Crying Rain
di reila_guren

19/11/13, ore 21:27

Intanto ciao. Sono strafelice di aver potuto leggere questo capitolo ** avevo quasi perso la speranza xD
E, passando al capitolo... Ho le lacrime agli occhi, giuro. ç_ç Mi viene da piangere. Sapevo che prima o poi sarebbe dovuto succedere, che prima o poi Yuu avrebbe dovuto affrontare quello che era successo con Kou... però lo stesso D:
E dire che erano così...dolci e perfetti, insieme! T.T Spero che prima o poi Yuu si renda conto di quanto sia cambiato Kouyou, da quando è successo l'incidente.
Però le sue reazioni sono più che comprensibili ç_ç Tanto più che i ricordi sono appena tornai e lui deve ancora riordinare bene le idee, collegare il Kouyou che conosceva con quello che gli è stato vicino per così tanto tempo mentre lui era in ospedale e durante le settimane di riabilitazione. Non sai che voglia avevo di sdoppiarmi per poterli abbracciare tutti e due, dopo aver letto che il mio paperotto resta dietro la porta a bussare e a implorare di poter spiegare tutto. E Yuu che se ne sta lì e si addormenta sperando che sia solo un brutto sogno.
Ok, la pianto o qui finisce che ricomincio a piangere ç_ç
Almeno ci sono Akira e Takanori che strappano una risata xD Aki che se ne va borbottando che Koron ha cercato di approfittarsi di lui xD xD e Takanori che fa l'offeso e cancella il sesso selvaggio che avevano ilìn programma xD Ahah, che carini che sono, insieme <3 Loro due più il cane, ovviamente ;)
Termino informandoti che la parte in cui Kou e Yuu si mettono a suonare la chitarra è di una dolcezza disarmante e che tutt'ora ce l'ho stampata davanti agli occhi come se l'avessi dipinta. <3 Cosa che è successa anche con la parte del massaggio e conseguente litigio, in realtà, ma se ci ripenso troppo mi intristisco di nuovo u.u
Oh, ti prego, scrivi il quattordicesimo capitolo appena puoi *-* sennò finisce che impazzisco ç_ç soprattutto ora che mi hai dato l'idea di un Uru seme che mi fa ben sperare di poter rivedere questi ragassuoli ancora insieme.
Per cui, ti faccio tantissimi complimenti (scrivi benissimo e leggere quello che scrivi è sempre molto più che un semplice piacere, ma se lo ripeto tutti i santi capitoli finisce che divento ripetitiva - più di quanto io non sia già- )
Baci, abbracci e alla prossima,
Fra <3 <3 <3
*si asciuga le lacrimucce e fa ciao ciao*

19/11/13, ore 14:08

Ahhhhhhhh!! Finalmente!! ♡
La mia reazione a fine lettura del capitolo è stata: " Nuuuuu!!!! Yuu!! Hai sbagliato tutto!! Aprigli la porta!! Kou è cambiato!! L' autrice si è preoccupata di mettergli una cintura di castità e io conservo la chiaveeee!!!".
Ma non mi ha ascoltato. Stupido vecchio. Forse è diventato anche sordo.
Comunque, all' inizio andava tutto così bene, mi faceva piacere sapere che Yuu pian piano stesse riacquistando frammenti della sua memoria. E la parte in cui suona con Kou è davvero bella, soprattutto per i dettagli dell' espressione che il biondo ha in quel momento.
Akira mi ha fatto morire dal ridere!! Ahahah Koron, oddio!! Tale padrone, tale cane! Mi sa che hanno gli stessi gusti, Akira dovrebbe essere lusingato della cosa, e invece si è giocato il " meglio"!
Capisco però che Yuu, ricordando tutto quello che aveva sofferto " grazie" a Kou, si senta così male e reagisca a quel modo.
Mi spiace però perché adesso le cose sono cambiate e in meglio per lui.
Speriamo che possano parlarsi presto con più calma T.T.
Spero di vedere in tempi più brevi il prossimo capitolo, perché questa storia mi piace troppo :)
Ciao! Alla prossima!
Kyoite.

