Save her
di misslegolas86

17/03/13, ore 14:07

Mi dispiace recensire così tardi, è pubblicata da un bel po', ma ho scoperto solo oggi le tue bellissime one-shot, quindi meglio tardi che mai ;) Dunque innanzitutto ottima la scelta del missing moment, sarebbe stato bellissimo se Belle avesse davvero chiesto aiuto a Rumpel, sono sicura che lui avrebbe fatto di tutto per aiutarla, proprio come hai descritto tu.
Adoro la dolcezza di Gold nella tua storia, perchè non è mai sdolcinato, è molto IC, non perdi mai di vista il personaggio e nella situazione l'hai gestito benissimo; per non parlare degli scambi di battute tra Belle e Gold, fantastici! Quando scherzano sulle domestiche, quando lui scherza dicendo che lei gli da del "vecchietto", l'ho adorato! E brava Belle, se si parla di Mr. Gold viva gli uomini "maturi" :) e infine mi piace moltissimo qualndo lui la chiama darling, sono veramente l'amore!
Per concludere ti ripeto che mi piace moltissimo il tuo stile, adoro chi scrive curando i dettagli e tu sei davvero brava a farlo,le descrizioni sono scorrevoli e ben scritte, i personaggi i gli scambi di battute perfetti e la situazione è dolcissima :) che dire, leggere un po' di Rumbelle così in questi periodi scalda proprio i cuore!
Complimenti!

27/02/13, ore 20:55

Come è bello leggere queste cose, ne abbiamo veramente bisogno in questo momento!
In effetti questa è una scena che sarebbe benissimo potuta accadere (anche se nella mia mente mi sono sempre immaginata Rumple che corre in soccorso di Belle e la libera XD)
I personaggi sono assolutamente IC, bravissima =)

27/02/13, ore 20:35

Beeeellaaaa! Magari le cose fossero andate davvero così! Sarebbe stato semplicemente perfetto. Hai dato un'immagine buona e altruista di Belle assolutamente azzeccata, è proprio vero che quando è preoccupata per gli altri non la ferma nessuno. Anche Rumpel che cerca di aiutarla come può ed esaudire la sua richiesta di andare in aiuto di Ruby è perfetto. Adoro anche il loro battibecco finale, sono troppo teneri! Complimentissimi! Un bacio! :)