Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Strawberry Sweet    10/07/2014    7 recensioni
Il mio nome è Kagome Higurashi e vivo con mia mamma, mio nonno e il mio fratellino. La mia migliore amica si chiama Sango ed è anche la mia compagna di classe. Trascorreva tutto bene nella mia vita, quando arriva lui, Inuyasha! Un nuovo compagno di classe da occhi incantevoli e profondi ma da un carattere da bambino viziato. Se solo fosse un po' più gentile forse... Ma che penso? No a me non piace quello scemo! e poi non fa altro che andarsene con tutte! Idiota!!
******
Kagome ha sempre pensato di non trovare nessuno a cui il suo cuore si potesse legare,ma non sapeva di sbagliarsi! Lui però ha il brutto vizio di giocare con i sentimenti delle ragazze usandole, solamente per divertirsi e passare il tempo. Potrà mai innamorarsi anche lui di qualcuno? Oppure continuerà con il suo “divertente hobby”?
Anche Sango si innamorerà di qualcuno, ma anche per lei sarà difficile, dato che si tratta del migliore amico del bell' Inuyasha..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaaaaaaaalveeee a todosss!! :DD
Ho fatto un'altro pezzettino :D
Spero di non deludere nessuno e spero che possa essere di vostro gradimento :DD
Buona lettura :D 
ps. ci sentiamo a fine lettura :D





Cap. 8 L'inizio dei problemi

 

 

 

Non posso credere a quello a cui sto assistendo..

Non è proprio possibile una cosa del genere..

Koga.. perchè??

 

 

 

[Pensieri di Koga]

 

Ora basta! Mi sono rotto i coglioni!!

Cosa si crede quella testa di cazzo?! Quell'americano ha fatto soffrire Kagome!
COME HA POTUTO COSTRINGERLA AD ANDARE A LETTO CON LUI?! COME HA POTUTO FARLA SUA CON LA FORZA?! QUESTO NON LO ACCETTO!!!

 

Tiro il 3° pugno sulla faccia di quel pezzo di merda e mi fermo a prendere fiato

 

KOGA:”TU! COME HAI OSATO??!”

 

[Pensieri di Kagome]
 

Oh mio dio!

 

Sono immobile. Vorrei tanto mettermi in mezzo, ma non riesco. Molto probabilmente è perchè Koga è cosi deciso a malmenarlo. Non l'ho mai visto con quell'espressione sul volto.

 

Probabilmente anche quando ha conciato per le feste Keyoku era cosi..

 

Inuyasha rimane a terra e si passa il palmo della mano sul labbro.

 

 

Lui e Ayame sono arrivati in ritardo perciò il professore li ha sbattuti fuori per un'ora..

 

..come me daltronde..

ma io sono andata in bagno (senza il consenso del prof) mentre loro sono stati li a flirtare, deduco fino a qualche minuto fa.

 

 

 

 

La porta della nostra classe si apre.

 

Oh no! Il professore!! Saremo tutti nei casini!!

 

Dalla porta invece esce Sango, la capoclasse.

 

SANGO:”Kagome! Dov'eri finita?! Ma che sta succedendo qui?!” dice rivolgendosi ai rumori e urla sentiti poco fa, deduco.

 

KAGOME:”Eh.. è una storia un po lunga, ma fai in modo che non escano gli altri dalla classe e nemmeno il professore per evitare inutili casini”

 

SANGO:”E' quello che sto cercando di fare. Gli altri non si alzeranno dalle sedie!

Di questo puoi stare tranquilla”

KAGOME:” Oh si mi fido” dico intimorita
 

Cosa gli avrà fatto a quei poverini? Mi fa paura quando è con quell'espressione in faccia!!

SANGO:”Di quello puoi stare tranquilla, ma.. il professore mi ha affidato la classe perchè lui è venuto a cercarti!!”

KAGOME:”COSA!? SCHERZI VERO?!”

 

SANGO:”No! Questa volta sei nei guai!! Ho cercato di coprirti ma nulla. E' uscito fuori come una furia”

 

KAGOME:”ORA COME FACCIO?!!” dico mentre porto le mani a reggermi la testa perchè ho paura possa cadere..

 

Bene Kagome! Ti sta bene! Prima fai la gradassa dicendo che una punizione in più e una in meno non cambiava, ma ora tremi al solo pensiero.

TI STA BENE IDIOTA!

 

SANGO:”Quindi? Che succede con Koga e Inuyasha?”

 

KAGOME:”Eee..”

 

Koga, in piedi, continua ad osservare Inuyasha a terra.

Inizia ad avvicinarsi, si accascia vicino a lui e lo prende per il colletto.

 

KOGA:”SPIEGAMI PERCHE'?! COS'HAI CONTRO KAGOME??!”

 

Inuyasha rimane impassibile alle sue parole come anche ai suoi precedenti pugni.

 

Koga con i nervi che lo consumano prepara un altro pugno, diretto sul centro della faccia.

 

Sta per sferrarlo!!!...

 

KAGOME:”KOGA!! FERMO!” riesco a urlare

 

Koga si volta verso di me e mi fissa.

 

….:”Ora hai finito? Bene tocca a me!”

 

Cosi dicendo Inuyasha sferra un solo, ma potente pugno sullo stomaco di Koga, tanto potente da farlo accasciare a terra.

 

KAGOME:”KOGA!!!” urlo ancora di più

 

Corro verso di lui e mi accascio a terra.

 

Perchè! Perchè tutto questo?!

 

AYAME:”Bravo! E' ciò che si merita! Sapevo che eri forte!” dice ridendo

“quell'incapace non avrebbe potuto scamparla con te”

 

KAGOME:”COSA?” dico con lo sguardo basso

“COS'E' CHE HAI APPENA DETTO?” dico ora guardando quella gallina negli occhi

 

AYAME:”Che è un'incap...”

 

Il sonoro suono di uno schiaffo rimbomba in quel corridoio mentre tutti guardano esterefatti una Kagome che non avrebbero mai lontanamente immaginato.

 

KAGOME:”Non permetterti più di parlare di Koga in questo modo!”

 

…...:”E tu non permetterti piu di trasgredire le regole!”

 

 

Ci giriamo tutti verso la voce. Anche Koga che ormai si era alzato e si era messo davanti ad Inuyasha per contrattaccare.

Tutti in silenzio ad osservare il suo volto incazzato.

 

COSA? E' TORNATO?! SONO GUAI!!

 

AYAME:”Prof Kagome mi ha colpito con uno schiaffo!”

 

KAGOME:”Già perchè tu hai insulato Koga!”

 

AYAME:”Io l'ho insultato perchè in confronto ad Inuyasha è zero!”

 

KAGOME:”COSA? RIPETILO!”
AYAME:”E poi perchè lui ha usato il povero inuyasha come un sacco di box” dice con fare teatrale

 

KOGA:”AVRO' I MIEI BUONI MOTIVI! Lui.. Lui” fa una pausa; forse per capire se parlare o meno..

“Ha costretto Kagome di andare a letto con lui con la forza!!”

 

Ehhhh??!??!??!!

 

KAGOME:”MA COSA DICI KOGA!?”

 

AYAME:”Sei stata tu a dirlo a Koga, non è vero? Sapevi che avrebbe scatenato un putiferio, ma lo hai fatto. Volevi Koga contro Inuyasha! Non fare finta di niente!!” dice con un sorrisetto vittorioso

 

KOGA:”COSA??!”

 

!?COS'HA COMBINATO QUELLA SERPE?!

 

PROF:”Tutti dal preside! ORA!!!”



Ok che ne pensate?
ora abbiamo capito un pò di più di prima, ma ancora non è tutto ;D
Kagome si è messa davvero nei guai sta volta e cosa succederà agli altri?
Come mai Inuyasha non ha fatto o detto nulla, ma ha solo restituito un pugno? Sarà per il suo carattere testardo e orgoglioso?
Avrà davvero fatto qualcosa Ayame? E che cosa? per quale motivo?
Bhe ci vedremo nel prossimo capitolo :D

Spero che nessuno di voi mi abbandoni ^______^
Baci Strawberry :D

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Strawberry Sweet