Wrong until you make it right
di lazybones

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/03/13, ore 20:22

Sei proprio una bullah a non avvisarmi.
Vantatene poi, eh.
Della lettera ne parlo dopo, gnegne.
Dicevo, sei una bulla.
E mi sono mezza offesa, -no, non potrei mai arrabbiarmi con te :c - perché se non ti avessi scritto oggi non l'avrei letta,omg.
Però ti ho scritto, quindi bona.

Sarà una recensione lunga.
Perché ci ho messo mezz'ora per leggere tutto il capitolo ouo.
LUNGO E' BELLO.
(...........)
il capitolo, oh.

- Cosa cazzo ti sei fumato? - ripeté, sghignazzando ancora.

Gerard sgranò gli occhi: - Calzini. -

Okay Gerard.
E' normale.
Fuma calzini.
Poi diventi Dobby, e fai la Checca Libera, sì.
Z'OCHEI, Z'OCHEI.

Mi è piaciuto troppo il fatto che ad un certo punto parte Llyod Dobbler.
(amo quella canzone, aw.)

Gerard rise: - Eravate a posto. Davvero, a me e Mikey piacevate. Soprattutto, non avevi la voce così frocia dal vivo. -

- Ero giovane... e innamorato dell'amore. Non sapevo cos'era, non avevo nessuno da amare, però ero innamorato. -, continuò a raccontare Frank, fissando perso il soffitto, - Hai presente? Tutto nella mia testa. -

Che pensieri etero. No, okay l'ho amato. Dico, strano che io ami qualcosa che scrivi tu (....................)
 Il sarcasmo vola nell'aria. *guarda sarcasmo*

- Ti ricordi la prima volta che abbiamo fatto sesso? - buttò lì Gerard. Prima o poi, avrebbero dovuto riparlarne, no?

- Era stato totalmente per sbaglio. Nella tua camera macabra. Che poi, siamo davvero sicuri di averlo fatto? -

- Frank. Ti ricordi la mia andatura strana? Non era perchè ero inciampato sull'amplificatore. -

- Oh. Te... te l'ho messo in culo io la prima volta? -

Gerard soffiò risoluto il fumo fuori dalle labbra, abbassando lo sguardo a disagio: - Sì. -

Frank batté un colpo con le mani spalancando la bocca in una muta espressione di sorpresa che si tramutò nell'ennesima risata: - Davvero? -

- Davvero. E a dire il vero, non ero neanche molto ubriaco. Eri tu che avevi la febbre ed eri sbronzo. -

- Avevo la febbre? -

- C'era un periodo in cui non ne eri mai senza. Non c'era una buona volta che la tua temperatura stesse attorno ai 36, 37 gradi. Stavi sempre a 39. Mio piccolo pony. -

- Ora ricordo. -

- Finivi sempre in ospedale perchè non ti scendeva mai. -

- Una volta mi accompagnasti tu. -

- Sbagliai apposta a schiacciare il piano solo perchè ti divertiva andare in ascensore. -

- Ti ricordi quella volta che Mikey finì nell'obitorio, ti chiamò al cellulare e ti disse di essere finito nell'aldilà? -

Gerard scoppiò a ridere: - E ti ricordi quella volta che ti ho portato la cioccolata nonostante ti avessero esplicitamente chiesto il digiuno? -

- Sì. Fu uno dei tuoi tanti tentati omicidi. -

Mi mancava il tuo modo di scrivere.
Con 'ste minchiate da rotolo ogni tanto.
*abbraccia kat*
Mikey che pensa di essere all'aldilà poi.....*guarda altrove*

- Mi piace quando sei rude. -

C'E' COSI' TANTA ETEROSESSUALITA' NELL'ARIA *apre finestra*

Non commenterò il fikifiki.
Sono troppo rebbel per quello.
pls.

Gerard si sta innamorando di Fronk.
Io lo sapevo che questo Big Day sarebbe arrivato.
Possiamo farlo stare un po' bene a 'sto Frank?
OH, DUE SERIE E NON E' MAI STATO CON WAY, OH.

Ray Weasley Toro.
Preparatevi.

Comunque, Gee geloso è l'amore.
Frank pure.
AH
*strofina mani*

Passo alla lettera.
AH, POSSO PASSARE AL CAPS?
AWWWW, SEI LA PATATOSITA'.
E SEI UNA REBBEL, SERIO
FEISBUCK VOLEVA FAR SBOCCIARE IL NOSTRO AMMORE KEBABBOSO ( fesimcate = OTP = Fesbuck - Simona - Caterina)
ECCO, LA WILLIAMZ CI AMERA' COMUNQUE
E VERRA' DA NOI SOLO PERCHE' LE MANCHEREMO.

BRAVA, VIENI ♥
I'LL BE HERE WAITING FOR YA, REMEMBAH
ANCHE EMDIVI ROKS

AW, LUV U

Le mie recensioni sono inutili.
I tuoi capitoli saranno slkdjaslda come quelli precedenti.
Continua in fretta o ti picchio.
Mi piacciono i treni.
*FIUMMMMMMMMMMMMMM*

03/03/13, ore 00:08

FRONK IM SO DONE WITH U /si arrotola nella coperta
Quello è un essere troppo pucci per esistere! E___E

No, ma io ero tipo tutta contenta perché in questo capitolo Gee ha fatto il carino con Frank e ha detto tante cose dolci e ha fatto l'emo e gnegnegne e poi...................................... poi arriva la fine capitolo. Chi è 'sta zoccola? È Eliza? È Lindsey? È Jamia?
... È SUA MADRE? [inserire qui meme con faccia sorpresa]

La cosa ingiusta dei tuoi capitoli, comunque, è che non riesco mai a commentarli. È che sono così beeelli, Gerard soffre di così tante personalità multiple innamorate di così tante persone, Mikey è addirittura intelligente e non si fa sgamare a tradire la moglie con una ragazzina e Frank è un sottone che asdfghjkl *lo abbraccia*. E tu scrivi bene e tutte le sensazioni sono così forti e ogni descrizione così azzeccata e BASTA TI ODIO PERCHE' DOVREI SCRIVERE ANCHE IO COSE COSÌ BELLE E INVECE SONO PURE IN HIATUS SU EFP QUINDI SENTITI IN COLPA.

(poi vedo laggente che ti scopre ora e io rido perché io ti ho vista per prima. è la mia protetta (cosa?). è la mia gay thing.) (Dean Winchester sarebbe fiero di essere citato.) (Ma sto divagando riguardo Supernatural.)

By the Gerard - uh uh uh come faccio ridere con una battuta strausata uh uh uh - mi sei mancata, tu e le tue storie piene di volgarità a cazzo, Frank sofferenti e Gerard dalle facce come il culo. Davvero. Una certe cose dovrebbe aspettarsele. Invece no. Invece ci rimango ancora demmerda per il cazzone che è Gerard. Ci rimango demmerda perché Frank piange. Ci rimango demmerda perché Eliza era una zoccola e non si meritava Gerard. Ci rimango demmerda perché Frank piange. Ci rimango demmerda perché sono così belli quando fanno sesso che una non può non rimanerci demmerda. Ci rimango demmerda perché Frank piange.

Sì, Frank che piange è il mio punto debole. Stamoce.

Indiragionpercui io ti spo-se-rò e ti ho rimandato la richiesta su Facebook e lo farò fin quando Zuckerberg non la smetterà di cazzeggiare e metterà a posto il suo sito invece di farlo sfattonare cosìììììììììììì... Ah, sì: aggiorna.

GRATZIA.

