Windows In The Sky
di Angel_Sayuri

19/11/07, ore 16:45

Allora, direi che inizio con: Ho fatto benissimo a metterla fra preferiti!! Mi è piaciuto molto sto capitolo, anche se lui non è che mi piaccia molto come personaggio...comunque hai reso l'idea di Orochimaru, che è IC al 100%! Non ho ben capito cosa è successo ad Anko, ma questo non dipende da te, ma dalla mia ignoranza...^^"" In sostanza, bellissimo capitolo! Inoltre la prossima è una delle mie coppie preferite, quindi l'attendo con impazienza! (e anche la shot che hai detto di SasuIno)! Baci, a presto!

16/11/07, ore 19:28

Ho letto soltanto adesso questa raccolta, e me ne rammarico profondamente. Prima di tutto, devi spaere che sono una grande amante delle raccolte di lavori brevi, e quindi questo è già un punto a tuo favore, ma ultimamente non riesco a trovarne di decenti, sarà che il livello si è abbassato, non so, ma tu rappresenti una piacevolissima eccezione.
Dunque, le ho apprezzate tutte in particolar modo, soprattutto la struttura della seconda, sebbene non ami affatto quella coppia e credo di aver trovato Sasuke un pelino OOC, troppo corta la terza ma credo davvero perfetta nella sua brevità. Quei bellissimi, tre momenti, legati ottimamente nella tempistica.
Davvero, niente male, continua così, a ricercare aspetti particolari e magari nascosti dei personaggi, e a trattarli in maniera originale. Sarà il tuo più grande punto di forza.
Artemisia

09/11/07, ore 22:16

L'ho adorata XD L'ironia la rende assolutamente meravigliosa, la stupidità di Sasuke è fantastica, e per una votla non è la poveraccia di turno che lo rincorre... yay!^.^

sasusaku4life
16/10/07, ore 19:28

Urgh.....ma xke?!?!? E dire ke sei pure brava a scrivere.....il sasuino è un pairing orribile!!!! E non si realizzerà mai!!!! v.v

14/10/07, ore 22:32

No,ok,questa è bellissima!!! Davvero,una Sasuino fantastica,che vola tra le mie preferite!! Sei bravissima,scrivi divinamente,e poi la storia è così fuori dal comune!! Sasuke è un duro,ma nello stesso momento fa morire dalle risate,il che è una cosa alquanto rara!!! Davvero,è bellissima,complimenti,scrivi altre SasuIno...*°*....spero che lo farai,baci Lala!!

13/10/07, ore 18:42

OMG! E' bellissima questa storia! Probabilmente una delle SasuIno più belle che ho letto! Accidenti, non solo mi ha emozionato, ma mi ha fatto anche ridere! Sasuke come l'hai descritto mi è piaciuto un bordello, poi sono fan di Fonzie! XD Ino è assolutamente perfetta, e l'adoro sempre di più! Poi mi è piaciuto un sacco il fatto che Sasuke ha un occhio nero! XD Comunque è davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere la prossima, visto che Anko è il mio secondo personaggio femminile preferito, dopo Ino! *_* Brava, brava! E questa va fra preferiti...kiss

13/10/07, ore 15:28

. . . .cioè. . . .d'accordo ti perdono giusto perchè sò che ti piacciono le SasuSaku =.= resti comunque una delle mie autrici preferite perchè sai scrivere divinamente è inutile!!!io non apprezzo questo pairing(per essere più precisi lo DETESTO CON TUTTA L'ANIMA e lo dimostro nello spazio personale X°D)ti perdono anche perchè la prossima è una OrochiAnko *______* bella coppiaaaaaaaa aggiorna il più presto possibile mi raccomando!!bacioniiiiiiiiii

13/10/07, ore 14:44

oddio,oddio...ma ke bella!!!!!*.* semplicemente...cioè...stupenda!Ok,anke tu mi hai preso alla sprovvista,maledetta U.U reagisco come Ino...cioè....una delle + belle SasuIno,e non scherzo!dio,come ti adoro!!XD ora ti adoroXDDD ok,ok...torno calmaXD insomma,una SasuIno inaspettata,e così bella...*.* sei stata troppo brava!Adoro da impazzire come scrivi!!!e,beh...condivido le tue preferenze:come te,entrerei volentieri nel talamo di Sasuke U.U ma...ancora di più,sposerei Ino!!!Non ci posso fare nulla,quella donna mi ha conquistata...l'unica per la quale sn lesbicaXDDD scherzi a parte,ti rinnovo i miei complimenti...(se non si è capito,mi è piaciuta questa tua storia...XD)!!!Bacini,Rael

16/09/07, ore 11:00

sei riuscita a farmi versare ben quattro lacrime(va bhè che in stò periodo ho la lacrima facile per alcuni problemucci)è bellissima fantastica stupenda uaaa non ci sono aggettivi per descriverla e finisce immediatamente nei miei preferiti!!!!un bacio!

15/09/07, ore 13:42

*.*... ma... è stupendo! davvero... mi ha lasciato un non so ke di malinconico. credo ke sia scritto molto bene, complimenti! aggiorna presto by celiane4ever

15/09/07, ore 11:37

Waaaaaaaaaaaaa! Fantastica..bellissima...commovente...ddavvero una delle più belle SasuSaku che abbia mai letto...(e ovviamente ho pianto come una stupida)
L'ombra che opprime Sasuke, il suo passato che si quasi volatizza grazie a Sakura, e anche ciò che lui chiama "desiderio di possesso" sapendo che è amore...spero che scriverai ancora su questa coppia perchè se lo farai puoi star certa che troverai un mio commento! Un bacio..a presto!