Our love is Fearless
di Hell McFire

07/08/13, ore 20:14

Ommioddio O.O MI hai sconvolto l'esistenza con questo capitolo davvero! Povera Lottie e povero Louis.
Dev'essere brutto non poter far niente quando la persona che ami viene maltrattata.
Povero cucciolo, fossi in lui avrei pestato fino ad uccidere quello stronzo che ha stuprato Lottie.
Cazzo (scusa per la parola ahha) mi hai fatto salire una rabbia assurda ahahhaha
Anyway, ora capisco ogni cosa!
Dato che sono parecchio ouo devi pubblicare molti altri capitolo e ti obbligo anche a dirmi quando lo fai ovviamente, ma comunque la metto tra le preferite almeno so in tempo reale quando l'aggiorni ahahah

07/08/13, ore 19:58

Ahhahahaha devo dire che Louis non è bravo a chiedere cose alla gente, ha ordinato all'infermiera di farlo entrare e ha obbligato Hell ad un'uscita. E bravo il nostro William.
Non ti negherò che questa storia della scommessa non l'abbia mai letta, ma nonostante questo mi incuriosisce davvero molto la tua storia

07/08/13, ore 19:51

Ok devo dire che Justin non coglie bene i momenti in cui deve chiedere informazioni alla gente, ma va beh perdoniamolo per oggi.
Sono patatotissimi Justin e Janet, mentre devo dire che Hell odia profondamente Louis anche se si che da odio nasce amore ouo.
In questo capitolo apparte i momenti teneri delle doppie J non c'è molto da commentare. Continuo ahaa

07/08/13, ore 19:46

Mh ma bene Louis è uno scontroso del cavolo. Me piase.
Senti tesoro io concordo con te sul fatto che è altamente scopabile, ma non dire che Malik è carino, cioè lo hai visto?
Anyway, devo dire che questa storia mi piace ahaha anche se ho letto solo due capitolo, ma boh mi intriga assai ouo.
Ora continuo eh

07/08/13, ore 19:42

Eccomi dear.
-Mamma, quante altre volte devo dirti che...?-
-Scusami ''Hell'', non capisco cosa ci trovi di bello nel farti chiamare ''Inferno''- la interruppe guardandola leggermente male.
-Il motivo?! è figo. Punto- rispose prontamente.

E' bellissima ahahhahhahahhahahaha
Comunque mi ispira il fatto che metti sia Bieber che i ragazzi nella stessa storia! Ora continuo a leggere

04/08/13, ore 15:43

Credo che questa fanfiction sia veramente bella :)
E tu scrivi anche molto beneeeeeeee!!
Louis ha un passato che vuole dimenticare, sembra diventato forte ma si vede che infondo è solo una maschera, Helen adesso sembra che non riesce a rispondere delle sue azioni in sua presenza, lo si è notato durante il momento in laboratorio.
Penso che però sarà anche lei a farlo cambiare e forse a farlo innamorare non dimentichiamoci che però c'è pur sempre la scommessa di mezzo!
Per quanto riguarda Janet e Justin la loro coppia sembra più semplice ma nonostante questo sono comunque bellissimi insieme :)
Ti mando un bacione e ti dico che continuerò a seguire la tua storia <3
A presto xx

03/08/13, ore 14:02

Ciao! Lo so, sono in ritardo. Non quanto il tuo però! ;-)
Oggi avevo detto " Leggo ma non recensisco. Non ho voglia!" ma diamine! Questo capitolo è stupendo! Mi piace la parte dei ricordi. Quando parlava del passato di Lou, tremendo! Poi quando le dice il "Mi appertieni" dio! Lou dillo a me! Scherzo.... Comunque amo il capitolo e il modo in cui scrivi!! Aggiorna presto!!
A presto
Con affetto,
BEATRICE xx