30/09/13, ore 23:34

Ho scoperto solo ora questa fan fiction e ne ho letto i capitoli tutti di un fiato, a notte fonda. Proprio io che leggo ogni ff su Aoi e Uruha e sono sempre pronta a criticare qualcosa. Beh, questa volta proprio no, finalmente! A quando il prossimo capitolo? Ti prego, ti prego, ti prego, fai presto!

28/09/13, ore 17:41

Buongiorna, cara: ^-^
Aw, sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato! *^* e proprio quando il mio computer ha deciso di funzionare... <3 quando si dice destino. xD
Yuu e Kou sono... sono... alkjdhcfja. Chiaro? xD Forse no. Ok, ci riprovo: sono due tessere di un puzzle formato da due soli pezzi. <3 sì, mi sento poetica, oggi. xD
Pooooi. La parte della papera. Vogliamo parlarne? x°°D sono quasi caduta dalla sedia. Ahaha, persino adesso, ripensandoci, ho un sorrisetto ebete sulla faccia. <3 Kou è adorabile quando fa l'infastidito. E io ho trovato davvero tenero il fatto che Yuu abbia reagito e pensato esattamente come quando aveva ancora la memoria.
Per il resto.... sono contenta che le cose si stiano comunciando a muovere, sentimentalmente parlando. Non vedo l'ora di leggere il capitolo tredicesimo! ^^ nella speranza che nel prossimo una macchina non metta sotto Kou, così saremmo proprio punto e a capo xD
Ok, finisco dicendo che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi. è profondo e ironico quando serve. *applaude*
Vabbè, dai. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio,
Fra <3 <3 <3

28/09/13, ore 16:01

Ciao! Che bello rivedere un nuovo capitolo di questa storia!:)
" Quel giorno sarebbe venuto proprio Kouyou a prendermi, come se la mia salute mentale non fosse già abbastanza compromessa."
Ahahah questa frase mi piace un sacco, povero Yuu! Mi fa tanta tenerezza, non solo deve sforzarsi di ricordare le cose basilari come chi è lui, che cosa ha fatto fino ad allora nella sua vita, ma ci si mettono in mezzo pure le questioni sentimentali! Però mi piace come descrivi le reazioni del suo corpo, quando entra a contatto con quello del biondino.
Kouyou è molto gentile, ma mi auguro che la sua cintura di castità sia stata chiusa da una ventina di lucchetti, e che le chiavi siano state seppellite.
Scherzi a parte, Kouyou sembra anzi totalmente coinvolto da Yuu, chissà che davvero non abbia imparato la lezione. Certo, non credo che gli verrà semplice il fatto di rivelare al moro quello che era solito fare e come lo aveva fatto star male.
Povero Yuu, fatti forza!
Ci vediamo al prossimo capitolo, comunque anche questo mi è piaciuto!
Alla prossima, ciao!^^
Kyoite.

