Il migliore secondo di sempre
di VAleMPIRE

02/03/13, ore 11:01

Beh, pur scrivendo storie più che altro di genere commedia/avventura, ho un debole per i finali drammatici, soprattutto se riguardano delle love story! (Me perfida -.-).
Comunque, quando ho cominciato a leggere questa tua prima long fic sulla Twilight saga non sapevo cosa aspettarmi di preciso, man mano mi è piaciuta la tua scelta di affrontare l'enigmatico e tormentato personaggio di Edward riportando il suo carattere così com'è nei romanzi e inserendolo in una situazione estrema, proprio per mostrarne il lato più cupo che in qualche modo è sicuramente quello che lo rende particolarmente affascinante (i tenebrosi ci piacciono!ahahah).
Il vero conflitto con i lupi, più volte paventato ma mai avvenuto nella storia originale, qui calza a pennello con la vicenda alternativa da te immaginata.
E il fuoco che lui sente alla fine non ho del tutto inteso se fosse dovuto alle ferite o alle fiamme dell'Inferno in cui pensa di precipitare, volgendo gli ultimi pensieri a Bella. In ogni caso una trovata che rende questo prefinale ancora più drammatico ed intenso.
I miei complimenti...Attendo la sorpresa!

01/03/13, ore 20:26

Mi sta venendo da piangere tantissimo, in poche righe hai racchiuso una dolcezza, una tristezza immensa *_* veramente bello questo capitolo anche se leggere di Edward che viene fatto a pezzi è terribile >.<