Il mistero dei Tempi
di Selene_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/05/11, ore 13:28

pazzesca!!! come ti vengono certe idee geniali? troppo incasinata!!! stupenda!!! draco poi è un amorino dolcissimo! anche se quando ritrova harry non lo ammetterebbe nemmeno morto!!! ahahah!!! da quello che ho capito io: eva e figlia di riddle (e ci voleva un genio per capirl? c'è scritto!!) gahell è figlia di draco e chi? ok non ci provo neanche se no fuma il cervello!!! troppo meravigliosa!!!

26/02/11, ore 20:28

ciao sono giulia la tua storia mi piace molto non vedo lora di vedere la partita jams vs harry

06/09/10, ore 23:44

Oddio m'è preso un colpo quando ho letto la data d'inserimento!!!!!

Questa Fic Mi ha entusiasmato tantissimo!!!! Ti prego dimmi che ci sei e che la continuerai perchè potrebbe prendermi un infarto!!!!!

* Ripropongo la mia recensione a quasi un anno dalla prima, se scrivi ancora su questo sito ti prego ripensa a questa storia!!!

Inutile dire che rileggendola dopo così tanto tempo ho notato quanto l'insicurezza dei primi capitoli sia scomparsa e quanto i piccoli tentennamenti della trama siano diventati con il passar dei capitoli misteri che stimolano tantissimo la mia curiosità.

Davvero complimenti e ti prego ripensa a questa storia!
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 01:38 pm)

27/02/09, ore 20:23

Straordinaria sta fic *_* , per questo ti supplico aggiorna a più presto io voglio continuare a leggerla ç_ç please.

20/01/09, ore 20:58

ti prego, continua! non puoi lasciare una fic bella come questa così!!

11/07/08, ore 18:01

Il primo capitolo mi piace, parecchio interessante! Posso vagamente immaginare il continuo...hihihi, io adoro il mistero!! Continua così e mi raccomando attenzione a non perderti che siamo nelle tue mani!! Bacio, Laura

24/03/08, ore 13:16

Davvero molto bella come fic! l'avevo gia letta tempo fa ma finalmente solo ora mi decido a lasciarti una recensione sperando anche che ti invogli ad aggiornare presto! lo spero con tutta me stessa! la storia è meravigliosa! apetto con ansia ok? baci P.S. amo anche tutte le altre tue ficcy! bravissima!

Silly90
30/01/08, ore 15:48

Ohhhhhhh! stuenda, tanto, tanto! mi piace un sacco! aggiorna presto!!!

27/01/08, ore 13:09

ciao amora miaaaaaaaaa!!!! ho notato subito dopo aver letto la prima ficcy che c'era anche questa!!!!! cavoli cavolii!!!!! come ho fatto a non notarla subitoooooo????? cattiva goky!!!! CATTIVA!!!! (modalità Dobby mode: on!!!) accidenti che storia!!!!!!!!! ma è solo una mia impressione, o mano mano che la storia va avanti i misteri aumentano???? ç___ç povero il mio cervellino surriscaldato!!!!!!! trooppi casini troppe domande!!!!e harry facendosi ad ogni capitolo più misterioso non mi aiuta di certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cattivo harry!!!!!! credevo mi volessi bene!!!!!!!!! ç______ç sig sig!!!!!!!!!!! accidenti questa storia mi ha preso in maniere incredibile!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima e ben scritta!!!!!!!!!! la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hey!!!! ma ora che mi viene in mente...SIGNORINELLA TESORA SORILLINOSA!!!!!!!!!!!! MA QUAND'E' CHE AGGIORNI LUCE NELL'OMBRA?????????????? EH????????EH??????? EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????????????????????' AL LAVORO PELANDRONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! susu!!!!!! go!!! go!!! me vuole aggiornamenti!!!! A-G-G-I-O-R-N-A-M-E-N-T-I-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUSUSUSUSUSUSUSUSU!!!!!! al lavoro nii-chan!!!!!!!!!!!! che la qui presente gokychan non vede l'ora di recensire le tue storielle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avanti..MARCH!!!!!!!!!!!! bacioni amora mia!!!!!!!!!!!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye dalla tua gokyna!!!! ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! =^0^=

Ruby
27/01/08, ore 12:51

Ahhhhhhhhhh mitico!!!! finalmente ho potuto leggere il nuovo chappy!!! questa stori si sta incansinando sempre più! però non posso certo dire che la cosa mi dispiaccia in effetti! bacioni! voglio vedere al piu presto l'aggiornamento!

10/01/08, ore 22:40

Ma si può sapere cosa diavolo ha Harry? Scusa, forse lo hai già detto o già hai scritto che non lo volevi dire, ma io questa fanfiction l'ho vista solo oggi, quindi non so le risposte alle recensioni... ti prego aggiorna!

07/01/08, ore 16:10

finalmente iniziavo a credere che non aggiornasti più!!! capitolo molto interessante però ti sei fermata proprio sul più bello!!!

MonnyLove
06/01/08, ore 23:35

Oddio oddio ddio!!!! che meraviglia! ho un mucchio di domande ma sarebbero veramente troppe anche per te!!!! aspetto con impazienza il sguito! strabaci

06/01/08, ore 17:16

Stavo per chiamare l' ufficio scrittrici smarrite!!Ma ciaooooo, teso!!! Come stai? prima di tutto buon natale e buon anno... :) spero sia andato tutto bene. Secondo.... wow che capitolo!!! Compliments... però sono confusa ancora più di prima e la mia curiosità è salita alla stelle!!Sai che mi sono riletta tutta la fic?!! è_é tre mesi....!!! che dolore per la mia povera persona!! (troppo curiosa!!) Mi piace troppo come scrivi. Sei veramente brava e originale. Ora scappo. Mamma reclama la mia attenzione ^_^'' Bacioni MORFEa ps: Dimmi che presto aggiornerai anche Luce nell'ombra... sai che l'ho riletta due volte nell'attesa?! ^_^

Susy
06/01/08, ore 15:13

Ahhh bellissima!chi è veramente Gal??? mi incuriosisce molto come personaggio!!!!*__* aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]