Dark Immortals
di Iris_Angel

22/02/15, ore 14:33

Ciao,
Ho letto entrambi i tuoi capitoli e devo dire che non mi hanno entusiasmata più di tanto, dato che innanzitutto ci sono diversi errori di grammatica che rileggendo almeno una volta si sarebbero potuti evitare. Poi, almeno secondo me, i capitoli sono troppo corti e contestualizzati male, nel senso che nel primo capitolo erano in aeroporto, mentre nel secondo era nella sua camera d'albergo, senza aver scritto nulla.
Passando ai personaggi non ti so dire ancora come vedo Abigail, è troppo presto secondo me, ma ti posso dire che inserire fin da subito Steven è un errore.
Be', spero terrai conto delle mie considerazioni.
xoxo Arianna Chan

02/03/13, ore 18:18

Veramente bellissima complimenti,ho la pelle d'oca,ci credi?
Non vedo l'ora che continui!:)
Ah,scrivi benissimo <3

02/03/13, ore 13:56

Che ansia!!!!
Il sangue sullo specchio è una di quelle genialate che ti mettono su un'ansia incredibile, ma soprattutto è una di quelle cose tipo occulte che mi piacciono tanto ^^
Questo capitolo comunque mi porta a pensare che ci sia lo zampino di Steven... Non so in che maniera, ma credo che c'entri qualcosa! xD
E Abigail, beh deve aver fegato per non scoppiare a urlare davanti allo specchio imbrattato di sangue Xp
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!:)

27/02/13, ore 20:15

Awwww un brivido di ghiaccio mi pervade la schiena... Sento puzza di vampiro, e non perchè sono un licantropo (sono una Shinigami hahaha), ma perchè ho letto tutta la saga di Twilight in una settimana! Se ci ho visto giusto, bella storia, se ho fatto pregiudizi sbagliati, bella storia comunque!!! xD
Il tuo stile è scorrevole e piacevole, c'è qualche errore di battitura, ma è il minore dei mali con quello che si vede in giro!!
Non ti so ancora dire se la protagonista mi sta simpatica, e per poterti dare presto un parere su di lei attenderò il prossimo capitolo! u.u
A presto! :3