Charles Bartholomew Bass: A Family Man
di Coco V

06/03/13, ore 16:57

L'idea è davvero molto originale, complimenti :) Cavolo sono curiosa di sapere cosa succederà nel 2º capitolo perciò spero che aggiornerai PRESTO ❤❤❤✌ Xoxo ❤❤❤

04/03/13, ore 23:46

Si, devi sopportarmi anche qui :)
Solo tu puoi concepire una storia simile, aggiungendola ad altre due (se non sbaglio) da sballo!
Per quel che mi riguarda, sarà che sono una grande curiosa, ma non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel capitolo successivo. Sono impaziente di sapere come la gestirai. Vedendo gli altri tuoi scritti ho già un'idea :)
Per me "2 pollici in su"!
Mi metto comoda e aspetto il prossimo capitolo :D

01/03/13, ore 19:05

Mhhh, questa storia mi ispira moolto !! Spero che la espanderai beeene.. Perchè l'inizio è ottimo, tutti i flashback.. Ottimo! Scrivi presto il continuo! Baci, G.

01/03/13, ore 11:21

L'hai postata *-* Ero curiosissima si leggere questa fanfic, anche se credevo fosse una One-shot, insomma, 3 ff insieme è un lavoraccio xD
Ma passando alla storia, mi piace tantissimo *ma che novità* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che non ho capito se hai pronto i no? o.O
In ogni caso l'idea p buona, io non ho mai visto il film,e se l'ho visto non lo ricordo, ma vorrei tanto scoprire cosa succede a Chuck, anche perchè essenzialmente è il Chuck Bass della s1, un Chuck immaturo e che non sa affrontare i suoi sentimenti, quindi vederlo catapultato in una realtà in cui è tutto il contrario di se stesso in quel momento sarà a dir poco esilarante e molto interessante ♥
Il capitolo come forma è ben scritto, stai migliorando molto, sai?
Spero di leggere presto un nuovo capitolo di questa ff, di WIIP e dell'altra che amo ma che ha un titolo troppo lungo da scrivere xD
Un bacione e alla prossima,
Fede ♥