Crying Rain
di reila_guren

06/05/13, ore 22:47

Sto ancora piangendo! T_T Anche se la storia sta diventando sempre più bella! Sono triste ma allo stesso tempo mi piace tantissimo questo capitolo!
(Sono sempre contraddittoria xD). Infatti anche se mi rende tristissima il pensiero che Aoi sta per morire, sono felice perchè Uruha finalmente lo ama.
Comunque a parer mio questo è il migliore capitolo che hai scritto :3 Davvero, mi piace tantissimo *--*.
Aspetto con trepidazione l'altro, ciao! (-^〇^-)

06/05/13, ore 17:58

Aaaaah,sei tornata! (/^o^)/ *semina cuori*
Già l'attesa mi aveva quasi ucciso, e questo capitolo ha decisamente dato il colpo di grazia..povero Uruporn T^T
Te l'ho già detto che questa fic mi piace forse anche un po' troppo? Nel caso non fosse chiaro fammelo sapere, lol.
A parte tutto, complimenti, anche questo è stato davvero bello e tri-tri-tristissimo *lacrima*
Bene, anche per oggi lo sclero è concluso,torno ad aspettare calma calma in un angolino un nuovo capitolo (sii buona con il vecchio e la papera T^T)
Un bacione!

06/05/13, ore 15:41

ommioddio sto piangendo quanto loro TTATT il mio cuore è a pezzi, riesco a percepire il loro dolore....non so che dire, non ho parole, se riesci a farmi sentire così con una fanfic significa solo che scrivi come una Dea TTATT questo capitolo, anche se molto triste, è pieno di dolcezza....sarà un pensiero da masochista,ma grazie di farmi provare queste forti emozioni TT-TT

04/05/13, ore 22:06

Nooooo! Aoi non può morire! ç_ç Non proprio ora! T^T
E' così triste questo capitolo! Deve finire tutto bene! ;__;
Comunque tu sei sembre brava a scrivere. E' sempre tutto perfetto :3
Sigh, però sono così triste... (╥﹏╥)

03/05/13, ore 22:41

Non c'è molto da dire che io non abbia già detto nella scorsa recensione. Preferisco comunque non sbilanciarmi. E' un capitolo che restituisce bene la scena e le emozioni, ciò che mi piace di più è il fatto di riuscire perfettamente a immaginare tutto senza sforzo, semplicemente leggendo.
Questo significa che hai scritto chiaramente e senza artifici retorici esattamente quello che volevi fosse scritto. Per quanto mi riguarda è un'ottima cosa.
Sarebbe un classico se, svegliandosi dal coma, Aoi non ricordasse più niente. O, al limite, non ricordasse Uruha.
Un abbraccio e al prossimo capitolo.
Aelite.

01/05/13, ore 15:23

No, cavolo non mi puoi lasciare così!! TT.TT proprio adesso quell'altro doveva sentire tutto questo impellente bisogno di farsi qualcuno per capire di essere cotto di Aoi? E adesso il mio caro chitarrista ritmico che entra in coma... D: Cavolo, spero che tu riesca ad aggiornare al più presto, perchè sono troppo curiosa di vedere cosa succederà dopo quest'ultima notizia-bomba. Davvero non so se essere più dispiaciuta per Uruha o per Aoi. *singhiozza nel tentativo di commuovere l'autrice per farle venire un'ispirazione*
Continuerò certamente a seguirti. XD

01/05/13, ore 11:11

complimenti, hai una bellissima scrittura, fluida e riesci a far comprendere perfettamente le emozioni delle situazioni, mi piace moltissimo questa storia, la sto seguendo sin dal primo capitolo, spero che Aoi si riprenda presto! ç_ç aspetto con ansia il seguito!! ancora complimenti, alla prossima <3
Lawliet

30/04/13, ore 22:43

Oddio, il dolore infinito *coccola Kouyou*.
Mi lasci di nuovo con l'acqua alla gola, sei cattivissima D: Ma visto che il capitolo mi è piaciuto mooolto, come tutto il resto *snap!* ti perdono per l'ennessimo abuso di potere.. mi sto mica ripetendo?
Dimmi che ci sentiamo presto *-*
Come al solito, complimentoni ^-^

30/04/13, ore 22:00

soffro...soffro tanto TTATT è un capitolo pieno di colpi al cuore. Spero che Yuu si riprenda, soprattutto ora che Pon ha fatto chiarezza nel suo cuore TT-TT lo ripeterò all'infinito : questa fanfic mi sta coinvolgendo troppo, ottimo lavoro °w°

