ROMEO AND JULIET
di Buggyjo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/12/13, ore 21:10

Oddio oddio oddio!
STO ANCORA CREPANDO DAL RIDERE PER I MESSAGGI DI "SUORA" E "PUTTANIERE" O MY JOSH HAHAHAHAHAHA LOL
Leeyum sta combinando un bel casino Ouo
Ora mi dileguo, presto continuerò a recensire tutti i capitoli di questa bellissima storia :3

03/12/13, ore 17:16

Heilà :3
Sono tornata eh! Oddio, Harry...? Lo ha detto finalmente cavolo, stavo morendo, come scommetto che stava morendo dentro anche Claire, povera Claire ... Anyway, ora vado a recensire anche il prossimo,
baci xx

29/11/13, ore 22:00

Awww Claire ed Hazzin sono dolcissimi! Li amo insieme, secondo me finiranno persino per sposarsi! hahahahahah No ok, finiamo qui, la mia mente va troppo oltre, tornando a noi, bellissimo questo capitolo..
Poi gli occhi di Payn, beh... colpiscono tutti quelli, ora mi smolecolo ('?) andando a leggere e recensire il prossimo capitolo!

29/11/13, ore 21:44

Il secondo capitolo è più bello del primo <3
Sinceramente? Non me lo aspettavo proprio che Zayn aveva una cotta per sam ,ma beh...ormai è successo hahah
La scintill di Liam e Sam mi pare ovvio che quei due sono innamorati l'uno dell'altro non sapendolo!
Ora passo al tre, baci :3

29/11/13, ore 21:26

Hei! Ho fatto proprio bene a passare! Come sai adoro il tuo modo di scrivere, lo amo da matti!
Mi piace come inizio, ma nacora devo mettere bene in testa quello che ho letto! Ora vado a leggere subito il prossimo, voglio scoprire qualcosa di di più su Sam e Leeyum,
bravissima ancora :3

26/06/13, ore 22:24

Okay, sto piangendo.... :') cioè la tua storia è assolutamente fantasticaaaaaaaa :) io... io davvero non ho parole anche perché le lacrime non mi permettono di dire niente..... dal capitolo in cui Susy se ne è andata non faccio altro che piangere.... mi sembro una donna incinta con gli ormoni a palletta.... :') cioè adesso che ho finito di leggere questa storia come farò senza Liam e il suo amore impareggiabile per Sam e la sua volontà di farla stare al sicuro tra le sue braccia....
Senza Sam che nonostante tutto quello che la vita le ha riservato ha sempre trovato il coraggio di sorridere, di aiutare gli altri e di andare avanti
Senza Zayn che nonostante quello che ha fatto, che ha un po' pregiudicato il suo personaggio è sempre stato protettivo con le persone che amava
Senza Harry che è stato un fratello fantastico per la nostra protagonista, che è stato veramente l'unico che era dalla sua parte dall'inizio alla fine della storia, che è anche partito per la scozia per trovare una soluzione ai problemi della sorella con l'uomo che aveva sempre amato senza neanche saperlo e che finalmente ha trovato l'amore dopo tutte le storie senza senso che aveva avuto fin a quel momento per far finta di non provare dei sentimenti per quella che adesso è sua moglie e madre di suo figlio o figlia
Senza Claire che ha finalmente confessato i suoi sentimenti ad Harry e che lo amerà fino alla fine dei suoi giorni e costruirà una fantastica famiglia con lui al suo fianco
Senza Niall che è un angelo sceso in terra, che ha fatto di tutto per proteggere sia Sam che Liam e che è sempre stato presente per loro nei momenti di difficoltà ma anche in quelli di felicità come soltanto un vero amico sa fare, e non importa se Liam gli vieterà di toccare la sua donna; lui la amerà con il cuore perché il loro rapporto non può neanche essere spiegato a parole
Senza Annie che purtroppo non ha avuto la possibilità di amare Niall fino alla fine perché lui ha trovato finalmente la sua strada e la persona che lo renderà felice veramente, ma che ha avuto un'importanza particolare nella sua vita
Senza Emily che si è conosciuta poco ma che si è subito fatta amare da tutti per come riesce a dimostrare i suoi sentimenti all'uomo che resterà nella sua vita spero per sempre
Senza Louis che nonostante sia apparso poco nella trama ha avuto una grande importanza nello svolgersi dei fatti per amore degli amici
Senza Susy che è stata uno dei personaggi che ho amato di più all'interno della storia per come, nonostante la tenera età e nonostante la sua situazione sia riuscita a far tornare a tutti il sorriso ed il coraggio di andare avanti a discapito delle difficoltà, perché la vita deve essere vissuta al meglio delle nostre possibilità perché la vita è troppo breve per farsi prendere dallo sconforto, anche se tutto ci rema contro dobbiamo essere capaci di guardare avanti e di andare contro corrente pur di raggiungere la tanto agognata FELICITA'
Credo che ogni storia abbia il suo messaggio e penso che ognuno di questi personaggi rappresenti meglio ciò che tutti noi dovremo affrontare e sopportare nella vita per poi poter dire "Si, la vita vale la pena di essere vissuta, senza alcun rancore"
Grazie per avermi fatto commuovere, arrabbiare, ridere allo stesso tempo con la tua fan fiction.... te ne sono veramente grata, e come hai detto tu stessa.... i sogni sono importanti nella vita di ciascuno perché senza i sogni, senza un po' di spensieratezza e fantasia non riusciremmo a superare tutte le prove che la vita ci pone davanti. Quindi grazie, grazie davvero....
Non mi sembra vero che questa sia l'ultima recensione..... :') adesso piango ancora di più....

26/06/13, ore 19:48

Oh my Goddddddddd finalmente una svolta nella storia di Siam (?) il loro primo vero baciooooooooo *-* go Siam Go... xD che cosa è successo a Claire, oh povera cucciola... per fortuna che c'è Harry con lei D: Okay.... continuo ad andare avanti con i capitoliiii :)

26/06/13, ore 19:34

Nooooo e io che mi aspettavo chissà che..... D: Vabbè sono sicura che nei capitoli successivi questa cosa si risolva... :) capitolo meraviglioso ;)
Baci Aly

26/06/13, ore 19:27

Ohhhh finalmente la verità salta fuori... avevo già qualche sospetto di cosa avesse in mente di fare Harry una volta partito, ma vabbè... chissà come la prenderà Sam dopo la rivelazione di Bella... sei bravissima a scrivere ;)

26/06/13, ore 19:20

Sinceramente??? non so più che scrivere nelle recensioniiiii!!! OMG.... sono a corto di idee... ne ho scritte così tante in due ore che non so più che cosa dire che io non abbia già detto xD comunque bellissimo capitolo... finalmente Sam si accorta di provare qualcosa per Liam e Niall e Annie si sono dichiarati... tutto va liscio, per ora.. vediamo che accade dopo allora :)

26/06/13, ore 19:12

Awwwwwwwwwwwww!!!! *-* ma quanto è fantastico Niall? quanto? quanto?? e vogliamo parlare di Harry? *-* okay basta... Mi dispiace tantissimo per Liam, dopo tutto quello che gli sta capitando ci si mettono anche gli "amici" della madre?! non ci posso credere, povero.... adesso vadooooo :)

26/06/13, ore 19:02

E' ufficiale, amo Liam sempre di più.... e se Sam non si sbriga a prenderselo me lo rubo perché è troppo perfetto.... *-* no scherzo... poi come potrebbe andare avanti la tua storia?? Sia ben chiaro, lo faccio per te okay?? okay.. U.U a parte i miei scleri giornalieri direi di tornare alla trama... che continua ad essere sempre più meravigliosa.... lo so che sono ripetitiva ma che posso farci?? Anche Claire adesso fa affidamento su Liam per consigli saggi che lui non delude mai, ovviamente... adesso vado che devo leggere ancora tantissimi capitoliiiii

26/06/13, ore 18:50

Adesso la mia stima si allarga anche a Niall, decisamente... u.u siamo tutti dalla parte di Liam, del biondo e di Harry, ma credo ci sia anche bisogno di un sostegno dall'altra parte, quella di Zayn , anche solo per non farlo stare solo in tutto questo casino.... mi rendo conto che ha fatto una cosa bruttissima e molto immatura, ma tutti hanno paura di perdere le persone che amano e lui ne è la prova vivente no? so che non vuole lasciarla andare e spero si renderà conto che se la ama davvero deve volere soltanto la sua felicità anche a costo di fare a meno della propria, come fa Liam, un altro ragazzo che stimo molto.... si, stimo molte persone ultimamente.... xD volo subito al prossimo capitolo ;)

26/06/13, ore 18:42

Finalmente qualcuno che si schiera dalla parte del povero Liam che soffre da morire per la sua amata.... Oltre ad Harry ovviamente, ma io lo ho già detto che lo stimo no? era ora che Claire si rendesse conto di quello che stava realmente accadendo intorno a lei.... mi dispiace tanto per Sam che pensa ancora che lui abbia baciato tutte quelle ragazze proprio come aveva fatto con lei... spero capirà presto che non è così...

26/06/13, ore 18:34

Ahhhh adesso è tutto più chiaro, non avevo fatto caso ai titoli dei capitoli, che scema xD allooora, il capitolo è strepitoso, stimo molto Harry e mi dispiace tantissimo per Liam che non è come lo descrive Zayn.... ma come si è permesso, brutto egoista che non è altro.... non lo perdono, no no.... vado subito al capitolo successivo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]