Oh, kudos per ascoltare i Killers. ♥

02/03/13, ore 15:21

AAAAAAAAAAAAH ODDIO ODDIO ODDIO!
TU!
TU E LA FF!
TU E LA FF E GERARD!
TU E LA FF E GERARD E FRANK!
TU E LA FF E GERARD E FRANK E LA CANNA!
TU E LA FF E GERARD E FRANK E LA CANNA E I MCR!
TU E LA FF E GERARD E FRANK E LA CANNA E I MCR E AAAAAAAH!
...Okay scusa lo sfogo ma fdjkvnhrjkdrhbgfj sono troppo felice di rivederti qui cwc Tu e le tue ff mi siete mancate da morire e sono elettrizzata all'idea che sei ritornata e che continuerai a scrivere.
Ma.. Sta recensione fa comunque schifo quindi te la sorbisci come viene viene uwu Intanto sono meravigliosi (Gee e Frankie ovvio ma anche tu quindi ssssh) anche se Gee sta troppo in fissa con quell'idiota di Lynz e Frank con Jamia. E aggiungiamo Eliza per Gee. TOGLILE. Perchè Gee e Frankie devono scopare BENE e si devono amare, fidanzare, sposare ingravidare-e aspetta... No, non sarebbe il caso.
Boh, non devono soffrire più, me li stai torturando 'sti poveri giovincelli. *carica la pistola* Aspetta.. Non ricordo più il nome D:
Comunque io aspetto con ansia il seguito mh? Vedi di non sparire più per troppo tempo.
Love ya <3
Alessia_Way

02/03/13, ore 11:37

Cioè, è stupenda e io tipo rhgjrtjeruykehf ç____________ç è meravigliosa, la amo*^*
Sei bravissima, oddeeeo, ci starebbe un seguito *^*
Okay, faccio schifo a recensire, sks. *fugge*
Ciau, Tawaa.

01/03/13, ore 23:12

OMFG, CAZZO STO PIANGENDO/MORENDO, HELP. IO TI AMO, BASTA.
...................................................OK, MI CALMO.
Tu sei fantasticaskjfgitgtj-, e niente, vado per gradi, me la sono preparata. (??)
Innanzitutto, appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono messa ad urlare -particolari insignificanti che non interessano a nessuno, ok - e boh, non ci credevo giuro. Ho fatto la stalker controllando ogni giorno che aggiornassi.
Finalmente l'hai fatto, cioé. *asciuga lacrimuccia*
Allora, il POV Gerard è terribilmente fantastico, proprio ... GERARD!
Riesci assolutamente a rappresentare quel groviglio che ha in testa e nel cuore, sapevo sarebbe stato così.
Mi stupisci sempre, perché diavolo non mi aspettavo così tanto diabete tra i suoi pensieri cwc
E niente, le scene in cui sono tutti insieme mi fanno sempre sganasciare dalle risate, farò gli incubi sulle lesbiche mangia merda per colpa tua! E non guarderò mai un documentario sulle foche. <//3
Però insomma ... Lyn-z, pls.
Stattene a casa tua, non so, registra il CD, coltiva patate, ma stai lontana da loro, PLS PROPRIO.
' Non sapeva che fare per rimettere in sesto Frank, per ricomporre i suoi pezzi in qualche modo; e non sapeva nemmeno che fare per rimettersi in sesto lui stesso, poi capì che in fondo quando si baciavano andava tutto meglio. '
No, vabbe', perfezione, e tanto, tanto piaaaanto.
Che poi ci hai messo pure Sarah, loool, che troietta. E_____E'''''
No, niente, meglio che concludo qui che non mi sono ancora ripresa da tutta l'ondata di emotions. (?)
Sciao bela. <3

01/03/13, ore 15:49

AAAAAAAH *fangirla acutamente*
okay, cercherò di ricompormi... (.....) LA TUA CARA VECCHIA TOAST E' QUIIIIHIHIHH
OH
MIO DIO
Gerard è così una checca, porcoddinci.
JAMIA SENTI, IO TI VOGLIO TANTO BENE, MA NON DEVI COMPLICARMI LA VITA DEL FRANKO, OKAY? OKAY.
mi sono sgnasciata dal ridere come al solito, cioè, mi era mancato troppo il tuo modo di scrivere :ccc
awawaww è carina anche la lettera alla fine per quella gay della mia ex, è sempre così scema e piena di CAPS LOCK.
E POI BHO
TANTI COMPLIMENTI.
facebook ci odia e non mi ti fa acciuncere :c
e ssei bravissima e bho, addio.
che il signore sia con te!
con affettp, Fffffffflavia

01/03/13, ore 11:29

MA CRISTO DI UN DIO AMOREVOLE o.O
TU HAI FINALMENTE AGGIORNATO (se vabbè ciao...sto talmente in fissa che mi sembra che stai ancora aggiornando come se la storia non fosse mai finita)
E NON M I DICI NIENTE E IO ME NE ACCORGO SOLO ORA!!! NON HAI CAPITO QUANTO CAZZO HO ESULTATO QUANDO HO VISTO IL TUO NOME <3 <3
(anche se un'idea sicuramente te la sei fatta, visto che ti ho ripetutamente pressato per sapere quando cazzo sarebbe venuto alla luce questo capolavoro *_*)
Mi sento abbastanza male per tutto ciò: tu che pubblichi, il capitolo supermega lunghissimo, titolo preso dai Killers <3, sono delle cazzo di premesse DIVINE!!!
Premettendo che mi dovrei mettere a citare tutto il capitolo e non ho il cazzo di tempo perché devo studiare, perdonami!!
Ok, let's start: PORCOCAZZO!
Ho avuto l' impressione per buona parte del capitolo che Gee e Frank si fossero invertiti i ruoli O.o
Gee ci sta palesemente sotto per Frank, ma alla grandeeeeeeeeeeeee direi!! (ho la sensazione che questa avrà un finale positivo <3)
E' assolutamente bellissimo tutto ciò che sta dentro la mente di Gee, il modo in cui lo guarda, il suo pensare costantemente a quanto sia bello e perfetto ( e cazzo se lo è!), la voglia continua di scoparselo su ogni superficie hehe è fottutamente bellissimo sapere con certezza che Gee pensa tutto ciò!
Avevo grandi aspettative, ma sei andata fottutamente OLTRE!! Non finisci mai di stupirmi. TI AMO CAZZO <3
La situation di loro in stanza che si fanno le canne, è assolutamente e assurdamente DOLCE!! Cazzo ci sarà mai di dolce nel farsi le canne e straparlare?! C'è TUTTO DI DOLCE quando i soggetti sono Gee e Frank <3 REALLY :D
Che poi la problematicità di Gee con le signore delle pulizie mi ha fatto collassare HAAHAHAHAHHAHAHA
OK. Ricomincio a ridere per le cazzate. Solo tu puoi uscirtene con questa cose ahahaahhahahaha O.o

"o guardò ridere. Non era successo nulla di simile fra il suo mignolo e la valigia, l'aveva solo detto per farlo sorridere. Ultimamente aveva paura di non farlo sorridere abbastanza. In realtà aveva da sempre voluto rendere felice Frank, anche se non c'era mai riuscito."
Tu non puoi scrivere queste cose senza sentirti responsabili del mio crollo emotivo-psico-fisico!! Non ci speravo nemmeno di leggere codeste cose, nel POV di Gee <3 che DOLCEZZAINFINTA!!

Mi sto facendo troppo prendere dalla foga e sto per citare tutto, ma non ho tempo! --Francesca calma cerca di riassumere il tutto senza citare, devi studiareeeeeeeee!--
Ormai sono talmente assuefatta al tuo modo di scrivere che dopo le prime righe mi son detta "ma non è che stanno insieme?" e subito dopo "Ma nooo, non scherziamo, non sarebbe dannatamente bella questa storia se fosse tutto così semplice, Kathy non scriverebbe mai cose del genere" . Invece di sentirmi male per la paura di un doloroso,ennesimo, finale...mi sono sentita un GIOIA dentro infinita, perché siamo solo al primo capitolo, e perché leggevo..leggevo..ma c'era ancora tanto da leggere e il capitolo era lunghissimo e IO SONO UNA DROGATA DELLE TUE STORIE.
Drogata come Ray HUAHAUHAUAHUAHAUHAUHA <3 idolo!!!
E' semplicemente bellissimo come inizio. Mi sembra che non sia mai finita l' altra storia (nonostante la mia sofferenza nell' aspettare i tuoi aggiornamenti ahahah)
Non possono non stare insieme, perché cazzo, come hai detto tu Gerard Way è nato per scopare Frank Iero, è un fottuto dato di fatto!!
Fanculo Eliza, Fanculo Lindsey, Fanculo Frank, Fanculo intervistatrice troia. (è bellissimo che c'è scritto "troia" almeno ogni due parole AHUAHUhauhauahauhauahu)
Che poi cazzo nella parte del cane "Angela" SONO MORTA! hauhauhauhauahuahauhauahuahauhauahauhauaha
Ma anche quando Gee insultava mentalmente quella troia che gli faceva quelle domande insulse (?)
Per non parlare di quanto cazzo ho amato Gee che chiama Jamia "semplicemente puttana!" ahahahhahaha è assolutamente il nome adatto per lei!!!!! heheheh XD
Mi sto perdendo,perché ho troppe cose da dire. IO GIA AMO QUESTA STORIA!!
Adoro il pov Gee. Adoro che lui adori Frank e ne sia ossessionato. Adoro la dolcezza di Frank che non cambia mai. Adoro che Gee sia consapevole della perfezione di Frank e che abbia bisogno di farlo stare bene, di vederlo sorridere, di baciarlo, di scoparlo!Adoro la sua GELOSIAAAAA (IO ME LO SENTOO CHE LO AMAAAAA, CAZZO!)
Poi mi erano mancati anche gli altri ragazzi:) OOOOOH ABBRACCIO DI GRUPPO VIRTUALEEEEEE! *_*
Adoro le parti stupide, i dialoghi senza senso, senza perché, i momenti di collasso generale, le cazzate dei ragazzi.
E' TUTTO STUPENDO! Lo sapevo, ma mi hai di gran lunga sorpresa e mi sono sorpresa di me stessa nel ritrovarmi sempre più drogata del tuo modo di scrivere e di questa storia.
Io potrei avere dei seri problemi HAHAHAHAHAHHAHAHA Ma non ci voglio pensare, voglio solo pensare al fatto che sei tornata! Che questa storia ha preso vita. Che ricomincerò a cercare ogni giorno tuoi aggiornamenti per sapere cosa cazzo combinano queste due amorevoli creature.
Sicuramente ho scordato delle cose da dirti e quando andrò a rileggere il capitolo( si be, io li rileggo INFINITE volte, perché li adoro e ogni volta riesco a scorgere qualcosa di nuovo) mi schiaffeggerò!! Ma man mano tenterò di farti sapere tutto quello che AMO di questa storia!! GRAZIE PER AVERLA CREATA E CONDIVISA CON NOI <3
Alla prossima :*

01/03/13, ore 10:54

Ciao Kathy,è la prima recensione che faccio e devo dire mi vergogno come una ladra!
Comunque volevo solo dirti ,prima di tutto, che mi piace molto il tuo stile; sei fresca, spontanea e  riesci a mixare benissimo dramma e comicità fino a sfociare nel grottesco a volte.
I tuoi Frank e Gee sono davvero bellissimi e molto molto realistici,inutile dire quanto io parteggi per il povero Frank innamorato perso e disposto anche a farsi calpestare nella speranza di ricevere un briciolo d'amore.
Gee...beh lui è una persona difficile,incoerente,problematica e debole che avrebbe bisogno di imparare ad amarsi e per questo è capace solo a prendere amore come un vero vampiro sentimentale.
Io non credo sia davvero innamorato di Frank,la sua è solo una passione bruciante addolcita dal bene che vuole al suo migliore amico.
 Non lo rispetta, l'unica termine che usa per definire cio che vuole è "scopare",sa che gli fa del male ma non fa niente per smetterne di fargliene,lo considera la sua "groupie"( se uno mi definisse così, innamorata o meno gli tirerei un calcio nelle palle!!)
 Poi la scena finale è emblematica: appena vede qualcuno che gli interessa di piu nella folla(suppongo sia Lynz) molla la mano di Frank.
Lo sta praticamente lanciando lui nelle braccia di Jamia e credo che alla fine il povero chitarrista ci si tufferà per avere un pò di tenerezza,rispetto e un pò di amore "dimostrato".
Oddio ho scritto un poema..perdonami!!Aspetto i prossimi capitoli,magari non ho  veramente capito nulla di questo rapporto incasinatissimo ma è quello che ho sentito dentro quindi grazie per le emozioni:-)
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 11:03 am)

