The my new life in London
di SelyMalik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/14, ore 13:23

Fatemi capire un attimo...Quindi tu hai scritto 16 capitoli di questa storia senza alcun tipo di vergogna per il modo scorretto in cui scrivi, per la trama banale e scontata, come tutte le altre storie in questa sezione. Ma la cosa che più mi ha fatto rabbrividire è stata il titolo, io aprirei un buon libro di grammatica inglese, oltre a quello di grammatica italiana.

26/12/13, ore 22:53

Brava,ottimo lavoro,continua al più presto,sei bravissima e molto adeguata.
ciao sely,un bacio. ❤

10/11/13, ore 12:29

ciao ^^" ho trovato per caso questa storia e, dopo aver letto il titolo, non sono riuscita a non leggerla.
Per caso hai tradotto "la mia nuova vita a Londra" con google? ^^"" l'articolo non si mette mai davanti al'aggettivo possessivo, in inglese .-. quindi verrebbe: "my new life in London".
Comunque, saltando il titolo, mi sono stupita dell'incredibile brevità del capitolo! Sono otto righe e mezzo!
Io non scrivo capitoli eccessivamente lunghi, ma così mi pare davvero troppo poco!
Senza contare, poi, gli errori grammaticali di base!
"dei one direction" invece di "degli one direction", "ho diciotto anni appena compiuto"? Compiuti, se mai. E sembra anche che i verbi siano coniugati a caso...
Comunque, non mi metto ad elencare tutti gli errori che ci sono. La punteggiatura è completamente andata, virgole e punti mancano dove dovrebbero essere e abbondano dove non ci sarebbero!
Alcune incongruenze nella storia, ad esempio che sembra che Niall sia italiano o.O ma questo è meno importante.
Ti consiglio fortemente di rileggere le storie prima di pubblicarle, ripassare alcune regole di grammatica e usare di più gli spazi tra i righi, perché anche la forma dello scritto rende ardua la lettura.
Mi spiace per la recensione critica, ma non potevo fare altro (hai chiesto tu di recensire xD)
A presto
W_D
p.s. ti consiglierei anche di mettere un colore migliore, tipo il classico e tranquillo nero di default.

28/10/13, ore 15:19

Mi sono fermata alla seconda frase. Ci sono taaanti problemi, tra i quali:
1) il titolo. È "MY NEW LIFE IN LONDON", l'articolo non va MAI prima di un possessivo, in inglese.
2) impara la grammatica
3) il viola fa male agli occhi.
4) non ce ne frega nulla se se alta, con la frangetta e le mesc (che poi si scrive MECHES)
5) scontataaaa
Prima di scrivere un altro abominio del genere, fatti qualche domanda.
Ciao.

01/09/13, ore 17:41

ECCOMIIIIIIIIII!!!!
Aww… è fantastico çç Fantastichissimo çç Troppo çç
Mi piace da matti! L amarre si è accorta degli errori, e a dirlo in Tv, davanti a tutti, credo sia stato un bel gesto. :)
Titanic haha dio, non lo ho mai visto :')
Gugino gnocco :3
Mi piace da matti il capitolo. DEVI CONTINUARE ORA!!!
çç
- Io.

15/07/13, ore 00:58

Aaaaw secondo me scrivi beneee u.u comunque mi piace troppo il capitolo Harry è agjfdhbd vabbe hai capito AHAHAHAHA poi Niall col gelato ancora ridoo ahahahah Louisino(?) Con i capelli rossi è stupendo lo stesso comunque Luna e Zayn sono sempre più stupendiiu si si continua prestooooo ♥♥

15/07/13, ore 00:06

scrivi male, il viola fa male agli occhi, la storia è banale... ci sono errori indecenti... impara a scrivere, per favore...

14/07/13, ore 17:59

Aaaaaw *_* io AMARE questa storia e vabbé lo sai ahaha Luna e Zayn sono stupendi sisi *_* poi con Harry mi fai morire ahahahahah continuaaaaaa che lo sai che ti picchio se non lo fai u.u ahahahah ti voglio tanto tanto bene ciao o <3 :3 :3

05/07/13, ore 23:36

Ma perché in questa storia non c'è una sola frase che non contenga un errore GRAVISSIMO di grammatica? E la punteggiatura? Mah... Prima di improvvisarsi scrittori, uno dovrebbe chiedersi se ne è in grado...
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 11:36 pm)

20/05/13, ore 11:35

Ehi :) oddio ke dolci ke sn Zayn e Luna :):) era ora ke si decidessero di dirsi ke si amano xke oramai si vedeva lontano un miglio :) ora sn curiosa di vedere ks succederà nel prossimo capitolo :) XOXO Mshilary92

15/05/13, ore 21:15

Dio è fantastico!
Bellissimo!
Noahhh! SI AMANO! SI AMANO IO LO SAPEVO ED ERA ORA!
troppo bello quando zayn le dice: sii mia per sta notte.
ti giuro stavo morendo! FANTASTICA!! *.*
Non so veramnete cosa dire, ti lascio!
*.* *.*
xx M_

12/05/13, ore 18:18

Giusy è fantastica!! *-*
Ti giuro mi sono innamorata di lei! <3
Però ora voglio un capitolo è!! u.u
STO MORENDO DALLA CURIOSITA' E TU COSI' NON MI AIUTI! D:
xx M.
ps: continua <3

30/04/13, ore 21:58

*-* BACETTO!
Fantastico!! Lou e Ele stanno insieme *u*
DOLCISSSIMI! <3
Lou è la dolcezza in persona, Lo amo!!
Zayn e Lu sono sempre così belli, carini simpatici e se non si sbrigano a sposarsi li faccio sposare io!! *u* *inmodopococasto*
Passiamo avanti dolci Niall e Lu, davvero bella la parte del flashback, strabiliante <3
CONTINUA!! <3
xx M-

28/04/13, ore 19:14

Niall e Rebby sono tornati, Luna e Zayn si sono baciati e Louis ed Ele si sono messi insieme.
Un capitolo bellissimo!!
Il flashback è stato carino.
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 04:28 pm)

28/04/13, ore 16:06

sì son baciati!!!! yeah! wow ma vieni!! *balla la conga* yeahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! sono stra felicerrima!!!!!!!! <3 continua al più presto kiss xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]