Comptine d'un autre été
di None to Blame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/13, ore 17:40

mi piace molto è ben scritta e adoro questa coppia,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
quando aggiorni?

28/02/13, ore 14:45

Uao, è molto interessante :D sono davvero curiosa! Mi piace molto anche il modo in cui è scritta, complimenti! :)

28/02/13, ore 10:38

Ma ciao! ^-^
Mi è piaciuta davvero molto come AU, non è per niente banale!
Come già sai adoro il tuo stile di scrittura, quindi non ho nulla da ridire a riguardo. u.u
La trama mi intriga: l'incontro tra Merlin e Arthur mi ha fatta ridacchiare. Povero Merlin, si ritrova a fare pensierini sull'Asino e lui che fa? Rovina tutto chiamandolo idiota. Tipico. :'3
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo. Mi incuriosisce davvero molto! *w*
Un bacione, complimenti :*

28/02/13, ore 09:51

Ciao :) Anzitutto spero di riuscire ad inserire il commento, perché dal cell ogni tanto il sito fa i capricci. Comunque, veniamo alla storia. Ci sono una marea di AU Merthur nel fandom, davvero tante. Eppure la tua non sa in nessun modo di già letta, o già vista. Sarà per la cura che hai avuto nella caratterizzazione dei personaggi, compresi quelli secondari. Sarà per l'incontro tra questi due che è sì il classico incontro/scontro ma per come lo hai descritto, per i pensieri di Merlin risulta interessante e per niente banale. Ho apprezzato sopratutto come hai deciso di gestire Arthur e Merlin, trovando loro occupazioni in cui riesci a mantenere gran parte dei loro caratteri originali senza stravolgere i protagonisti (che è la cosa più difficile nelle AU). In sintesi: l'inizio è ottimo e promette davvero bene. Per essere solo il primo capitolo hai descritto a pieno i protagonisti dando anche uno scorcio dell'ambiente che li circonda e gettando le basi per la trama principale. Un ottimo capitolo, veramente! A livello grammaticale e ortografico non ho niente da appuntare, ci sarebbero solo un paio di cose da risistemare - ma due di numero -, per cui basterebbe una rilettura, niente più. In ogni caso, se hai bisogno di una beta o di una rilettrice io sono disponibile! Per tornare alla storia, finisce dritta dritta tra i preferiti e sPero davvero che continuerai a lavorarci su perché sarebbe un vero peccato il contrario, visto l'alto livello della storia. A presto :) Layla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]