Wrong until you make it right
di lazybones

Sei tornata carica di tristezza e non va bene u.u

Come cazzo fa Gerard a resistere a Frank?! Voglio dire, se si azzarda a lamentarsi quando Frank diventerà etero (?) lo picchio :33 é una cosa molto improbabile -un Frank etero, intendo- ma è bello sognare..
E, davvero, non puoi dire che i tuoi capitoli sono corti... ci ho messo tipo mezz'ora o più per leggere! Un capitolo fantastico come sempre ma c'è troppo casino/tristezza/boh. Tutta colpa di Gerard, ovvioh, è sempre e solo colpa sua anche quando non è vero :3 Mi piace dargli la colpa :3 Sono cattiva :3 E mi piace questa faccina :3 Fa sembrare il tutto ancora più minaccioso (?) a volte :3 è come se dicesse "Hey, va che sono qui. Ti osservo e ti controllo. Se sgarri sei nei guai" :33 O forse sono solo io.....

Però anche Frank, ci sta dando dentro con le canne, eh, non va bene come si comporta, no no no no no. è proprio come dice Gerard -la vagina gli fa un brutto effetto ç_ç
Ma io sono fermamente convinta che si sistemerà tutto; Gerard ammetterà di amare Frank e lascerà Lyn, Frank lascerà Jamia, i due scoperanno come non ci fosse un domani e finalmente potranno cavalcare unicorni arcobaleno insieme e all'occorrenza saranno seguiti da Mikey u.u Come ho già detto, è davvero bello sognare.
è stato stupendo il Mikey in modalità mamma (?) nei confronti di Gerard. Dovrebbero essere tutti così i fratelli/le sorelle nel momento del vero bisogno.
Un'ultima cosa.... MI STAI TRASCURANDO IL MIO BOB E  -NO :C
Frank, Gerard: smettetela di litigare, su. Lo dico per il vostro e per il mio bene <3

Continua così, sei sempre un genio ;3
Nelle recensioni do sempre il meglio di me in fatto di pazzia >.< Mi dispiace ma dovrai subirmi fino alla fine :3
Ciau ciau ciau ciau,

Vale

Io ho i feels a pezzi davvero credo di essere morta
La scena della doccia è stata bellissima, mi ha ricordato i vecchi tempi
Omg mi sono quasi dimenticata di come fosse quando era Frank a narrare
C'è un sacco di dolore in questa ff e nn mi stancherà mai davvero Cate mi piace il tuo dolore
Bho, ti rinnovo le mie promesse d'amore e sei sempre bravissima
Ti amuxxo, Fla

AAh finalmente! Era un pò che mi dannavo per sapere il continuo.Ora,dopo tutto sto capitolo ho solo una domanda:"GERARD ARTHUR FUCKIN WAY QUANDO TI DECIDERAI AD AMMETTERE A TE STESSO CHE TU AMI FRANK?!" Possibile che se ne sono resi conto TUTTI tranne te?! SVEGLIA BABY! DIGLIELO! Quanto la odio quella diva egocentrica c.c Hai un Frank che soffre come un cane,lo stai portando all'implosione non che all'autodistruzione..VUOI FARE QUALCOSA?????? A questo punto o cominci a farti 2 domandine,a fare i calcoli e realizzare che tu LO AMI o la pianti di stargli appiccicato e lo lasci vivere. Cosi gli fai solo male,tanto..troppo male . Ti prenderei a microfonate in testa ._.

Qui andiamo sempre peggio... o sbaglio? Fra poco sarà Frank a mollare Gerard per sposare Jamia....
Ci stai torturando lentamente, molto lentamente.
Quell'idiota di Gerard sarebbe da prendere a sprangate e il povero Frank si meriterebbe invece un po' di vero amore per rilassarsi un pochino. Impazzirà di questo passo.
Mi ritrovo ancora a sorprendermi per quello che scrivi, per come lo scrivi, sempre più folle e sempre più coinvolgente.
Il tutto per raccontarci di due sfigati idioti che risolverebbero tutto con un minimo di riflessione pratica.
Micky sì che ha capito tutto. Dovrebbero usarlo come terapista e avrebbero già risolto il loro problema.
"Come stai, Frank?" - "Ti amo. Tu come stai?" - "Ho un po' di raffreddore". Riassume un po' il capitolo.
Grazie anche per la lunghezza dei capitoli. Non deludi mai.
A presto.

ECCOTI QUI!
Finalmente, ho sperato per giorni che tu tornassi e oggi guardo e leggo questo u.u
Tu me li fai davvero soffrire sto due eh? Quando la smetterai di farli struggere così tanto? c.c Quanto sei cattiva.
Oggi sono di poche parole, scusami tanto c.c Ma sappi che mi piace comunque il capitolo, come sempre del resto. Anche se mi uccidi sti due ragazzuoli. Sappi che aspetto con ansia il seguito perché voglio vedere se qualcosa si può sistemare. Mi raccomando eh?
Ciao bella <3
Alessia_Way

Ciao, tu pubblichi sempre nel momento del bisogno! Brava u.u
Non capisco come tu possa dire che i capitoli che scrivi sono corti... cavolo, ci metto mezz'ora a leggerli! ahaha
casino tanto casino
Frank inizia ad essere confuso... spero che riesca veramente a parlare e a sfogarsi con Gerard per stare meglio e capire cosa c'è che non va.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Gee parla con Mikey. Gli ha detto davvero delle belle cose, per farlo ragionare. Ovvio che è innamorato di Frank, ma è troppo orgoglioso (?) per ammetterlo.
A proposito.. non riesce a stargli lontano, piange per lui, è geloso di Jamia, vuole sempre passare del tempo con lui... però si ostina a dire che non lo ama. Ma allora cos'è?!
Io non so come faccia Frank a resistere in una situazione del genere, se io fossi al suo posto mi sentirei presa per il culo.

"- Davvero? Uao, a volte mi dimentico della sua esistenza... -
- Anch'io. - convenne Mikey, - Anche Ray. - aggiunse, e rise di nuovo. Almeno lui iniziava bene la giornata."

Giuro che su questa parte sono collassata! ahahhaa Ray che non si ricorda di avere una fidanzata... bravo.
Penso che fare una vacanza-sosta e tornare a casa dei suoi genitori possa fargli bene, magari per pensare e soprattutto riposarsi.

11/07/13, ore 15:58

OH CAZZO TI PREGO QUANDO TORNO DALLE VACANZE TE LA MODIFICO E TI SCRIVO LA RECENSIONE PIù SBALLATA DI SEMPRE, OK!?????????

04/07/13, ore 17:36

I'M HERE! I'M FUCKING HERE!
Tu non ti liberi di me, assolutamente no! E finalmente ho letto tutti i capitoli anche se avrei dovuto farlo da tempo ma ce l'ho fatta e.. Mi piace come cosa perchè finalmente lascio la mia recensione, ne avevo bisogno LOL
Mi sei mancata tanto tanto, credimi. E poi per un attimo mi sono pure spaventata perchè non avevo più letto il tuo vecchio nome e mi sono disperata finchè non ti ho ritrovata vkvjnjv Comunque, sai che mi sei mancata quindi bando alle ciance e scrivo.
Come sempre, adoro questa storia e lo chiamerei... 'Sequel' si, anche se forse non c'entra un cazzo ma scialla. E tutto mi riferisco alle storie precedenti. LE ADORO.
Però sei cattiva perchè me li stai facendo soffrire veramente troppo, e questo capitolo è stato tipo stile pugnalata al cuore, dico davvero. E sono incazzata con Gerard, parecchio. E amo Frankie, povero lui *va a coccolarlo*
Cerca di far aprire la mente a Gerard, che si decida a capire così lascia Lindsey, prende Frank e lo porta via poi lo sposa. SI, PERCHE' LORO SI SPOSERANNO. O staranno insieme e basta. Perchè non possono soffrire così tanto, sei davvero cattiva con loro, davvero!
Però ti adoro, e lo sai <3
C'è il mio fucile con me, pronto a sparare all'amichetta di avventure di Lindsey per farla sanguinare davvero tanto, Lindsey compresa e Jamia, stupida ragazza. Ricorda, il mio fucile è pronto a tutto!
Spero che ritorni presto perchè ESIGO leggere il continuo, cavolo. Aspetto te, eh? c.c
RITORNA QUI E FALLI STARE BENE A 'STI POVERI RAGAZZI.
Comunque, complimenti come sempre, scrivi bene e voglio dirtelo, sempre.
Tanto low for u.
Alla prossima! <3
Alessia_Way

