Gli occhiali rubati e l'eternesima volta
di Jooles

21/06/14, ore 15:36

maccheccariniiiiiiiiiiiiii! *^*
finalmente una fanfiction su Rin e Yukio non incest! ed è pure fluff! ciccini! *^*
hai scritto questa ff davvero con molta cura, si nota anche la dovizia di particolari e l'attenzione che hai prestato all'IC.
complimenti, è proprio carina!
baci
animelover

04/09/13, ore 22:56

Uh, che cosa strana. Anche per me è la prima volta che mi avventuro fuori dal fandom di Naruto. E dire che ho trovato questa shot per puro caso, curiosando nella tua pagina. Ho letto un bel po' di mesi fa questo manga e inizialmente mi piaceva anche parecchio. Ma adesso mi sono fissata con altra roba, lol. Ma qui stiamo divagando. Avendo letto e apprezzato questa storia, un commento, seppur banale, dovevo lasciartelo. L'ho trovata davvero carina.
Lo slice of life che hai descritto è molto semplice ma lascia spazio al lettore di capire e apprezzare il legame che c'è tra i gemelli. A me hanno fatto tenerezza. Yukio è sempre stato quello piagnucolone e vittima della situazione, mentre Rin quello figo e un po' scemotto. Dunque ce li vedo tantissimo in una scena del genere :) Poi la seconda parte è troppo dolce. In realtà ti confesso di aver pensato fosse ambientata con Rin e Yukio quindicenni. Ma anche così non è affatto male. Ho sorriso come un'ebete rendendomi conto che la storiella potrebbe davvero continuare all'infinito, conoscendo quel babbeo del protagonista... se non fosse che adesso Yukio ha la scorta. Sarà stata una contromisura? Oddio xDD
Eh vabbè, adesso mi defilo. Da questa storia, perlomeno. Ce ne sono ancora un altro paio che mi incuriosiscono.
A presto,
thyandra

28/02/13, ore 20:40

Buonasera. <3
Ma è davvero carina! Mi sono avvicinata a questo anime/manga quest'estate, e devo dire che me lo sono divorato (beh, almeno fin dove è arrivato il manga, sperando che continui presto =.=). Ho sempre voluto leggere qualcosa di Yukio e Rin (due personaggi che mi piacciono molto, dei quali Rin è il mio preferito di tutto il manga) da bambini, e questa carinissima shot mi è capitata sottomano quasi per caso - rendendomi la serata più piacevole. ùwù
Li ho trovato molto IC, e di questo devo complimentarmi. Yukio che piange con Rin, quando lui gli prende gli occhiali, fa una tenerezza assoluta, mamma mia. *.* Ma anche quando Rin lo difende alla fine. Veramente carina, brava! *^*
Alla prossima! :)