L'Amore non ha limiti
di Plutarco

28/02/15, ore 16:15

Ehi, ciao.
So che hai scritto questa storia più di due anni fa, ma volevo dirti che è davvero carina e dolce.
Partiamo dal lessico. Non è molto complesso, però è leggero e pulito inoltre non ho trovato errori grammaticali o di distrazione il che è ottimo..:)
La trama in sé è bella. Mi piace il personaggio di Liam perché si ritrova dall'essere "normale" a "diverso" e immagino non sia facile, sopratutto per chi crede in queste etichette.
Anche John non è male. Mi è piaciuto quando ha detto a Liam di presentarsi all'appuntamento solo se avesse chiarito i suoi sentimenti. Si è capito che non voleva una relazione superficiale, ma qualcosa di serio. E sopratutto ho colto la sua preoccupazione per Liam, perché non facesse qualcosa che non desiderasse..
Ottimo il rimando finale a Pirandello e anche la frase iniziale di Oscar Wilde!!
Darò un'occhiata presto, se hai scritto altre storie così carine e fresche. E magari anche un po' più lunghe. In generale, amo molto di più le storie chilometriche..
Ciao, a presto.
Sunshine

05/03/13, ore 23:26

Awww, il finale della storia! *-* Un aspetto che non mi piace delle shots (o quasi) è che non ci si può dilungare molto sui vari eventi. Però boh, la storia è ugualmente romantica, molto molto dolce (: Occhio alla revisione del testo! Un bacio :*

03/03/13, ore 23:54

Sei sempre bravissimo ad esporre gli stati d'animo dei personaggi in modo che il lettore possa mettersi nei loro panni. Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo (: