Come nessun altro
di Strawberry Sweet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/14, ore 22:53

non vedo l'ora di leggere il resto,,,, ti seguoooo
ciao alle prosssime

20/08/14, ore 12:40

O.o Ah *esterefatta* Non male cone storia! XD Spero che aggiornerai presto :)

22/07/14, ore 08:40

Questi non sono corridoi scolastici, ma ring xD
Ok, direi che visto la bella scazzottata e le parole che sono volate finiranno tutti nei guai..staremo a vedere :)
Nel frattempo sono felice di vedere che hai deciso di continuare le storie :)
Sono davvero curiosa di leggere anche l'altra :D
Baci

12/07/14, ore 15:57

Ciao mi piace veramente tanto questa fan fiction ,
continuerò a seguirti e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo
appresto
Gagiual

11/07/14, ore 23:12

Mi affascina molto questa storia, ha quel non so che cosa che mi spinge a leggerla ahhah e quindi aspetto con ansia il tuo prossimo capito x3
Mi piace molto come sono andate le cose anche se Ayame e Koga si dovrebbero fare i ca**i loro ahah x'D
Scusate il mio linguaggio al quanto scurrile ma io sono follemente innamorata di Inuyasha e Kagome quindi se qualcuno si mette in mezzo lo odio a prescindere a meno che non siano Sango e Miroku ahah *^*
Aspetto con ansia l'uscita e a presto, ciaoo ;)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 11:15 pm)

10/07/14, ore 20:17

E' molto bello e non vedo l'ora di sapere il continuo.
Koga non ha proprio capito!Anche se Kagome doveva capire cosa intendeva Koga!
Comunque non vedo l'ora di sapere come continua!
Un abbraccio.
StiveCoppolaxD

10/07/14, ore 16:33

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto ; povera kagome però , tutte a lei!.
Comunque lo schiaffo che ha dato ad Ayame è stato grandioso! Se lo meritava proprio quella serpe! ^_^.
Spero che aggiornerai presto;un bacio, Chiara_chan <3

10/07/14, ore 08:51

Wow non male complimenti! E la tua prima storia giusto?! Molto brava comunque!

09/07/14, ore 17:28

Ma ciao !!! E da un po' che non ti sento ! Non importa, quello che conta é che i tuoi capitoli sono sempre fantastici !! =D
Presumo che quello che Kagome ha visto é una foto di lei ed Inu che si baciano.......
Ma chi l'ha scattata? Bho.....non vedo l'ora di leggere il seguito !!!!! XD Se ho ragione Kagome rivolterà il mondo!
Spero di rivederti presto, e complimenti per lo svolgimento della storia! Mi intriga parecchio !!!
Baci <3<3<3
Ciao ciao Noa <3

Ps:ho cambiato nickname, ma sono Inuki ^_-
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 05:30 pm)

09/07/14, ore 16:49

Ciao! Ho letto la ff tutto ad un fiato e l adoro!; anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! ^_^.
Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l ora di sapere cosa farà Koga ad Inuyasha .
Ps: Koga ha gli occhi generalmente azzurri e non castani.
Un bacio, Chiara_chan <3

30/06/14, ore 02:43

Bel capitolo,brava continua ti prego,sono cuoriosa di sapere cosa succederà :)

06/10/13, ore 12:12

Secondo me ci stava maglio kikio con la parte di ayame

14/07/13, ore 22:34

ti prego continua la tua storia mi piace molto, tanto che l ho letta tutta in una volta!!!! sei molto brava e mi piace molto il modo in cui scrivi cioè facendo sapere anche i pensieri dei personaggi! in qualche modo è come se gli fai prendere vita! a me è questa l impressione che mi ha fatto la tua storia quindi spero tanto che la continui!!

21/04/13, ore 12:18

Ciao !!
Anche se dici che non succede molto io trovo che sia molto bello. ^^
Povero Inuyasha, è talmente stupido che si deve pure trovare una scusa per giustificare le sue azioni...... -_- . E' meglio se lasciamo perdere.
Il professore è un po' esagerato. Metterli fuori per un'ora solo per qualche minuto di ritardo è da scemi !! (ovviamente parlo del prof. )
Poveretta la mia Kaggy che si deve subire gli atteggiamenti TROPPO spinti della "coppietta". A proposito chissà chi la sta chiamando........Inuyasha ? Koga ? Hojo ? Sango ?......
Lo scoprirò nel prossimo capitolo e non preoccuparti per il ritardo !! Tanto non mi dimentico di te ! ^^
Oh ! Grazie per avermi mensionato, mi ha fatto piacere. XD
Ciao ciao Inuki <3

21/04/13, ore 11:09

Tutti: BUON GIORNOOOOOOOOOOOOO!!
Ely: Ragazzi fatte piano ma mia cugina dorme ancora e non parlo di Sara
Tutti: Eh?
Io: Buon diiiiiiiii! Ho dormito proprio bene
Ely: SARA! Non devi urlare se non Diana ti ammazza!
Io: "SCuotendo la testa" Elisa cara Diana è già sfeglia
Ely: Come mai, di solito dorme sempre fino a tardi
Io: Te lo spiego più tardi. Torniamo alla ff...Bravissima Kaggy sei un genio! Stai diventando una grandissima teppista visto che rispondi per fino ai prof sei un genio!
Ely: Concordo!
Inu: Mmmm, che bella grinta che ha, eh, eh, eh diventerà mia mooooolto presto
K: Non contarci molto presto pervertito! "Brandendo una padella"
Inu: Non mi fai paura! "Facendo la linguaccia"
Ely&K "Prendendo un bazzucar": In questo modo!?
Io: Siamo alle solite -___-"
Tutti: Già -____-"

Salita in ccamera mia

Io: Ciaooooo scusa per il ritardo spero solo che non ci odiii per questo, in ognio modo fai in modo che Inu capisca in fretta che prova qualcosa per Kaggy, perché ho una brutta sensazione in cui sia te e Inu farete una briutta fine.
Inu farà una brutta fine per mano di Kaggy e mia cugina, invece tu verrai uccisa da Sango

Sa: Già come hai potuto brutta S*****A di una autrice!
Tutti: 0.0
Io: O.O Sa...Sa...Sango stai meglio?
Sa: Certo ^_____^
Io: Bene adesso è meglio che fermi quelle due pazze beh...buona fortuna e alla prossima ciaooooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]