Rescue and Recover in Suna
di Mimi18

28/11/07, ore 19:27

Una collaborazione fruttuosa! =) Una bella fic, se ci aggiungiamo che c'è ShikaIno la mia adorazione aumenta a dismisura! *_* Ottimi i combattimenti e la caratterizzazione dei personaggi... uh, ho dovuto ancora mangiare NaruHina... ma vivrò lo stesso! XD RockLee è molto tenero... e finisco così, rinnovando i complimenti! *_* Besos

16/09/07, ore 01:49

ç_çè finita...10 capitoli di avventure emozionanti e di battaglie sfrenate,ragazze complimenti vivissimi,siete state mitiche*_* La storia è nei miei preferiti e ci rimarrà per sempre,già da ora me la sto rileggendoç_ç. Spero scriviate altre fiction così movimentate con il giusto mix di sentimenti.

Neji's fan 94
15/09/07, ore 20:53

NOOOO!!!!!!!!!! è GIà FINITA??? vabhe, davvero una bella fine, seriamente, mi è piaciuta un sacco questa storia...., bravissime!!! spero che scriverete altre storie, se lo farete, le leggerò!ovviamente!!! davvero bravissime tutte e due, bellissima, bellissima storia, brave, brave brave avete un futuro davanti!!!! vi adoro un bacio Francy

15/09/07, ore 20:13

Uffa,è finita anche questa...T.T....e con questa,passerò il mio tempo,oltre che a leggere i capolavori di Rael-sensei e di Charlotte, a cercare ShikaIno e SasuIno in vari siti di fanfic...bè,poco male,in fin dei conti presto Mimi-sensei pubblicherà altre fanfic....cmq,per l'occasione,visto che è l'ultimo capitolo di una bellissima storia,cercherò di fare un commento decente ....allora,la storia si è conclusa benissimo,è inutile dire che le coppie sono state le mie preferite (vi fa capire quanto siate brave il fatto che io prima non sopportassi le ShikaIno,nonostante amassi entrambi i personaggi,mentre adesso adoro questa coppia),la parte che mi è piaciuta di più è stata quella della ShikaIno,ma quella della NaruHina mi ha fatto mettere a piangere e quella della LeeSaku mi ha fatto morire dalle risate (non so perchè io abbia avuto queste reazioni per i sopracitati paragrafi,ma boh!) Adesso non mi resta altro da fare che dirvi che siete bravissime,che avete scritto un ennesimo capolavoro...e che dire? Aspetto che sforniate altre storie come questa....Ciao ciao!!! Baaaci Lala!!

15/09/07, ore 20:12

*-* wow... XD Gaara non ce lo vedo a dire "Dattebayo", però è stato fantastico XDDD ç_ç poor temari... mi aspettavo che anche lei fosse felice alla fine ed invece... va beh, l'importante è che nessuno si sia fatto male (a parte orochi e sasuke e kabuto ]XD) *-* io mi aspettavo qualche intrico in più con l'akatsuki per esempio, però... anke con questo finale è stato fantastico! Complimenti ragassuole, Gio bel capitolo come sempre, continuate così! (E se mai fate anche un seguito! =P) bye

_Rael_89
15/09/07, ore 19:42

Ok,ragazze...chiedo scusa se m sn persa 1 capitolo!!! T^T ultimamente sn impegnatissima cn i compiti,e sul pc c sto pochissimo....vabbè,nn m annoio cn le mie peneXD beh,m sn appena letta tutto d'un fiato gli ultimi due cappy...ke dire...mi disp ke sia finita!!! T.T io pensavo ke sarebbe durata 1 pò d +...uffi!comunque molto belli,avete dimostrato in tutta la ficcy d sapervi dividere bene il lavoro,avete messo in scena una trama sempre avvincente,e poi...beh,direi ke la scena + bella è stata quel "pizzico" di SasuIno(...ma va?!XP)!scherzi a parte devo confessarvi ke nei combattimenti siete state formidabili!!sempre spettacolari e realistici(o,perlomeno,x la realtà d NarutoXD)...belli!e poi,la frase finale..."Arigatou,Naruto...Dattebayo!"...lì davvero,m sn sciolta!!!ok,la finisco qui d parlare =.= ma dovevo recuperare almeno due capitoli!!!XD complimenti davvero,una delle ficcy + fantastike ke abbia mai letto!se fossi in voi,penserei ad un altro progetto assieme...ora vi lascioXD a prestissimo Gio,ed ancora complimenti!la tua prima ficcy ke leggo,e ne sn rimasta piacevolmente colpita^^ invece,x quanto riguarda te Mimi...sai ke t seguo sempre,ke ti amo e ti adoro!!*.* ormai nn ho + parole x farti i complimenti X°D a prestissimo!!!Bacini,Rael

hina22688
15/09/07, ore 19:40

Già finita? K peccato! VOGLIO IL SEGUITO!! Dai dai...x favore *fa la faccina puccia Kankuro-style*!!! DOVE DIAVOLO E' FINITO QUEL BARBONCINO CASTRATO DA BRITEY SPEARS?!?! (Ehi hina22688!! Da quanto tempo...ndKiba) TUUU!! è___é (Eh?! ndKiba) TUU!! è___é (Ma hina22688....xk m guardi csì?!?! ndKiba) TUUUUUU!! è____é (M-mi fai paura!!! ndKiba) SEI UN CRETINO!!!! CS T AVEVO DTT PRIMA D PARTIRE?!?! Provaci cn Temari, fai il carino cn lei, stalle vicino...e tu cs fai?!?! NIENTE!!! E ora qll poveretta è la k piange sll mura d Suna!! IMBECILLE!!! BECCATI QST!!! *gli dà l'ennesima mazzata, stavolta xò cn 1 mazza da 30000 tonnellate rinforzata d tripla ghisa al titanio* Bene...ora k ho dato la giusta punizione a quel chiuaua ignorante, passo ll recensione. K bellissimo il bacio tra Shikamaru e Ino!!! Ah qnt li adoro insieme....sn 1 delle coppie più belle ma la migliore...quella k proprio ritengo insuperabile...AAAAAAAH k dolci!!!Naruto e Hinata abbracciati sul tetto dll ospedale!!! Peccato nn c sia scappato il bacio comunque...KEKKARINI!!!! Sakura e Lee m sn davvero piaciuti!!! Pocciosi al massimo!!! Anke se lei continua a nn essere proprio il mio personaggio preferito....makkissene!! E' una kunoichi e le kunoichi sono tutte cazzutissime e degne d rispetto e stima (Yessss girl power!!!)....peccato x la povera Temari...beh...un ragionevole sacrificio x la mia seconda coppia preferita (ricordo sempre k la terza è KibaTema...) Comunque....VOGLIO DAVVERO IL SEGUITO!!! E' stata una fic csì bella...beh sta a voi decidere...v saluto!!! Un bacione!!! ^____________^