11/09/13, ore 22:01

Ciao!:) hai un bellissimo nick!
Ormai mi sto appassionando troppo a questi bei ragazzi per non passare anche dalla tua storia!
Ho letto tutti i capitoli oggi e...mamma mia che situazione!
Certo, non mi ha fatto piacere vedere il dolce Kou usare e farsi usare a quel modo. Però qualcosa mi dice che lo faccia per un motivo in particolare, a qualcosa che è accaduto in passato. Spero che sia così perché realizzare che Kou sia davvero un tipo del genere mi farebbe soffrire! Aoi invece è una povera vittima, alla fine quello che viene castigato è sempre lui, meriterebbe tanto amore invece!
Quando nello scorso capitolo, nell'ultima battuta Aoi dimostra di non riconoscere nessuno sono rimasta senza parole.
Sono rimasta davvero a bocca aperta!! Questo mi ha davvero spiazzata!
Questa è stata una punizione inviata dal destino a Kou, si rende conto dei suoi sentimenti solo quando ormai ha ferito troppo Yuu, e quando può dichiararsi non può più farlo perché Yuu resterebbe impassibile. Mi auguro che questo gli serva da lezione, e SPERO vivamente che per lui questo sia stato un periodo di astinenza TOTALE.
La scena descritta in questo capitolo è davvero carina, tutti riuniti intorno a Yuu e al suo album fotografico, con delle foto ridicole ma dolcissime! Avrà pure perso la memoria, ma resta sempre il solito vanitoso! Ahahah è stata forte quella parte!
Adoro anche Rei e Ruki insieme <3 sono davvero dolci! Peccato che nel loro raro momento di intimità siano stati interrotti, e vabbè, per Aoi questo e altro!;)
Al prossimo capitolo!
Ciaooo :D

30/08/13, ore 12:09

Tu! *la stritola in un abbraccio soffocante* Hai aggiornatooooo! <3 Ho deciso che ti perdonerò l'attesa sfinente, ma solo perchè ho ADORATO Aoi in questo capitolo. *^*
è così.. così... Aoi me senza esserlo del tutto. Quando ha esclamato: "Ma sono... sono... fighissimo!" giuro che sono quasi caduta dalla sedia per le risate. Ahahah, sono contenta che il suo ego sia rimasto lo stesso! Non sarebbe stato lo stesso Aoi, altrimenti. Fantastiche le foto e gli aneddoti sulla sua infanzia... anche se credo che i suoi amici si siano divertiti molto più di lui!! Povero x'D E poi il pezzo forte, quello della doccia... >///< Dio, quanto li adoro insieme. E quanto adoro la reazione di Aoi al tocco di Uruha! xD
Sono contenta che lui inizi a farsi qualche domandina di questo genere. Peccato che quando si decide a chiamare Kazuki lui sia in doccia... e risponda Byou. Cioè, parliamone. Adesso muoio dalla voglia di sapere cosa esattamente ci faceva lui a casa di Kazuchan mentre questi si faceva la doccia.
Ah, adoro questa fic sempre di più, ad ogni capitolo che leggo! *ç* Per cui (ti preeeeeeego!) scrivi il prossimo capitolo e postalo il prima possibile! T^T
Il capitolo, nel caso non si fosse intuito dall'attacco di fangirlaggine qui sopra, è stupendo. Bellissimo. Mi piace come scrivi e soprattutto come riesci a gestire i personaggi e a caratterizzarli. Mi piacciono moltissimo, come li descrivi! <3 Soprattutto Aoi, ma, vabbè, lui lo adorerei in ogni contensto, credo. *^*
Un bacione enorme. Davvero, non sai quanto ho aspettato questo capitolo. <3 <3 <3
Fra. ^^

29/08/13, ore 16:04

F-Finalmente. TAT
*ti assale*

Mio Dio, quando ho letto che Kouyou dovesse lavare Yuu sono rimasta tipo così D////:
lol
Comunque, ottimo capitolo e bel lavoro. Spero seriamente che il dodicesimo esca presto. *^*

Baci.

11/08/13, ore 18:58

Tu sei un GENIO!
Ho letto i 10 capitoli e ho alternato lacrime che venivano giù per il ridere a lacrime di dolore...
Ci sono dei punti che commentavo con delle amiche su twitter che ci hanno davvero steso...la parte del piano per la conquista di Byou mi ha fatto cappottare dalla sedia, giuro, sei un genio davvero!
E poi come hai presentato Uruha all'inizio...mamma mia...non ce la facevo più a twittare con le altre sulla tua fanfic!
Mi piace davvero tanto, è scritta benissimo e soprattutto è molto bello il fatto che sei riuscita a sdrammatizzare anche le situazioni più difficili!
Aspetto con ansia il seguito!
Ganbatte, nee!

