Amore....Invertito!
di Kuro Nekomiya

18/05/11, ore 20:37

ciaoo fanfiction fantastica!!!Mi piace un casinoooo!!!Comunque ti sbagli...Kisch nn è figo in questo capitolo.....lo è SEMPREEEEEE!!Quanto ti amo Kischhhino mioo!!O.O ehm mi sono lasciata trasportare ehehe cmq bellissma fanfiction sei bravissima e ora corro a leggere il prossimo chappy!!!Alla prossima!

23/09/07, ore 20:22

Ma Kuro-chan! Che mi hai combinato!? oO??? Mamma nn ti si può lasciare mai sola! Ueeee...povera Ichigo....pikkè kisshu...pikkè!?"Urlo disperato" Mamma ora ti saluro ke devo finire i compiti...cmq rispondo alla tua esclamazione...Si sei proprio una bastarda! XD Baci Shironeko

Strawberrina
17/09/07, ore 18:57

Ma che bel chappy! *__* La MewBird! xDxD Mi è piaciuto molto, queste scene drammatiche sn il mio genere di lettura! T*T Concordo con Ichigo..Kisshu è meglio di qualsiasi essere umano! xQ______ apparte una *certa persona* che sta al suo livello! x°° poi ti devo raccontare tante cose...ma! Qst è una recensione! U_U Cosa sarà successo a Kisshu?? Mi ha fatto paura! O__O Quel cxxo di profondo blu..>____< però lui si che ha le palle! Hai ragione! òvò Non vedo l'ora di vedere come continua...approposito! Sono in tempo con la recensione vero? xDDD Ce lh'o fattaaa!! xDD Cmq basta con questo commento che fa pena come tutti gli altri! xD In complesso...BRAVISSIMAAA! *ççç*

16/09/07, ore 12:01

Oh no! E adesso? Si sono lasciati? No No Noooo quello non è Kisshu (E allora chi è? Il gemello cattivo? Nd Gli altri. Può essere! Nd me! ) Kisshu non la lascerebbe mai così (Lui sparirebbe e basta!) Noo Uffa!!!! Perché? Comunque davvero non penso che sia Kisshu! ^.^ Va bene dai continuala che mi piace! ^.^