Dragonball: infinite threat
di Monkey D Giu

01/04/13, ore 17:09

Ciao! Ti lascio un giudizio positivo, è molto bello e avvincente anche questo capitolo! Inoltre sono d'accordo con Piccolo954, descrivi bene Majin Bu bravo! =)
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Ciaooo! =)

28/03/13, ore 01:41

Bello anche questo capitolo mi piace sopratutto come hai descritto Bu non vedo l'ora di leggere il seguito.
Continua così.

25/03/13, ore 12:13

Salve! Ho una cosa da chiedere: "Piccolo si affrettò a curare le ferite di Vegeta e intervenne:": Piccolo non ha quel potere, casomai Dende! In ogni caso, devi spiegare come mai Piccolo ha un nuovo potere! Ho notato anche che hai scritto "pò" di poco con l'accento, in realtà si scrive con l'apostrofo! E infine ho notato che passi dai nomi Mediaset ai nomi del manga: uniformati, preferendo sempre il manga all'anim italiano! :)Bene, a parte questo, una nuova avventura è cominciata! Sono curioso di sapere perché in un pianeta disabitato c'è costruito un tempio del genere, ma penso che sia stato abitato un tempo, no? xD beh, direi che sarà interessante, mi aspetto molto power up, soprattutto dai personaggi nuovi! Alla prossima!

19/03/13, ore 11:01

Salve! finalmente la storia comincia, questi esseri venuti dal passato hanno una maniera tutta loro di chiedere aiuto, no? In ogni caso, Goku avrebbe perlomeno avuto voglia di combattere contro di loro, invece di dire così su due piedi che non era alla loro altezza! Il fatto che abbiano ucciso con estrema facilità i suoi amici tralasciando i più forti, infatti, non è garanzia di forza! ma a parte questo, questo breve capitolo denota come Goku sia molto cambiato: invece di abbandonarsi alla furia della vendetta, ha subito pensato ad allenarsi! Quindi complimenti a lui che ha fatto la cosa giusta! Vediamo cosa scelgono di fare, anche perché sono curioso di sapere che tipo di aiuto vogliono questi alieni! Alla prossima!

15/03/13, ore 08:27

Salve! Nomi come Saiyan e Terra vanno scritto in maiuscolo, così come tutti i nomi propri! Posso dire che il disegno alla fine è più lungo del capitolo stesso? In effetti, a voler ben guardare tra le righe, c'è molto da dire: Ub ha imparato il Kaiohken (che secondo me è molto più credibile che si fonda con il Bu grasso), Vegeta ha imparato il Super Saiyan III e Goku torna dopo anni di allenamento con Ub, e guarda un po': spunta un nuovo nemico che sa già dove incontrare tutti! Come avrà fatto? E quale sarà la sua potenza? Fatto sta che ha ucciso tutti gli "scarsi" sin da subito, tanto per fare piazza pulita e toglierci il pensiero xD avresti potuto dare loro una possibilità... pazienza, è andata così! prendiamocela col nuovo nemico, piuttosto, che mi sembra molto agguerrito!Per quanto riguarda la lunghezza dei capitolo, ti consiglio di fermarti di più a descrivere i dettagli e le sensazioni dei personaggi, invece di limitarti a fare la cronaca! Bene, alla prossima perché sono davvero curioso!

14/03/13, ore 23:54

Solo questo : EPICA questa storia mi piace nà madonna.
Scritta bene trama interessante questa va nei preferiti

12/03/13, ore 10:35

Salve! Ero curioso di leggere una nuova storia su Dragon Ball, e penso che l'idea ci sia, anche se siamo solo all'introduzione, solo che ci sono un paio di cose che vorrei sottolineare, se posso: in base a che cosa è stato deciso che Majin Bu versione grassa ha sette milioni di anni? Nel manga si dice che la lotta contro i Kaioshin si è svolta "quando gli esseri umani stavano cominciando a camminare su due gambe", e secondo la scienza è avvenuto all'incirca due milioni e mezzo di anni fa... quindi è molto più "giovane", no? Però è comunque simpatica l'idea :D secondo punto, hai utilizzato i nomi obbrobriosi che ha donato la Mediaset: nomi come Tensing, Reef e Yamco non sono ascoltabili oggettivamente e quindi sarebbe meglio che tu adattassi gli originali! e alla fine arriva anche Goku, con Ub al seguito! Vediamo cosa interromperà questo momentaneo idillio, alla prossima!

09/03/13, ore 13:40

Che carina la storia^^ Spero che la continuerai presto, anche perchè sono curiosa di vedere Gohan trasformato in ciambella^^ Mwhahaha!!! ^w^
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento,
Chiara