02/08/13, ore 21:16

Ciao bellissima!<3
Eccomi qui,a recensire questo bellissimo capitolo!La storia si fa sempre più intrigante.
E mi piace sempre di più,parola dopo parola!
Sei davvero brava,e a mio parere diventi sempre più brava capitolo dopo capitolo.
Noto che migliori,e che ci metti sempre più impegno e amore.
Ed è una cosa da stimare!
Parlando del capitolo,che io amo,è ricco di novità.
E la mia scena preferita oltre al succhiotto e quella di Lottie,io amo quella ragazza anche se non la conosco ma a pelle mi piace (Non capire male,a me piacciono i ragazzixD).
Si saprà qualcosa di più a proposito di questa storia?Io sono del pensiero che Lou ne parlerà ad Hell!
E nient'altro aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un ultima cosa,grazie di cuore per aver messo la mia storia nel tuo "spazio autrice",non me l'aspettavo!
Quindi grazie!
Ora vado,spero a presto.Xx

02/08/13, ore 18:56

Amore mio!!
Amo questo capitolo,
hai fatto bene a non farmelo leggere quando ci siamo incontrate la scorsa volta, è bellissimo.... Si lo amo.
Allora, si Louis ti vuole morta hahahhah, ricordo la tua faccia quando hai visto per la prima volta quella foto!
tipo che ti ho chiesto '' Ti pulsa la vagy?!'' la tua faccia epica!
Poi secondo me vuole morte un po' tutte,
la seconda foto è molto mlmlmlmlmlmlmllmlmlmlmmllmlmlmlmlmlmllmlmlm.
Poi, non vedo l'ora di scoprire perchè il flash back è tanto importante, cosa mi aspetterà?!
Muahahhaha malefica, ci tieni sempre sulle spine!
è scritto benissimo, poi...
Il succhiotto, anche questo molto mlmlmlmlmlmlml.
hahahah ok, omettendo il mio pallino per il mlmlmlml, mi piace molto il modo in cui lo hai desritto.
Immginavo di essere Helen,
e la nostra Jusnet?! che carini, dolciosi loro, Poi la biondina non abbassa mai le mai.
Louis che fa il noxer?! Amo te e la tua storia,
evaporo.
Des xx

26/07/13, ore 15:36

Eccoci all'ultimo capitolo che hai postato:il "Terzo Capitolo"!
In questo momento sto ascoltando "Best Song Ever",che ho notato è la stessa canzone che hai usato per scrivere!
Penso che proprio da questo capitolo parte la storia vera e propria!
Questo insieme al precedente sono i miei capitoli preferiti!Almeno fin'ora.
Ad inizio capitolo c'è una scena di conversazione tra Hell e Louis!
Che mi ha fatto sorridere,ma la parte più bella è quella della scommessa!
Certo Louis è uno stronzo,ma a noi piace così in questa Ff!
Sto notando che questa mia recensione è un insieme di punti esclamativi!Ahahah!
Tornando al capitolo.
Non avevo mai visto un Louis comportarsi così in aula,e questa nuova "cosa" mi piace tanto,tanto!
E poi la povera Hell che finisce in infermeria,e poi arriva Lou che va a farle visita!Cucciolo!
Quando le gli accarezza la guancia,mi fa morire.
Che bello escono assieme...Si spera!
Continua presto,perchè hai del talento,e sarebbe un peccato non completare questa Fan Fiction!
Ciaoo.Xx

26/07/13, ore 15:14

Rieccomi qui!
Anche il banner del "Secondo Capitolo" mi piace molto!E' molto grazioso!
Proprio come la canzone,che hai messo ad inizio capitolo.
Allora il capitolo!E fin'ora è quello che mi piace di più!
Oltre al "Terzo Capitolo"!La parte iniziale l'adoro!
Tutte quelle frecciatine che "La rossa" e "Tommo" si lanciano mi fanno morire!Ahahah!
Poi la parte restante del capitolo si basa su quello che succede tra Justin e Janet.
E devo dire che la mia parte preferita di questo pomeriggio che trascorrono assieme,è quella dopo le cuscinate che si scambiano!
"«Mi piace questa situazione piccola.»"
Dire che amo questa frase è pocco!Si,sono un po' -anzi senza il " po' "-perversa!
E mi piace molto anche quando gli dice: "«Non ancora almeno...»"!E' magnifico!
Nient'altro,vado a rileggere il prossimo capitolo.
A dopo,un bacio.Xx