03/07/13, ore 21:36

In meno di una giornata mi sono sparata l'intera trilogia fino a questo capitolo.La storia è semplicemente fantastica. Frank..ci piango per il piccolo Frankie.Gee lo sta seriamente portando al suicidio! E io posso dire di essere comunque incazzata con il nano,non ha le palle di picchiarlo a quell'idiota di Gerard?! E perchè Gerard si ostina a non capire che in realtà lo ama?! Le cose si possono risolvere in un mpdo semplicissimo.Sono più semplici di quanto credono. Frank lascia Jamia,Gee lascia Lynz e loro stanno insieme felici e contenti.Se si sento delle merde con le "ragazze" e invece si sentono felici insieme,ci sarà un fottutissimo motivo no?! Gee accetta e realizza che tu AMI Frank perchè lo ami e basta. Btw scazzi a parte,mi piace come scrivi.Descrivi molto beme le situazioni e lasci trasparire le emozioni dei personaggi.Poi mi fai ridere quando te ne esci con insulti o esempi geniali che devi dirmi da dove ti escono ahaha brava

02/07/13, ore 17:53

Dovresti smetterla di giocare così coi miei feels.
E' da persone ipocrite, non se po fà.

Frank, diamine, Frank.
Piccino mio.
PERCHE' LO FAI SEMPRE STAR MALE
DIAMINE

FALLO STARE BENE, CON GERARD
FAI CHE SIANO FELICI, PER UNA VOLTA SANTA POLPETTA.
Frank è un puccio e ci va sempre di mezzo :c
Gerard dovrebbe iniziare a capire che fare l'etero divah non porterà a nulla, quindi dovrebbe essere un gay divah.

ebbà.
E tu smettila di dire che i capitoli sono felici e contenti quando in realtà mi fanno venir da piangere, oh.
OH.

I cant.
Cazzo, vedi di postare presto
e giuro,
giuro che se non cambia la situazione, ti picchio
:* :* :*

love ya,
s.

02/07/13, ore 14:13

MINCHIAAAAAAAAA!! Sono stata millemilagiorni senza internet e quindi mi è sembrato che hai aggiornato tipo a distanza di due,tre giorni dall'altro capitolo-AAMAAAZIIIING hehehehe :D
Dovevo recuperare tutto ciò che non avevo fatto in questi giorni e mi sono lasciata il tuo capitolo come ultima cosa da fare-stile il pezzo più buono della torta che ti lasci per gustartelo alla fine <3, così facendo sono finita con il leggerlo questa notte alle 5 AHHAHAHAHAHHAHA e non ero in grado di recensire, ma tranquilla pupa, non ti abbandono!! :P
CHE DIRE?!?! HO PIANTO di nuovo, proprio lo stomaco che fa MALE ,ma dibbrutto!! Non so più cosa fare con te HAHAHAHHAHHAAH
Mi uccidi ogni volta,ma è cosi bello morire leggendo ciò <3 -devo avere dei seri problemi, non si spiega altrimenti-
Parte già angosciante a mille con la storia della ParataNera, però Frank che offre la pizza a distanza di 20 secondi a Gee è amorevole <3, la scena poi con le fidanzate STAVO MOREEEEEEEENDOOOO o.O ahahhahahahaha .
Adoro l'odio di Gee per Jamia-lo condivido proprio muhuahauhauahuahua YEAH FRATELLO, COMBATTI PER IL TUO UOMO <3, insulta la "sua donna"!!!
Poi Frank e Gee impazziti, strani, vanno in bagno, aiutoo
"Quel bagno era così pieno di disagio che le mura si sarebbero potute crepare in quel preciso istante."- minchia il disagio è tutto quello che ho provato leggendo perché si percepiva il disagio di Gee, e anche quello di Frank, che siamo già abituati a percepire, cioè boh, davvero mi prende a male sta cosa! Sarà che ormai è come se fossimo sia in Frank che In gee, con i differenti POV delle due storie e quindi si è raddoppiata la sofferenza, mi sa tanto, ne sono certa ormai, ogni capitolo è una pugnalata davvero! Sei stata, as always, bravissima nel far capire la situazione dimmerda e il disagio dei due piccoli, e l'amore che hanno l'uno per l'altro, Dio io davvero non capisco perché Gee non se ne renda conto, è come se stesse risolvendo un'enorme equazione, sta facendo i passaggi giusti ( si rende conto di quanto non può stare senza Frank, nn può staccargli gli occhi di dosso, sta bene con lui, non vuole stare con Linz e men che meno la preferisce a Frank, odia Jamia, vuole che Frank non stia male a causa sua.........) tutto molto giusto..ma non ancora arriva alla SOLUZIONE! Cazzo, io nn ho mai capito un cazzo di matematica, però cazzo..ci arriverà mai alla soluzione??? Non lo so...ho paura di no!! L'ultima parte poi STRAZIANTE...il solito strazio che riesce a darti Frank quando ti chiede ("ti"..non a me ovviamente hahahaha solo a Gee) di essere amato, perché non lo ami... davvero mi sento male quando fa così :( Mi sa che anche Gee non riesce più ad essere indifferente a queste scenate, al dolore di Frank. Bello comunque che Gee abbia detto che con lui è felice <3
non sarà un ti amo, ma è comunque una cosa importante!! *__*
Poi belle le citazioni e come le hai inserite, davvero al posto giusto, come solo tu sai fare, bellissimo davvero! :) :) Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooooooooooooooooo!
A tra molto poco-spero- baby :) Partorisci un'altra meraviglia dai <3 :*

PS ma poi IL TITOLO <3, QUELLA CANZONE <3, AMAZING!!

01/07/13, ore 12:05

Tipo che potrei morire da un momento all'altro.

Primo: hai fatto in fretta a postare il capitolo nuovo ma io, come al solito, leggo e recensisco un po' in ritardo perchè il mio caro e vecchio computer lo sto snobbando abbastanza negli ultimi giorni T.T
Secondo: TROPPA DEPRESSIONE, TRISTEZZA E CAZZI VARI CHE NON C'ENTRANO NIENTE CON UNICORNI, ARCOBALENI E ROBE VARIE :C
Ma capisco, ci voleva un periodo così anche perchè si chiude la Parata e ci sono Jamia e Lyn che rompo le palle ( :3 )
io, se fossi stata in Frank e Gerard, le avrei mandate a quel paese già dall'inizio anzi non le avrei neanche prese in considerazione... Anche se Frank ha per forza bisogno di Jamia (un po' per colpa di Gerard, secondo me, perchè se solo lui lo amasse...............)
Ogni volta che Frank dice ti amo a Gerard mi sale una felicità assurda ma poi mi rattrista il fatto che Gerard non risponda altrettanto -_- Caro Gerard, non puoi non amare un individuo come Frank u.u
"Sono il migliore ad essere il peggiore in assoluto" ecco, questa frase mi ha fatto venire gli occhi lucidi because of Frnk ** L'hai proprio messa in un contesto perfetto e questo fatto di inserire le loro frasi in certi contesti mi piace troppo <333
Povero Frank però che impazzisce così :c Spero solo che più avanti tutto si risolvera perchè tutto 'sto casino non può durare per sempre e Frank NON può fare lo stronzo così... Non è nella sua natura!

Sei un genio; ovviamente non può mancare la mia solita frase ;3
Credo di aver detto tutto.
Aggiorna. in fretta.  Sono troppo curiosa sul sapere come andrà avanti questa, come dire, "finzione(?)".
    - Vale

01/07/13, ore 01:22

OH MIO DIO MA HAI FATTO PRESTO Comunque io voglio sapere perché Gerard in questa ff è così rincoglionito. Non lo capisce che se molla Lindsey risolve tutti i suoi problemi, bah. Il capitolo è stupendo come tutti gli altri che scrivi <3333 Ma io voglio che Gerard ami Frank. Non è giusto. Va bè, aggiorna presto che voglio vedere come continua <3333 P.s. ma sei su tumblr?

30/06/13, ore 21:06

Tu la devi smettere di farmi emozionare, donna.
Qui c'è un problema di comunicazione grosso quanto una casa, okay? È grossissimo. È come se entrambi (si parla di Franka e Gerarda, s'intende) sapessero che sono innamorati ma non riuscissero a dirselo. Frank lo spiattella un po' troppo e Gerard soffoca al posto di dirlo.
Mi è piaciuta l'immagine delle costole che si incastrano, si si.
E bho, vorrei che tutto finisse con amore e unicorni nel culo. Ma loro sono la Frerard e saranno tormentosi e tormentanti (???) a vita.
Ti amo quanto Frank ama il cazzo, il che è tutto dire, deheheheheh
Con affetto, Marceline- Flavia

30/06/13, ore 15:25

aaaaaaah no ommioddio! povero frank! mi veniva quasi da piangere ç_ç mi stai uccidendo lentamente sappilo.
mbeh mi piace tantissimo e anche se mi angoscia da morire e odio Gerard non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ç_ç non sono normaleh

cieu
xofrh ♥