28/02/13, ore 22:49

Cara Kathy G,
PORCA TROIA IO TI AMO, te l'ho già detto e te lo ripetero' finché la morte di questo sito non ci separti oddiocomesonopateticakillmek-k-killme.
No, okay, la scena è stata questa: chat tranquilla con la mia amicona, ad un certo punto lei fa "WS (WestboundSign_ xd tru rebla la censura), Kathy G ha pubblicato una nuova storia." e io "PORCO DWW (non usiamo bestemmie su questo sito castissimo)".
Ho letto tutto subito, e, arrivata ad un certo punto mi sono accorta che mancava più della metà per arrivare alla fine ed ero tipo "THE WORLD IS MINE BITCHES!".
Traaalasciando le mie stupide cose che non interessano a nessuno, passero' a commentare (mi rifiuto di usare il termine "recensire" visto che non sono capace di farlo) questo capitolo.
Il punto di vista di Gerard è qualcosa di meraviglioso, ormai sappiamo com'è fatto quello sfigatello di Frank, mentre Gee era sempre stato un punto interogativo indefinito. E ora. Se prima mi stava sul cazzo, adesso lo amo (sempre parlando nei termini della tua fanfiction eue non pensare male (?)).
E' come deve essere: svogliatamente stronzo, e sapere che AMA Frank è qualcosa di ashuashuashua.
Dopo la scena della canna iniziero' ad ascoltare e amare i Bright Eyes, e ogni volta che passerà una loro canzone ti pensero' e piangero' di gioia.
Purtroppo pero' le puttane regnano, Jamia madaffaka, e pure tu Lynz, perché? *si scioglie colando dalla sedia sul pavimento*
Santi numi (oddiocosastodicendo), meno male che era gay, quella checca di Frank. Ghhh. :cc
In ogni caso, dio, ci sono troppe cose da dire, ora slitto da una parte all'altra del capitolo ma tu non farci caso, okay?, bene.
Il messaggio di Ray in libreria è stata la cosa più bella di sempre, non saro' più triste caxxxa. HAHAHAHAHHA ecco, riesci a farmi uscire da EFP con un misto di depressione e comicità che nessuno riesce a rendere, come fai? Come cazzo fai?! Gerard mi mette una depressione assurda, ma i fatti che accadono sono terribilmente divertenti.
In certi punti anche ansiosi aka quando quella puttana di Frank Iero pensa di amare Jamia perché è così, vero? Lui la ama :<<< AAHH STO IMPAZZENDO DIO.
E' tristissimo.
L'ultima scena poi faceva molto pubblicità dei biscotti (?), quella in cui i tipi corrono e abbracciano i cracker eccetera. Lynz. Troya.
Pero' è bellissimo, solo questo, la recensione è confusionaria e piena di errori perché non ho tempo di rileggerla, ma credimi, sei sempre meglio, riesci a rendere mille emozioni in più ogni volta, sei la scrittrice del secolo, DIO TI AMO, TI AMO. TI AMO TI AAAAMO. Bastachecazzo!?PORKADYA.
Bene, lascia stare le cose INSENSATE che ho scritto, solo, è perfetto (stavo scrivendo "perverso" HAHAHAHA), lunghissimo e meraviglioso. Voglio essere come te. Sposami.

28/02/13, ore 22:00

Okay, questo capitolo si potrebbe chiamare "il mondo visto dagli occhi di una divah di merdah".
SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ogni singola cazzata di Gerard era giustificata dalla sua divosa mentalità, sembrava di essere davvero nel cervello di quel depravato, e non scherzo. Sono rimasta tutto il tempo incollata allo schermo, come un'ebete, a ridere e a star male.
Il POV di Gerard ci voleva assai, dopo tutte queste storie con Frank, e il risultato è veramente ottimo!
Domandina: questo quindi è una sorta di seguito di Until My Heart Explodes?
Comunque, continua così.
CCiiau,