26/07/13, ore 14:37

Eccomi di nuovo qui!
Ho riletto il capitolo e devo dire che mi piace sempre di più!
Prima di parlartene,vorrei dirti una cosa che avevo dimenticato nella recensione del capitolo precedente:
Mi è piace molto il banner!Complimenti a te,o a chi l'ha fatto!
Poi trovo carina anche l'idea di inserire ad inizio capitolo una parte delle canzoni,che ascolti  mentre scrivi!
E poi sono tutte canzoni che ascolto anche io!
Comunque!Parliamo del "Primo Capitolo" adesso:
Finalmente entra in scena il protagonista maschile della Fan Fiction!Louis!
Certo come primo incontro tra i due,ovvero,Lou e Hell non è molto romantico,ma a me piace così!
Cioè sono dell'idea che questo tipo d'incontro piaccia di più hai lettori.
Quindi bravissima!
Poi entra anche a far parte della Ff Zayn!
Amo le immagini che hai messo a fine capitolo.
Ciao,a dopo.Xx

26/07/13, ore 14:24

Ciao meraviglia!
Ieri sera ho letto tutti i capitoli della storia,ma visto che si era fatto troppo tardi non sono riuscita a recensire nulla.
Però eccomi qui,con le dita sulla tastiera a scrivere tutto ciò che penso della storia e di ogni singolo capitolo!
Allora prima di parlare del "Prologo" voglio parlarti del tuo modo di scrivere,che io apprezzo molto.
E' semplice e molto scorrevole,e favorisce una lettura piacevole e veloce. A mio parere è una capacità di pochi.
E poi mi piace anche il modo ed il tempo che usi per i verbi.
Quindi complimenti.
Ora il "Prologo":
Per essere solo l'inizio lo trovo carino e divertente,in particolar modo quando le due amiche parlano di quell'argomento di geometria.
Quando ho letto quella parte sono scoppiata a ridere di gusto!
Certo,come hai detto tu:la storia si fa più intrigante col passare dei capitoli.
Devo dire che il nome della protagonista,anzi più che altro il sopranome, mi piace molto!
Un'idea particolare,e a mio avviso originale.
Che altro dirti?Ah,si!Mi è molto piaciuta la scelta dei personaggi!
Brava,brava,brava!
Vado a recensire il prossimo capitolo,che ho già letto e che mi piace molto!
Ciaooo.Xx

23/07/13, ore 17:12

wow, mi piace, eccome se mi piace questo capitolo. ti adoro!!
Louis si comporta da bastardo. la gif poi è jsbaikhsbqja.
Ok mi ricompongo mooolto velocemente, spero che comunque aggiorni presto.
Ma non è un problema se tu hai problemi (?) non
so cosa minchia sto scrivendo.
mi dileguo smak smak

23/07/13, ore 11:37

Eccomi qui :) Un po' in ritardo, ma ci sono! ahahah
Prima di tutto vorrei dirti che mi è scesa una lacrimuccia... ci sono rimasta quando ho visto il titolo della mia ff, sei dolcissima, davvero! Non dovevi!
Poi... parliamo del capitolo! :D
Prima questo:
<< -sinceramente non ho voglia di farla, poi mi fa ancora più sexy, non trovi?!-. >> SI', SI' E ANCORA SI'! Sei sempre sexy, ma con la barba, dio mio... mi fermo perché potrei dire cose decisamente poco adatte ad una ragazza lol... anche se penso che siano quelle che pensiamo un po' tutte ahahahah
Poi... Justin ha fatto bene a darci dentro ahahah anche se devo ammettere che amo quando Louis è così... "trasgre" (?) ahahah
Ma ho l'impressione che debba stare molto attento a giocare col fuoco! U.U
Un bacione, Giada <3
Piesse: grazie ancora, ricambierò il favore ;)