Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    15/09/2007    4 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pokeèmon Millennium

Ma salve! XD E' ricominciata la maledetta sQuola...e così ho sentito subito nostalgia dell'estate! T__T Ed eccomi qui ad aggiornare...(Ma che centra?! O.o nd Lettori)

Riza Hawkeye:Hai indovinato.

Tra loro le cose si complicheranno...non c'è gusto se tutto fila liscio..no? :P Sono sadica e crudele, e voglio farvi soffrire! XD

Asiagiuly:Deep Blue è innamorata di Ichigo, x colpa del corpo di Aoyama. X lei prova un sentimento particolare, lui la vuole, ma per averla farebbe di tutto, anche torturarla pur di farle uscire dalle labbra il fatidico "Sì"...in fondo è sempre il nemico sadico e bastardo che non ha pietà per nessuno....

Fujiko92:Grazie! Adoro descrivere gli stati d'animo dei personaggi, specialmente dei miei due prediletti (Kisshu ed Ichigo ^w^)

Strawberrina:Grazie grazie!>v< Kisshu è il re dei bonazzi, ormai questo si sa! XQ____ Sn felice di aver risvegliato i tuoi ormoni XD

Grazie anche a Robertina92 e a Ichigo!

 

 

 

Deep Blue era in pausa di riflessione.

Stava pensando ad un metodo per farla pagare al suo *caro* suddito Kisshu...

Pai lo interrupe, chiedendogli che cosa avesse.

DB:Pai..? Sei riuscito a far desistere quel traditore?

P:Niente da fare.

E' una testa dura e non ne ha la minima intenzione...

DB:Bene....mi è venuto in mente un piano...che farà soffrire terribilmente sia il nostro Kisshu che la Gattina....

Sorrise sadico e rise sguaiatamente, facendo venire un brivido al povero Pai....

 

 

**

 

 

Appena uscita da scuola, Ichigo si era diretta al caffè, come sempre, per eseguire il suo lavoro di cameriera.

Servendo tra un tavolo e l'altro, la ragazza pensava sempre a Kisshu, e a quando avevano fatto l'amore...

Verso la fine del turno lavorativo, Ryou la mandò a spazzare l'entrata del locale.

Nello stesso momento l'alieno dagli occhi dorati si teletrasportò nel giardinetto sul retro.

Ichigo portò tutte le foglie fino alla parte posteriore dell'edificio...e lì noto subito la sua presenza.

In un primo momento sorrise, ma poi...gli intimò di andarsene.

Lì era in pericolo, i computer di Ryou e Keiichiro lo avrebbero identificato e le ragazze si sarebbero trasformate per attaccarlo!

I:Kisshu...devi andartene da qui...rischi di essere attacca...

Il ragazzo la interruppe, baciandola.

A contatto con le sue labbra, Ichigo non riuscì a sottrarsi a lui...

Cominciò a ricambiarlo, e a lasciarsi andare...Kisshu le cinse la vita, e si appoggiò all'albero, lasciando che anche la ragazza si rilassasse un pò....

 

 

**

 

 

Le Mew Mew andarono negli spogliatoi per cambiarsi.

Ichigo stava tardando, e così guardarono fuori dalla finestra, per controllare se avesse finito...

Ma ciò che videro le scioccò terribilmente...

P:Quello è Kisshu!

Urlò la più piccola prima della altre.

Le ragazze si precipitarono a controllare, tutte tranne Minto, che si stava togliendo la divisa, e arrivò dopo le sue compagne.

M:Dobbiamo aiutarla! Magari sta per aggredirla!

R:No Minto-san loro si stanno...baciando....

Le altre sbiancarono, rimanendo senza parole.

Minto in primis...

M:Che..che cosa? Stai scherzando vero...?

R:Purtroppo no...guarda...tu stessa...

La moretta sgranò gli occhi, che rimasero fissi e immobili su quell'immagine....

Le altre ragazze si allarmarono non solo per la scena appena vista, ma anche per Minto...

La MewBird, improvvisamente, indurì lo sguardo e rapidamente,

raggiunse l'uscita del locale, decisa a dirgliene quattro a quella stupida ragazzina incosciente...

Le Mew Mew la seguirono, per chiedere spiegazioni alla loro leader su quello che stava facendo col nemico...

M:ICHIGO!!

La rossa,si staccò, ma solo dopo alcuni secondi ebbe il coraggio di voltarsi per avere la certezza di aver sentito davvero quella voce...

Balbettò nervosa, capendo di essere stata scoperta...

Lei era ancora abbracciata a Kisshu...ormai era inutile cercare di nascondere la verità...

I:M-Minto...ragazze....

M:Ichigo! Sei pazza?!? Che cosa stai facendo con Kisshu?

La ragazza, colta alla sprovvista, non sapeva che rispondere...

I:Beh...io...

R:Perchè baciavi Kisshu?

L'alieno in questione cercò di parlare, ma Ichigo lo interruppe.

Aveva lo sguardo basso, la voce tremante e un tono serio...

I:Ti prego Kisshu...vai via...

K:Ma Ichigo...

I:VATTENE!

La MewGatto si voltò verso il ragazzo che amava, con uno sguardo seriamente arrabbiato e nervoso.

Lui la guardò sbalordito, non era da lei comportarsi così.

Poi però osservò meglio i suoi occhi...vi leggeva tristezza e malinconia, mista a voglia di piangere.

Ormai aveva capito che quel discorso toccava farlo a lei...

Lui si teletrasportò silenzioso, non lasciando più tracce di sè.

P:Scusa ci vorresti spiegare? Ci siamo perse un passaggio...

Ichigo sospirò e iniziò a parlare.

I:Ragazze...

M:Mi vuoi spiegare che stavi facendo?! Kisshu è...

I:E un alieno vuoi dire..? Ma cosa importa!? Loro sono come noi! Provano sentimenti, felicità, dolore, tristezza...sono esattamente uguali a noi!

M:Ma Ichigo ragiona! Noi dobbiano sconfiggere gli alieni! Loro vogliono solo distruggere il nostro pianeta e la razza umana! Le loro intenzioni sono certamente crudeli! Magari ti sta solo usando

per i suoi scopi!

I:MINTO! Non dire falsita! Kisshu non è così..lui..

M:Ma non lo vuoi capire che è diverso da noi?!? Lui è un alieno! E il nostro nemico! Sei troppo ingenua...non dovresti prendere in considerazione dei sentimenti così futili! Come puoi tradirci così?!

A quel punto la rabbia si impossessò di Ichigo, non voleva sentire più parole così cattive, dette senza sapere la vera realtà delle cose....

I:BASTA!!

La rossa si avvicinò alla ragazza e le tirò uno schiaffo in pieno volto.

Improvvisamente si fece silenzio, e una volata di vento alzò alcune foglie, che scricchiolarono appena ritoccarono terra.

I:Basta....come puoi parlare di lui così, neanche lo conosci....NON MI INTERESSA SE E'UN ALIENO O SE E' NOSTRO NEMICO!  IO LO AMO, CAPITO?! LO AMO PIU' DI CHIUNQUE ALTRO! MA TANTO SO CHE VOI NON MI CAPIRETE MAI!

Il suo volto era rossa di rabbia, e dagli occhi cioccolato iniziarono a sgorgare copiose lacrime.

I:Me ne vado...

R:No aspetta Ichigo!

Con lo sguardo basso, Ichigo scappò dal Caffè, diretta verso casa.

Minto era rimasta pietrificata, dopo il ceffone che le aveva mollato.

Stava ripensando a tutto ciò che le aveva urlato in faccia....

M:Quella stupida...!!

La mora stava per rincorrerla, per raggiungerla e spaccarle il muso, e farle rimangiare tutte quelle parole.

Ma Zakuro capì le sue intenzioni, e la bloccò in anticipo, prendendola per un braccio.

M:Zakuro-san...

Minto la guardò negli occhi e vide la modella scuotere la testa negativamente.

Ciò che stava facendo...impedirle di continuare a vederlo...era forse sbagliato?

 

 

**

 

 

 

Kisshu ricomparve nella dimensione aliena.

Erano stati scoperti..e ora? Che sarebbe successo?

Avrebbero dovuto lasciarsi..? Non vedersi più?

Non riusciva nemmeno a immaginare una vita lontano dalla sua Gattina...

Però sapeva che quel periodo sarebbe stato difficile....

Pai aveva scoperto della relazione che aveva con la Mew Mew, e probabilmente, il suo capo era già al corrente della cosa...

Se lo avresse desiderato, avrebbe potuto ucciderlo seduta stante..

In quello stesso momento, Pai uscì dalla sua stanza e incrociò lo sguardo di Kisshu.

I due fratelli si guardarono in cagnesco, e subito dopo, Pai camminò velocemente verso di lui, raggiungendolo.

P:Sei pregato di andare al cospetto di Deep Blue...niente

proteste...

Pronunciò quella frase in modo ancora più freddo e distaccato del solito.

Il ragazzo dagli occhi ambrati per questa volta, decise di seguire il consiglio, o per meglio dire l'ordine, del fratello, e in pochi secondi, davanti a lui, scorse la sagoma misteriosa di Deep Blue.

DB:Che coraggio, ti sei presentato al mio cospetto...

Kisshu si innervosì subito e cercò di tagliar corto.

K:Poche chiacchere...perchè mi hai convocato?

DB:E me lo chiedi? Hai proprio fegato...Pai mi ha riferito che tu intrattieni una relazione con una delle Mew Mew...

K:Tsk! Lo sapevo...quello non sa mai tenere la bocca chiusa..

Deep blue compiaciuto, non mostrò il suo stato d'animo con il tono della voce, mantenendolo altezzoso e indifferente.

DB:Allora me lo confermi...lo sai cosa ti succederà adesso, vero?

Dovrò ucciderti...

Si fermò, come per aspettare una reazione da parte di lui, ma l'alieno non rispose, restando zitto.

In fondo, che doveva dire? Kisshu conosceva benissimo la pena che lo aspettava...

DB:Però ti concedo un'ultima chance...se rinunci alla tua cara Gattina, ti risparmierò la vita....ci stai o no?

Lui sorrise, e quasi gli scappò una risata.

Che razza di patto....

K:Non ci penso nemmeno ad abbassarmi ai tuoi livelli...non vivrei mai sapendo che esisto per un tuo atto di pietà...se cerchi di farmi cambiare idea fattelo dire, hai sbagliato persona....io

combatterò...combatterò per far valere ciò che penso...e non sarai di certo tu a fermarmi!!

Proprio  ciò che si aspettava da un tipo come lui...

Non vedeva l'ora di massacrarlo, di fargliela pagare...

DB:Bene, allora hai scelto la morte...

Deep Blue cominciò ad attirare le energie verso di sè, sprigionando poteri spaventosi, la dimensione attorno ai due iniziò a tremare, e un vento forte si alzò, spirando con violenza attorno all'alieno dagli occhi di ghiaccio...

K:Ma che succede?!

DB:Questa è la tua fine!!!

La sua voce risuonò sadica, ma Kisshu non si scompose di certo.

Non aveva paura della scelta che aveva fatto, nè se ne pentiva...

Sostenè con sguardo sicuro la figura davanti a sè.

Nella testa nessun pensiero, nessun timore...

Improvvisamente, delle catene lo bloccarono inesorabilmente al muro, mentre un ondata di energia rosso fuoco si dirigeva verso di lui....

DB:Hai ancora una possibilità Kisshu....vuoi davvero rimanere della stessa idea?

 

 

**

 

 

Ichigo arrivò finalmente a casa, indossava ancora la divisa da cameriera, ma in quel momento non era importante...

Aprì la porta e se ne andò piangendo in camera sua, mentre i suoi genitori le chiedevano preoccupati cosa gli fosse successo di tanto grave.

Lei non rispose e aprendo di scatto la porta della camera, si buttò sul letto.

Aveva un'aria avvilita e disperata...

I:Perchè le mie amiche non hanno voluto credermi? Perchè?! Io pensavo che avessero fiducia in me...che si fidassero...io...le ho tradite però i miei sentimenti sono veri, autentici...perchè mi trattano così? Perchè trattano Kisshu così? Lui è un alieno ma....è meglio...di qualsiasi altro essere umano....

 

 

**

 

 

Dopo qualche ora passata al buio e in solitudine, Ichigo si cambiò, si mise la camicia da notte, e decise di non mangiare.

Non aveva appetito, si sentiva stanca, spossata, vuota...le scene passate quel pomeriggio le passarono davanti come la pellicola di un film, ogni minima sensazione, parola, espressione...le ricordavano Kisshu...i suoi occhi ormai non avevano nemmeno più la voglia di piangere.

Sentiva un enorme tristezza, ma anche un certo timore...quello di vivere lontana da Kisshu....infatti non poteva prevedere le conseguenze della sconvolgente scoperta che le sue amiche avevano fatto...

Aveva quasi paura del tempo che scorreva...non si sentiva pronta

ad affrontare una prova così difficile...

All'improvviso, sentì un rumore strano..

Alzò lo sguardo, e davanti a sè vide Kisshu.

La ragazza sorrise, si alzò immediatamente e lo abbracciò forte.

Lui non fece una piega...

Lei lo baciò sulle labbra, ma a contatto con lui sentì una sensazione strana...

Era freddo, gelido..

Lo guardò negli occhi, e vide che erano diversi, le pupille dorate che conosceva non erano le stesse di sempre...

Lei lo guardò spaventata...

I:Kisshu..che hai..?

K:Ichigo...la nostra relazione...

A quella frase pronunciata in modo così privo di sentimenti, seguirono diversi secondi di silenzio, di tensionee di suspance, nei quali il cuore di Ichigo batteva all'impazzata dall'emozione.

K:E' finita.

La ragazza sgranò gli occhi, insicura di ciò che le sue orecchie avevano appena sentito, mentre quelle ultime due parole si ripetevano come un eco, nella sua testa...

 

 

 

Fine capitolo! ^O^ Lo so, sono bastarda, alquanto bastarda, e irrimediabilmente bastarda...ma che ci volete fare, io sono fatta così! XD Devo dirlo, in questo capitolo il mio Kisshu è troppo figo…XQ____ Lui si che ha le palle!! Commentate in tanti please! *__*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya