Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    24/03/2014    2 recensioni
Mi chiamo Lucinda , ma tutti mi chiamano Luce .
Abito con mio fratello Chris , uno di quei ragazzi voluto da quasi tutte le ragazze della scuola , capelli neri , tatuaggi .
trova lavoro a bradford e quindi anche io sono costretta ad andare con lui , e lì incontro 4 ragazzi fantastici , Louis , Liam Harry e Niall , assomigliano molto a mio fratello anche loro hanno tutti i tatuaggi , poi che dire sono troppo sexy .
Però c'è quello più sexy di tutti , Zayn Jawaad Malik , GRANDISSIMO STRONZO DEL CAZZO CHE MI ROVINERA' LA VITA .
---------------------------------------------------------
" Non voglio stare con sta Troietta " Dice rivolgendosi a me
Lo guardo con gli occhi sbarrati
" Come minchia mi hai chiamato ? "
" T-R-O..." Non lo faccio finire di parlare che gli tiro un cazzotto il faccia ed ecco che inizia la mia persecuzione , si ... ma persecuzione contro l'amore ...
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Io e Zayn andiamo via , con tutte le persone che ci guardano sbigottite .
Mi guardo dietro , e vedo Niall che ci fissa , ancora piangendo .
Stringo la mano di Zayn senza accorgermene e ancora una volta sento una fitta tremenda allo stomaco ...
" Siamo in classe insieme " Mi dice sottovoce il moro , senza guardarmi .
Io invece , come un'ebete lo fisso , sempre più meravigliata ed estasiata dalla sua bellezza .
Accenno un sorriso , e senza dire altro , mi siedo in classe vicino a lui , negli ultimi banchi a sinistra , solo io e lui .
Passano 3 quarti d'ora , e io non riesco a capire niente di tutto quello che il Professore sta spiegando , continuo a guardare Zayn , la sua mano che picchietta sul banco , i suoi occhi incollati alla lavagna ma spenti , come se fosse incantato o sunnambulo , anche lui non stava ascoltando niente della lezione , ma per non farsi beccare cercava di far il " finto attento " ... mentre io , stupida , continuavo a ammirare ogni suo singolo pezzo di quel suo fantastico corpo .
Indossa una maglia vera , con lo scollo a V , i Jeans Blu , che gli stanno a pennello ...
Anche se avesse avuto uno straccio al posto dei vestiti , sarebbe stato comunque meravigliosamente perfetto .
Basta , mi sono decisa , ora glielo dico .
Prendo il diario , e strappo una pagina , iniziando a scrivere .
Si ... ma che cosa ??
" Zayn ... sono innamorata di te " No , troppo formale .
" Zayn , non ci crederai , ma Ti Amo " No , che schifo ...
Strappo all'incirca 10 o 11 fogli , e solo dopo aver alzato la testa mi accorgo che Zayn mi sta guardando con gli occhi sbarrati
" Che stai Facendo ? " Mi chiede
Fisso quella splendida bocca per qualche instante , e Zayn accorgendosene , sorride..
Quelle Labbra...
Batto gli occhi 3 o 4 volte , muovo  la mano velocemente come per dire " Niente , Niente " e riprendo a scrivere.
Zayn alza le spalle , rincominciando a far finta di seguire la lezione .
Finalmente gli butto il bigliettino .
" Zayn , dopo ti devo parlare "
Lo vedo intento a rileggere il  bigliettino varie volte , per poi incominciare a scriverci sopra la risposta .
" Okay , però non qui a scuola , anche io ti devo parlare , ma ho paura della tua reazione "
Mia reazione ??
" A che cosa ?? "
" A quello che ti devo dire "
La campanella suona, e tutti ci dirigiamo finalmente al di fuori di quell'aula, così cupa e triste. 
" Parco ? "
Mi dice , prendendo il suo Zaino nero .
Annuisco , sorridendogli .
Usciamo dalla scuola , e camminando andiamo verso il parco .
Prendo una sigaretta , portandomela alla bocca a accendendola .
" Luce , fa male "
" Ma piantala " Gli rispondo , buttando fuori fumo .
" Seriamente , fa male " Mi dice , accendendosene una .
Inzio a ridere , come se l'avesse detto ironicamente .
" Disse quello che sta fumando "
" Ma io non sono importante quanto te "
Sento le vertigini nel petto ... chiudo gli occhi .
Ci fermiamo in mezzo al parco , La scuola sta per finire , e il sole di Giugno a contrasto con la frechezza dell'erba , libera un senza di Leggerazza magnifica .
Mi sdraio , e Zayn mi si siede vicino , guardandomi sorridente .
" Allora , che mi devi dire ? "
Gli chiedo , chiundendo gli occhi .
" Che mi sono accorto di una cosa " Mi dice .
Apro gli occhi , fissandolo .
Lui guarda lontano , non guarda me .
Le sue labbra sono inclinate in un leggero Sorriso ... che adoro .
" E di che ti sei accorto ? "
"Devi avvicinarti per capirlo"
Alzo il sopracciglio , sempre con gli occhi chiusi .
Sento una mano risalirmi il fianco , fino ad arrivare quasi al seno , apro gli occhi ma prima di riuscire a vederlo , Zayn si fionda sulle mie labbra.
Di primo impatto non capisco , è come vivere un momento aspettato giorni , ore , minuti, secondi ... e adesso è qui , e voglio viverlo a pieno .
Si sdraia quasi su di me , la mano vaga sul mio fianco , mentre l'altra la usa per tenersi senza schiacciarmi.
Metto la mano nei suoi capelli , facendoli uscire di bocca un gemito , che esplode sulle mie labbra , eccitandomi ancora di più a continuare .
Stringo le gambe contro la sua vita , mentre l'altra mano accarezza i suoi capelli , l'altra va a finire sulla sua schiena , scendendo sempre di più sul suo fantastico fianco .
Quel tenero e innocente bacio , dopo qualche secondo però diventa sempre più intenso , voglioso di lui.
Le nostre labbra giocano insieme , mentre le nostre lingue si scontrano per la vittoria .
Lui stringe sempre di più il mio fianco , ma  non come faceva Niall , la stetta di Zayn è potente ma nello stesso momento leggera , perfetta .
Ci stacchiamo per riprendere fiato , senza voglia .
Ci guardiamo negli occhi , e dopo quanche secondo , sorride .
" E te , che cosa volevi dirmi ? "
" Che ... " Lo guardo negli occhi " Che io ti amo Zayn "
Lo sento irrigidirsi , e senza dire altro , si rifionda sulle mie labbra .
Questa volta però , il bacio non è come il primo .
è rude , veloce , spinto .
Un bacio voglioso , volgioso come sono io di lui .
Lo stringo sempre di più a me , mettendoci tutti e due sdraiati sul fianco .
La mia mano finisce sulla sua guancia , come se riuscissi a spingerlo contro di me sempre di più , la sua mano invece mi accarezza il fianco , andando sotto la maglietta , uscendo da essa , accarezzando la schiena e per finire sul mio sedere , spingendomi di più verso di lui , facendomi scontrare contro la sua intimità , facendomi genere di piacere .
A quel Gemito , sento Zayn attaccarsi ancora di più a me ... il bacio va avanti per minuti , e ogni secondo , è più voglioso e sempre più atteso del secondo precedente .
Lo sento staccare le sue labbra dalle mie, lo guardo dritto negli occhi. 
Metto la testa sul suo petto , proprio sopra lo scollo della maglietta , sentendo il suo cuore  battere forte.
" Hai il cuore che batte fortissimo "
" Probabilmente è perchè mi sono accorto di un'altra cosa " Mi dice , con voce roca .
Mi giro , guardandolo il faccia .
" Mi sono accorto , che ti amo anche io "
E con quella confessione , ci ribaciamo ancora , per minuti ... quei minuti che ricorderò per tutta la vita , e che dimenticherò difficilmente , anzi , che non dimenticherò mai .

Bellissime ... Questo direi che è uno dei capitoli più belli , che ne dite ?
ci ho messo tantissimo ad aggiornare, vi chiedo scusa ma la scuola mi sta uccidendo!!
spero mi perdonerete!
Recensite ? <3
Continuerò presto , un grandissimo bacione ... _ Niall_Smile_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_