Distance
di thecinu

11/06/13, ore 15:19

ugh ugh ugh finalmente sei tornata c': ah e scusa se recensisco solo ora t.t beeeeneeee ho aspettato questo capitolo e pensavo fossi scomparsa t.t ovvhei basta lol
cioèèè io sarei morta, sapendo come sono, nel momento in cui quei due erano seduti sul divano e e e marzia è fantastico e eddy lo adoro aiutt e la famiglia è spettacolare c': occhei devo solo dire anche che mi piace molto come scrivi, non è noioso ma riesce a coinvolgere c': occhei, alla prossima, io aspetto e.e cià <3

30/04/13, ore 17:05

Una sola parola per descriverlo: BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cavoli, io adoro Eddie con Marzia ( sono troppo, ma troppo carini). Lei che si sente imbarazzata, lui che cerca qualche approccio per parlarle e sentirla..troppo bello. Io adoro la famiglia di lui ( che figata avere dei nomi giapponesi ed esserlo per metà) e il padre che tipo sarà? e che succederà in un mese e mezzo?
beh, alla prossima.
Un bacio enorme :*

14/03/13, ore 18:52

VERAMENTE F A N T A S T I C O bkd no cioè quei due sono veramente bellissimi **
l'imbarazzo all'inizio ci voleva, e poi si stavano cercando, non si sono infischiati l'uno dell'altro **
e poi lui ha mancato un battito, che cosa asdfghjkl, e si sono anche fissati c': penso che al suo posto
ne avrei mancati anche 2, occhei allora a presto **

13/03/13, ore 18:15

Uno) scrivi da urlo! Due) mi piace un casino l'inizio e tre) adoro Eddie.
Si è preoccupato di Marzia e l'ha cercata ovunque con lo sguardo, era agitato e sopratutto lei lo cercava con la stessa intensità di lui. Ho detto che l'adoro e te lo ridico l'adoro la storia... Che carino il loro imbarazzo, non riuscivano a trovare un modo per salutarsi poiché si erano sentiti solo da tumbler ( perché non esiste il teletrasporto??? Sarebbe più facile incontrarsi con chiunque noi vogliamo!)
un bacione immenso :* continua cosi e aggiorna presto... ( voglio il continuo T.T)
By Lux Nox ( per gli amici Vee-chan)

27/02/13, ore 19:44

Sì, volevo essere la prima a recensire, quindi sono qui!
Come al solito ti svaluti e sopravvaluti troppo me. Sono la tua Beta, ma non è che mi arrivi tanto lavoro!
Quindi smettila con ste cose melense e fammi pubblicità!
AHAHAHAHAHAHAH! *ride sadica*
Cià