25/04/13, ore 17:20

Allora...non si comincia un discorso con allora, me tapina.
Buongiorno, ordunque. Mi chiamo Aelite. E' un bel pezzo che non lascio recensioni in questo sito. (Sembra la presentazione da circolo degli alcolisti anonimi.)
Ormai mi è venuto il rifiuto in generale per questo fandom, ma sorvoliamo: un uccellino mi ha consigliato la tua storia e onestamente mi sta piacendo molto. Il pairing è il mio preferito da secoli, ormai; è scritta bene, con uno stile pulito e leggero, nel complesso curato e appropriato alla storia.
L'argomento... è quasi un cliché: Aoi ama Uruha, Uruha non ricambia perché è un omino di facili costumi che usa chiunque incontri, Aoi soffre come un cane eccetera. E' un cliché che mi piace tantissimo, se sviluppato bene. E tu lo sviluppi davvero molto bene! Ho letto d'un fiato tutti e sei i capitoli, sono entusiasta. Ero indecisa se lasciare un commento, perché finora tutte le storie in cui ho riposto un minimo di fiducia si sono rivelate, nel continuo, un...fiasco totale? E dopo un po' non viene più voglia di impegnarcisi molto. Ma visto che adesso voglio assolutamente vedere come va a finire e che la storia è già ad un livello avanzato, credo che una recensione sia davvero doverosa, da parte mia. Io per prima sarei del partito "se leggi fammi sapere almeno se fa schifo".
In questo caso, ho apprezzato moltissimo lo stile pulito (mi ripeto) e la semplicità. Non pretendi di essere una grande poetessa metafisica come ultimamente accade spesso alle autrici di questo fandom e scrivi oggettivamente in maniera piacevole, senza giri di parole. Usi un registro stilistico medio che si addice al tema e la varietà dei personaggi non disturba affatto il filo logico della storia.
Davvero interessante il colpo di scena dell'ultimo capitolo, specie perché Uruha si è reso conto di desiderare anche sentimentalmente Aoi prima dell'incidente. Se fosse successo dopo sarebbe stato un po' patetico.
Ho inserito la storia tra le seguite, per vedere come va a finire. Aspetto il prossimo capitolo.
A presto, spero.
Sicuramente, al prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Aelite.

22/04/13, ore 20:15

Oddio no, ma che fai, mi lasci sul più bello? Ho capito la suspence, ma questo è abuso del proprio potere, maledizione! T.T
Neh, cavolate a parte -tutta colpa della febbre!-, la storia mi è piaciuta tantissimo fin dal primo capitolo, tanti complimenti ^^
Spero di leggerne uno nuovo quanto prima, sarebbe fantastico sapere cosa è successo a quello sciagurato (♥)
Ancora congratulations (:

22/04/13, ore 18:28

Che bella storia, ma è così triste! T^T Però sono contenta che alla fine Uruha abbia capito i suoi sentimenti. Sono così carini insieme lui e Aoi! :3 Bravissima anche a te :D

22/04/13, ore 17:44

Io...ommioddio non posso farcela troppe emozioni. Pon che si rende conto di ciò che prova per Aoi, poi si lascia andare a causa della su debolezza, Aoi lo vede che fa cose con Tora e poi....Aoi....non posso pensarci TT-TT sto piangendo come una stupida, questa fanfic mi emoziona troppo è stupenda ಥ_ಥ

18/03/13, ore 23:26

Ok. Parto col dire che sì, la tua fanfiction mi piace parecchio e sì, è un'Aoiha per cui non potevo farmela sfuggire.
Premettendo che è bella come storia ed è scritta bene, i soggetti sono molto interessanti. Non amo particolarmente quelle storie che hanno molta sofferenza all'inizio, ho sempre paura che finiscano male (e parla una che scriveva solo ff drammatiche).
L'Aoiha è il mio Nirvana. Quindi devono, e sottolineo, devono stare bene. Ovviamente è un mio pensiero, ognuno fa ciò che crede.
Mi dispiace molto non essermi fatta sentire negli scorsi due capitoli, ma volevo dirti in questa recensione che mi sono piaciuti tantissimo e che continuerò a seguirla! :3
Nonostante Kazuki... la sua presenza mi urta; ma tranquilla mi irrita sempre :'D Kouyou come troietta con la puzza sotto il naso è fantastico. E' un personaggio... spero che si risolva tutto... ti tengo d'occhio baby <.< Aoi che piange mia ha... fatta stringere il cuore. Lacrime amare; ma d'altronde che si aspettava? Anche lui che lo trascina fuori dai locali per fare sconcerie in macchina.
A presto cara, spero mi perdonerai >.< recensirò sempre, giuro! XD
Un bacio

Amy

06/03/13, ore 20:33

Uhm... entrambi i capitoli sono scritti bene, ma il primo è un po' corto, vedo che hai rimediato con questo qui. Anche io ho sempre il problema dei capitoli corti. Una delle mie fic sui The Gazette ha qualche capitolo corto, ma sto cercando di allungarmi. Mi piace molto il secondo cap, mi ha incuriosito. Ovviamente ho capito che Aoi è innamorato perso di Uruha e lui che fa? Lo ignora totalmente. Scommetto che neanche sa che esiste. *poi si scoprì che cercava in ogni modo di nasconderlo, per non mandare a pu***ne la band*. Poveretto, troppo soffre, mi chiedo solo perchè a Uruha non diano del tonno. Già, il tonno nei Gazemen c'entra sempre. O è Uruha o è Reita, il bassista basso... scusa scusa scusa...
*Uruha, pss: un consiglio da amica: regalagli un mazzo di rose rosse!*