Scambio culturale
di Niallila138

31/05/13, ore 12:59

Solidifico!
Tu non sei normale, sì sì. Ad ogni capitolo che leggo me ne convinco sempre di più.
Allora non uscirtene con la cosa del circolo di Mecenate perchè davvero sembri una secchiona. E poi dubito che nelle poesie o nei poemi ci siano così tante figure di merda, o no?
A parte questo, visto che sappiamo entrambe come andrà a finire la storia un bacio a quel povero ragazzo potevi darglielo.
Anche se il suo nome non mi piace, di questi tempi non si butta niente. Potevi farlo felice e potevi divertirti anche tu.
Ma lasciamo perdere queste cose...
Mi sembra inutile dirti che mi sono scompisciata dalle risate a leggere questo capitolo perchè ormai lo sai anche tu come sono fatta.
Per farti capire meglio la situazione, mia madre mi ha dato dell'idiota per come ridevo. (fine della mia figura di merda: le prese per il culo NON sono ben accette v.v)
Adesso visto che anche questo capitolo è finito, il prossimo quando avrò l'onore di leggerlo? Non metterci troppo.
La tua babbana.
Xoxo.

12/05/13, ore 20:08

Ciao :)
Sono passata come promesso.
È carina come storia, ma attenta a non farla diventare banale.
Per ora leggo solo i primi due, che i capitoli son lunghi e tra mezz'ora devo uscire :)

02/05/13, ore 19:08

Bene signorina... O matta dovrei dire. Adesso tocca a me scrivere non è vero? Uff...
Va beh... Io non ho ancora ben capito come ti vengono in mente tutte queste figure di merda, anche se quella della bici posso immaginare come ti sia venuta in mente.
A parte il fatto che ti basta scrivere quello che combini durante il giorno per far sbellicare dalle risate.
Poi... I nomi dei cani?? Sai che mi ricordano vagamente qualcosa xD
Viva la vendetta contro l'ornitorinco! Yeee! ... Ok scusami, non ho la minima idea di quello che è balenato nella mia mente.
Adesso basta dire cacchiate. Continua presto babbana. E mò evaporo xDD ahahah Ciao.

02/05/13, ore 14:52

davvro carina e divertente la storia. Sn curiosa di sapere come continua.. Xx

01/05/13, ore 15:28

Ciao la storia é fantaxica anche se voglio sapere come va a finire
La devi ancora finire vero?
Coltinua così,volevo sapere hai anke altre storie ke pss legg.??
Ciao whit love

11/04/13, ore 16:19

ciau :) finalmente sono riuscita a registrarmi .Comunque la fanfiction è stupenda :) però adexo bisogna continuarla:) ciau

09/04/13, ore 23:00

Oddio O.O cioè... oddio! A parte il fatto che voglio i diritti d'autore per la cosa del palo... e del culo. Seriamente, con tutto l'affetto di questo mondo... Controllati un pò xD Sta povera ragazza è n'à sfigata di quella sulla top five! A parte quello sto morendo dal ridere. Quando ho cominciato a leggere: "ci incamminiamo per la strada dove c'è il bidone del rudo..." Esattamente in quel momento ho cominciato a ridere e a non smetterla più. Complimenti avrai le porte sempre aperte per una carriera da comica!

Dimmi cosa c'entrava il supermercato? Tu non sei normale! Vabbè a parte questo... Nel prossimo capitolo cerca di fargli fare meno figure di merda a quella povera ragazza xD baciii

11/03/13, ore 18:27

Aaaah il tacchino rosa viuafrbaejvar *-* e le piume finalmente! Ok adesso basta xD Comunque... brava brava brava. Il capitolo è perfect ;) Comincio ad amare la oca che farà fare figure di merda a Wendy, no no scherzo... forse solo un pò. Bhè trova l'ispirazione e continua. Ciao =D

04/03/13, ore 14:56

Povero Harry adesso non lo lascia più. Comunque brava è bello e pieno di "...issimi" a parte questo, adesso che ho recensisciuto vado a buttare giù qualcosa per il terzo capitolo, quello mio. Bacini.

28/02/13, ore 16:32

Finalmente l'hai messo! Oddio è completamente diverso, hai cambiato tutto. Comunque è veramente bello. Continua.

27/02/13, ore 23:31

È molto bella!non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per inquadrarla meglio c: