Verità Nascoste
di Airesare

Jessy e Miry
08/10/07, ore 16:41

woooow mary!!!! certo che è proprio bella sta storia...qst è una conferma in + sulle tue capacità...te l'abbiamo sempre detto che sei mitica..ma tu riesci sempre a sbalordirci ogni giorno che passa....wooow..ci hai fatto rimanere senza parole... AVVISO a tutti i lettori leggete xk è stupenda!!!!!!!!

25/09/07, ore 20:34

Alla pagina nn so cosa sia successo XD ma ho aggiustato. Per la scena, anche io quando ho visto il film ci sn rimasta male. Ma è quella scena che mi ha dato l'incipit per scrivere questo capitolo muhihih XD° Ti ringrazio per le bella parole cara ^-^

22/09/07, ore 17:54

Prima di tuto ...Cosa e successo alla pagina???Cmq quello e il minomo...la scena del ballo del ceppo dove lei piangee Ron e Harry fanno gli scemi..devo dire che nn e mai stata la mia preferita..Forse perche i due ragazzi nn capiscono un H..Cmq la scena con Malfoy e la giacca mi ha fatto moire dal ridere..della serie come levarsi di torno...Mi sa che le cose tra loro iniziano ad avere una svolta..Anche se Herm nega tutto e Draco fa lo sbruffone..Alla prossima un Kiss

16/09/07, ore 17:05

Wow che capitolo...davvero forte... E molto bello hai descritto molto bene i loro sentimenti contradditori e l'attrazione che li lega..Ma Ron ce o ci fa??

16/09/07, ore 15:50

O santi numi qua vedo grossi guai..Pero devo dire che Ron mi ha stupito non poco..pensavo si sarebbe arrabbiato e altro invece e stato piuttosto calmo e in un certo senso la ha anche aiutata...Chissa che fara Herm

16/09/07, ore 00:03

Come inizio lo trovo molto interessante e voglio propio vedere che combineranno questi due durante il ballo..