Ti Amerò Da Lontano Come Si Fa Con Le Stelle
di _Niall_Smile_

14/04/14, ore 17:12

Finalmente si sono baciati!
Io non vedevo l'ora capitolo molto bello! La tua storia è troppo bella mi ha colpito fin da subito. Mi dispiace per la sorella di Zayn e spero che si risolva tutto con Niall! Continua presto perché sto impazzendo! Ha ha ha! Baci baci

24/03/14, ore 21:17

Siceramente ti dico che questa ff è bellissima,anche se ho una curiosità:Melania che fine ha fatto??????

12/03/14, ore 16:01

Io amo la tua storia! É stata la prima che ho letto! Mi piace molto il personaggio di Zayn e sei anche bravissima! Ti supplico continua la ti prego! Spero che tu possa continuare al più presto! Baci baci

29/01/14, ore 17:48

E falli baciare porca miseria.... Ahahahahah ❤️💜

Falli baciare sono una coppia bellissima ... Mi spiace per Melanie però 😔 vbb vado ahahah ciauuu❤️
BaciC:
Federica❤️xx

27/01/14, ore 15:41

Heii(:
Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri.
Mi piace davvero molto, ed è anche scritto benissimo.
Mi dispiace tantissimo per Niall e spero che si risolva tutto.
Aggiorna presto.
xxx

19/01/14, ore 14:34

Oddio.ti.prego.continua.ora!! Cazzo è stupenda davvero !!!!oh cristo penso di essermi innamorata *^* avvertimi quando continui

31/12/13, ore 17:10

Perché non aggiorni più?? La storia é stupenda e voglio sapere il continuo....Aggiorna bellissima <3

20/07/13, ore 23:41

Sera! :3
Ok, amo questa storia e amo te che la scrivi perchè sei FA VO LO SA! No ok seriamente sei brava! u.u E spero che tu la continui davvero molto presto! :3
Ah e non posso credere che Melania morirà :/ Chissà Zayn cosa farà e come la prenderà! (*Idiota di certo non bene se è la sorella no?!* *Dettagli ok?! Futili dettagli! u.u* Mh comunque dicevo che lo scopriremo solo grazie a te e visto che la curiosità è già alle stelle continui presto vero?! *Occhidacucciola* SHI! :3

Bhè a presto!
Con affetto,
giorgia <3

19/07/13, ore 12:32

Ti prego continuala è bellissima!! Mi piace un sacco! Sei molto brava:)xxx

19/07/13, ore 01:15

Non voglio piangere per la morte di melania,no...........continua pero

10/07/13, ore 23:14

io ho iniziato a leggere ora la ff.. beh dico solo una cosa (visto che amo i ragazzi con tatuaggi e cose così *-* ) AMO LE FOTO! SONO DEI FIGHI E AMO LA TUA FF <3

14/06/13, ore 19:59

Ehi bella, ti adoro e adoro la tua storia, questo Niall trasgry mi piace, come la parte di Zayn .
Ci vedo fatto un bel fiml lolz <3
Aspetto il continuo, ti prego continua mi piace troppo sta Fan Fiction.

Ho letto tutte le tue storie e volevo sapere se continuavi ''Fratellastri 3''
Le adoro tutte, soprattutto le FF dei ''Fratellastri'' che le amo, le ho perfino stampate e conservate nel raccoglitore.

Baci Baciotti(?)
-Alessia

14/04/13, ore 15:40

eh continuaa grazie :33
sei bravissima, mi piace molto la trama della storia <3

14/04/13, ore 15:10

Ma tu,così,mi fai odiare Niall ç_ç
No vabbè,è sempre figo Niall v.v
Comunque continua la storia perchè è una figata assoluta! *ww*

13/04/13, ore 23:38

*.* ansiolitica... Ecco cosa sono... Ma questo capitolo è stuuupeeendooooo
Non vedo l'ora di leggere il continuo