non mi appassionano le ff sui oned perchè non sono una directioner ma questa mi piace parecchio *--* anche la traduzione mi sembra fatta benissimo! continua a tradurre perchè muoio dalla curiosità. un bacio

25/04/13, ore 14:16

adoro questa ff, peccato ci siano solo due capitoli. ne traduci ancora? voglio sapere altro..

25/04/13, ore 13:52

ciao tesoro, sono io (irene). la storia mi piace, credo che tu l'abbia tradotta bene. brava, spero che continui a tradurne altri capitoli.

02/04/13, ore 14:10

Avevi chiesto di passare ed eccomi qui :) Alloraaa ...che dire ...prima di tutto la traduci molto bene e questo è importante !! Però ...non è il mio genere di storia ...e quindi mi dispiace :( In ogni caso sono passata perchè è giusto così siccome me lo hai chiesto gentilmente e io ti ho risposto scrivendo quello che penso . Grazie ancora e scusami ... Sara =)
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 02:15 pm)

05/03/13, ore 23:02

Mi piaaaace! Aggiorna presto, sono troppo curiosa e voglio sapere come va avanti la storia c:

-Baci, Myriam.

04/03/13, ore 12:19

cioè,è stupenda wioesndlk
La traduci benissimo *-*
aggiorna presto,nè <3

02/03/13, ore 13:53

È assolutamente fantastica. dfjskfbdn voglio sapere come continua, aggiorna presto, per favore!

01/03/13, ore 17:16

mi piace davvero tanto, scrivi molto bene, appena aggiorni avvisami su tw :)

27/02/13, ore 16:15

già mi ispira lalalala.
ma non ho capito molto,poi più avanti di sicuro si capirà lol.
aggiorna presto eh uu
baci.

27/02/13, ore 16:08

Oddio l'ho letto, e già non so che pensare, come inizio è bello, però non capisco perché Louis dovrebbe fare una cosa del genere ad Harry, oddio povero! ahahahahahahah! Aggiorna presto e se riesci avvisami quando aggiorni anche su twitter! :)
Spero sia bello come hai detto tu! :)
Un bacio xx
jawaddami