That’s between me and you, our little secret
di larryss

05/03/13, ore 22:20

allora...
1) il titolo é sbagliato, è " it just" non solo just.
2) ammetti di aver preso solo harry da moments quando emozionata e louis si presentano e lui la chiama solo emma :( ti ispiri a me, mi sento power
3)sapevo sapevo io lo sapevo io!!!!!!! * stesso tono usato nell'ultimo videodiary al triste lol* hahaha e adesso???? che si fa????

05/03/13, ore 22:12

né 4evahhhhhhh lol anyway inizio a sparare ipotesi su cos abbia harry al 3...
3!!!!
bipolare mestruato schizofrenico demone barra gemello cattivo barra satana prende possesso del suo corpo ad intermittenza le tarme gli mangiano il cervello anne mette la droga di zayn nei cornflakes ...
ok ora passo al prossimo capitolo così smetto di sparare cagate. occhei né ??

05/03/13, ore 22:02

allora... già dal titolo mi stavo squagliando dalla larrosezza e poi il resto .... le premesse sono ottime vediamo se sarai all altezza delle mie aspettative nel prossimo capitolo #likeasir XD

03/03/13, ore 19:00

omggg, AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHA Harry bipolare, yo.
ce' magnifico, me lo ci vedo tantissimo, wuuut? Lou ha una ragazza?
no,no, no.
continua presto socia fndnj xx

03/03/13, ore 18:48

Ciaoooo Sono quella di Twitter C: TI DEVO DIRE CHE LA TUA FF È JDKEKDNHSKSBCKWNEJIABEG OK BASTA. È bellissima e non mi ricordo più che capitolo sto recensendo (?) ho letto tutti e tre i capitoli e penso che sono magnifici *-* Ok la smettoooo ma devo dirti di continuare sempreeeee perché voglio sapere cosa succede tra Louis e Harry ;) va be' vadoooo ciaooo e continua a scrivere sennò vado a casa tua (?) e ti metto su una scrivania (?) a scrivere lol. Penserai che sono pazza be' un po' lo so AHAHHAHAHAHAH CIAOO <3

02/03/13, ore 15:55

ciao, sono la ragazza di twitter, fatisbeautjful c:
per adesso la storia mi piace molto ahjds scrivi davvero bene, complimenti!
non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere a che serve il quadernetto c:
aggiorna presto,
baci xx

01/03/13, ore 22:19

omfg.
HAHAHAHAHAAHHAAH oddio haz trasgry che fuma, lol.
bello bello ndndnj, alla prossima xx.

28/02/13, ore 20:57

E fu così che si innamorarono e iniziò la loro storia d'amore <3 uexyhqx tesoro è davvero bella questa storia!!
(poi ricorda il mio nome su Twitter ahahahahah)
-baciii :)

28/02/13, ore 20:41

omfg.
Già mi sto facendo ottomila film mentali sul prossimo capitolo, sappilo.
omg, di nuovo, perché ce' è magnifico.
E' bellissimo bnhtherj, è meraviglioso come tutto ciò che scrivi lol aaawn (sono dolcissima eh socia?)
tu devi postare al più presto (y)

a dopo, chiara sdnjf