blood tears on a silver blade
di Shian Tieus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Garrick
18/05/05, ore 22:09

bene bene, sai, questo pianeta mi ricorda molto Mordia di Warhammer 40000, solo che Mordia non ruota proprio! ed ha lo stesso sistema oligarchico ma la popolazione è stipata in gigantesche città-formicaio, da qui vengono i reggimenti della Guardia di Ferro Mordiana, i reggimenti più disciplinati di tutta la galassia

18/05/05, ore 18:40

Complessa, la situazione su Carceri, eh? Sarai anche stato lontano un bel po', ma la tua mente ha lavorato altrettanto per produrre qualcosa di bello! Certo che i nostri sono davvero sf...ortunatelli, eh? Non ci abbandonare un'altra volta, che voglio l'aggiornamento al più presto!!! La cosa si fa sempre più interessante. Caillie

26/01/05, ore 20:18

Non è possibile, per giorni ho sperato che aggiornassi...e quando l'hai fatto ho rischiato di perdere il capitolo tra i meandri delle Ultime Storie! Beh, se questo è 'solo' resuscitare Lazzaro...Bellissimo chap, davvero! Non mi dispiace affatto che tu abbia il progetto di approfondire i personaggi, anche se questo dovesse togliere un po' d'azione alla storia! Continua così, ci conto! Caillie

Garrick
18/01/05, ore 07:55

beh questo carceri non sarà niente in confronto a st. Josmane's Hope(atomizzato durante la tredicesima crociata nera)

L_Fy
17/01/05, ore 15:03

Era oooraaaa...! Così, i nostri compari sono fuori dal tunnel...dalla padella alla brace, a quanto pare! Bella la battuta della presa d'aria, quanto ho riso! Ridono meno i ns eroi, scommetto....adesso ti rimetterai ad aggiornare o aspettiamo ferragosto per avere tue news? Baci Elfie

17/01/05, ore 14:49

Devo dire "amen"? No, perchè questa riesumazione non può che avermi fatto piacere! Te l'avevo già detto che mi mancavano il terrestre e la vampire! Però come dire..al peggio non c'è mai fine, eh? Scampati da un buco nero bulimico si sono andati ad impelagare in un pianeta-prigione. Geniale. La prossima volta scopriamo che è infestato da alieni antropofagi e rettilofagi? Spero che questa riesumazione si ripeta, sinceramente, sei mancato in questa sezione fratellino.

Mucchilla_Cinghillo
30/11/04, ore 16:51

capitolo di pura azione, noto... ma questi benedetti buchi neri perseguitano un po tutti, eh? anch'io sono proprio curiosa di vedere se l'astronave reggerà! ( anche se detta in termini scientifici, praticamente è impossibile... (ma siamo nella categoria fantascienza infatti! ahi ahai! Marian mi sta dando le botte in testa!)Ora provo con le faccine... uffi, voglio anch'io fare i miei personaggi! ciao alla prossima, attenderò sempre i tuoi aggiornamenti!

30/11/04, ore 11:23

Capitolo come al solito avvincente! Solo, uffa, non farli così corti, e sopratutto non lasciarci ad arrovellarci su quesiti quali "Ma alla sfiga di 'sti pori disgraziati non c'è mai fine?" Speriamo che quella carcassa della nave del lucertolone regga! Ah, ma il programma delle faccine di preciso qual'è? Ci sono stata venti minuti ma la pagina che ci hai dato è completamente bianca! Voglio fare la faccina di Adam e Di Eve..;___;

30/11/04, ore 10:17

Visto che te lo sei già detto da solo, non ti rompo più per gli aggiornamenti lentissimi...peccato, perchè visto che siamo in un punto molto "adrenalinico" la smania di sapere cosa succede è fortissima!! Sai, ho studiato i buchi neri in fisica a scuola e ne sono sempre stata affascinata (niente a sfondo sessuale, chiaro?) quindi sono curiosissima di sapere se ci finiscono dentro cosa succede...per il momento accantono le paranoie su un possibile sviluppo Verten-Sefer visto che capisco anch'io che non è il momento...forse a cavallo di Pasqua..? Ottimo capitolo, come al solito, Mallix semi-invasato è davvero fortissimo!! Bye, a presto!! Elfie

29/11/04, ore 23:03

Oh, oh...frena! O meglio, forse sono io che non avrei dovuto leggermi questo chap di pura azione in questo orario, quando i miei neuroni cominciavano appena a rilassarsi. Cavoli, Shian, mi hai sconvolto! E' grazie a questa tua ff, se sto rivalutando le potenzialità della fantascienza, sai? Non scherzo! Continua così, che vai fortissimo! Caillie

18/11/04, ore 15:01

Per risponderti, Sicuro che voglio entrare nella setta!! Ma gli addetti? Garrick, Pyros, tu e..? (io di sicuro, voglio avere un nick fico, Noesis non lo capisce nessuno ;__;)

17/11/04, ore 11:06

Ihihih...sto ancora ridendo! Bellissime le faccine! Me li immaginavo proprio così! Voglio sapere come hai fatto, le voglio anche io per la mia Evy e il mio Addie! A parte gli scherzi, questo capitolo, tanto per ricadere sul banale, mi è piaciuto molto. Niente da dire, nel descrivere le action-scene sei più bravo di me (tanto di cappello) e poi la battuta finale di Verten mi è piaciuta (forse che si stia integrando con il gruppo?) anche KGB mi piace, con quella sua flemma "Non sono stato programmato per sbagliare" avrei voluto farla dire io alla mia Eve 'sta frase, ma pazienza, la paternità ormai è tua. Ehi, coraggio, eh? Non partorirci (metaforicamente) un altro capotolo dopo un mese, io voglio vedere se Verten e il resto di quella scalcinata banda riescono a salvarsi il culo prima di Natale!

Mucchilla_Cinghillo
16/11/04, ore 16:55

Beh guerre stellari non l'ho mai visto, quindi non posso dirti se assomiglia o no l'entrata nello spazio... Sta di fatto che mi è piaciuta! Ohhh i disegni sono proprio carini, se li hai fatti tu sei stato bravo, davero! Sono semplici, simpatici e rendono l'idea! aggiorna presto, mi raccomando! ciaooo

16/11/04, ore 07:36

Essendo una persona che ama gli approfondimenti, mi accontenterò del passato di Sefer...Mi è piaciuta molto la descrizione dell'entrata nello spazio di Verten!!! E adoro gli orecchini di Namibi, mentre invece trovo inquietante la lingua di Mallix...mica le lo immaginavo così, Verten, sai? Ma li hai fatti tu quei disegni? Complimenti, come sempre, e non aspettare un'altro mese prima di aggiornare di nuovo!!

15/11/04, ore 20:02

Certo che puoi chiamarmi sorella! A questo punto, la tua sorellina ti fa un'astronave di complimenti per questo chap, che merita sicuramente il 10 e passa...Ma se mi fai morire Verten ritiro tutto! Grazie ancora per questa storia e per il sostegno che dai alla mia "Riscatto". A presto...vero? Caillie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]