Ecco quello che ho scritto in un tweet: " Oddio sto morendo...non mi si fermano più le lacrime...io a questa non le scrivo la recensione ma una lettera d'amore incondizionato!"

Bravissima!

Anna

20/07/13, ore 00:51

oddio no!nonononono...NO!nn puoi assolutamente lasciarmi cosi' kiaro?! Ho adorato questa fiction, mi ci sn innamorata, disperata, neglu ultimi kapitoli ho anche pianto ora non puoi fare ke yuu mi perde la memoria proprio quando kouyou ha capito ke lo ama veramente e lo ha chiamato amore! Sei bravissimissima e devi assolutamente aggiornare il piu' presto possibile o x te saranno guai!(ovviamente scherzo...oppure no?) Baci, Iza P.sho adorato akira inkazzato XD

13/07/13, ore 22:16

Che bello, sei tornata!! :3
E mi hai lasciato ancora una volta con la bastardata finale.... =.=" Uff... cattivaaaa... TT^TT
Sapevo che sarebbe stato troppo semplice e indolore se Yuu si risvegliava e basta... ma almeno non lo hai menomato fisicamente. Anche se forse, pensandoci, sarebbe stato meglio... Boh, è triste in qualunque modo. TT^TT
E pensare che Kou lo ha chiamato "amore"!!! E lui cosa fa?? Perde la memoria! Ma è PERFETTO! T.T
Okay... tralasciando la grande bastardata finale, devo assolutamente farti i complimenti per scena tra Akira e Taka. :'D In una parola? GENIALE. Dio, che ridere. :D cazzo, Kazuki ha una tempistica pericolosa!! Ma aspettare un altro pò era brutto?! Poveracci.... :'D E Reita che grida: "Giuro che chiunque sia lo ammazzo e vado al suo funerale lanciando coriandoli!!!"
Sono morta, sul serio. è la minaccia più artistica e divertente che abbia mai letto. :D
Però, ti prego... aggiorna al più presto!! Voglio sapereeee!
Mi ero ripromessa di non sclerare... ma non ce l'ho fatta. Pazienza. ^^
Un bacione e alla prossima!!  <3 <3
Fra.

06/06/13, ore 21:37

Sììììì!!! Si è svegliato!! :D Yuu!!
Che bello, non vedo l'ora di vedere cosa succede adesso che ha ripreso conoscenza! TT.TT speriamo niente di troppo traumatico... Comunque mi è piaciuto leggere il POV di Kazuki... :) in particolare, è molto carina la scena del caffè offerto da Byou. E anche dolce. Che carini che sono, insieme. Spero che tu non voglia far finire in ospedale nessuno dei due comunque... mi è bastato Aoi. TT.TT tutti ma non Aoi. Per fortuna che si è risvegliato!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Un bacio!

05/06/13, ore 19:28

Aaaaah! Ho cambiato nick ma sono sempre io, la rompiscatole che lascia praticamente una recensione da metà storia *^*
Mi hai fatto risvegliare il vecchio, ommioddio *lacrimuccia* Posso sperare in un happy endind adesso, per favore? D:

Per tornare sulla retta via, il capitolo è molto carino, mi è piaciuto il POV di Kazuki, anche se lui lo detesto e non solo nella storia.
Pon è dolce, mi piace tanto come lo hai descritto nel corso della storia, complimenti per l'ennesima volta!
Ti aspetto per il prossimo, un bacione!

xG.

05/06/13, ore 18:09

Finalmente! Dx
Non sai quanto ho atteso per questo capitolo, ma ne è valsa la pena. **
Oh, finalmente Aoi s'è svegliato!! *^* Tenero poi Uruha che gli tiene la mano */////*
Aspetto impazientemente il continuo. ewe
Baci.

03/06/13, ore 14:19

Io semplicemente, amo questa fan fiction **
Spero che la continuerai presto, ho BISOGNO del continuo! >____<

P.S: Spero che Aoi si riprenda presto, non può finire così. D: