E se ti baciassi
di leo rugens

03/08/14, ore 00:57

Dunque, che dire, io AMO ufficialmente questa storia!
Credo sia una delle più belle che io abbia mai letto, l'unica parola che mi viene da dire per descriverla è "perfetta". Davvero, l'ho amata ogni volta che mi sono fermata a leggerla, e l'ho fatto dalla prima all'ultima frase. In poche righe sono passata ad emozionarmi per quanto fossero meravigliosi quei due insieme al commuovermi per la parte finale (la lacrima ci è scappata lo ammetto), lo giuro, ogni frase è perfetta, anche quel sottile umorismo che accompagna tutta la storia, lo trovo perfetto, così come la dolcezza di Paul e l'ironia di John, è tutto dannatamente meraviglioso.
Penso che la tua storia sia seriamente un capolavoro, non posso far altro che farti tantissimi complimenti per il modo in cui l'hai scritta e per come sei stato/a in grado di emozionarmi :)
*saluta con la manina e si asciuga una lacrimuccia*
zambycherokee

08/07/14, ore 14:11

Aiuto, i feels stanno prendendo il controllo su di me.
Lacrime ovunque.
Non avevo mai letto questa ff, e mi maledico per non averlo fatto prima. Complimenti, complimenti davvero. Dritta nelle preferite.
Hai uno stile di scrittura assolutamente stupendo, riesci a far entrare nel personaggio e a comunicare tante emozioni diverse, in poche righe.
La recensione fa un po' schifo, scusami, spero di rifarmi quando leggerò cos'altro hai pubblicato.
Ancora complimenti, ed un abbraccio.
Valentina.

07/05/14, ore 21:13

Questa one-shot è geniale.
Giuro che sono scoppiata in lacrime, ma mi ha anche divertita, un miscuglio di emozioni!
Mi è piaciuto un sacco la tecnica di separare le scene in tanti paragrafi, mi hai fatto venire in mente tanti piccoli "video" McLennon, che dolci. :3
Perdonami se non riesco a dire altro ma con lerecensioni sono un po' arrugginita, questa è la prima che faccio dopo secoli, ma ancora complimenti!

04/02/14, ore 20:52

Meravigliosa.
Con una semplice one-shot mi hai fatto sia ridere che piangere.
Amo i Beatles, divoro McLennon e questa non poteva che finire tra le preferite!
John e Paul sono dolcissimi e adorabili insieme!
Complimenti,
Pam
PS: scusa se la recensione è molto in ritardo ma ho fatto solo ora il profilo Efp! :D
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 11:44 am)

04/09/13, ore 22:54

Un giorno qualcuno, non ricordo più chi nè per quale motivo, mi ha mandato il link di questa meraviglia. È, tipo, la prima McLennon che ho letto, mesi fa. E ora che l'ho ritrovata, non posso fare a meno di rileggerla. Wonderful. Sei veramente una forza della natura a scrivere. Tutto, le note, le frasi, il fatto che il testo sia centrato, suddiviso in piccoli paragrafi, la rende speciale. E nonostante io l'avessi già letta, mi ha riempito gli occhi di lacrime e bruciato le guance. Adesso vado a letto, e so che sognerò John e Paul, grazie a te. Okay, come recensione non è un granché, ma sai com'è, non è facile spiegare il perchè del mio amore verso questa fanfiction, alle 22.59, con il cervello spento già da stamattina, senza risultare idiota. Dopotutto quando leggo cose così mi rimbambisco. Ma è un piacere. Veramente, complimenti!
Noe.

12/08/13, ore 14:58

Oddio, ma è fantastica! Sul serio! Io non leggo molte McLennon, perché a volte sono troppo sdolcinate e assurde, a volte sono davvero infantili e stupide e a volte fanno schifo e basta. Però questa merita, davvero. E' scritta benissimo, no, che dico, di più. E' un modo particolare, mi ha fatto venire la pelle d'oca, ti giuro. La metto subito nelle preferite. :D

11/08/13, ore 13:43

È la prima volta che, leggendo una McLennon, scoppio a piangere. È bellissima vera, dolce e malinconica, sembra così vera, il modo nel ricordare John.. Mi hai fatto piangere, per la miseria! È una storia splendida, complimenti, sul serio!

12/05/13, ore 21:31

è la tua prima storia che leggo e devo dire che sono rimasta impressionata dal tuo talento notevole.
La tua grande capacità descrittiva da la possibilità ai lettori di osservare la scena e di commuoversi di fronte alle immagini affettuose con le quali hai arricchito la tua storia.
Una delle più belle McLennon che abbia mai letto; ho apprezzato la tua scelta di lasciare parecchio spazio fra un paragrafo e l'altro, come per sottolineare il distacco temporale. Rende il tutto molto più realistico ed apprezzabile!
Bravissima!
Peace&Love
Giulia
Ps: Os fra i preferiti, ovviamente! :D

15/04/13, ore 18:24

Questa storia è LA tenerezza. Accidenti, è bellissima e dolce, soprattutto. Finalmente si vede qualcosa di "puro" anche se i soggetti sono loro due. Perfetta, davvero. Mi è piaciuta molto e credo che tornerò a leggerla ogni tanto. Credo che la fisioterapia ti sia servita! Ancora complimenti, comincerò a seguirti!

14/04/13, ore 21:30

Niente.. è semplicemente fantastica.  Brava, davvero.. e qui, in queste ultime righe:

"E se ti baciassi adesso non sarei che aria, guance rosse,

profumo di limone, un paio di occhiali in tasca, un ricordo, il vuoto.

“Dormi Teddy Boy, chiudi gli occhi e sogna, sempre.”"

Mi sono emozionata davvero tanto, ho avuto le lacrime. Spero che pubblicherai un'altra storia o one-shot su di loro.

Baci <3 ps Amo come scrivi <3

Woodstock_

31/03/13, ore 19:04

TU! *indica con fare accusatore*
DOVE SEI STATA TUTTO QUESTO TEMPO?!
Non ho mai pianto per una fanfiction MAI. Arriva la tua e scoppio in lacrime manco fosse morto il mio gatto. Dio l'ultima frase è la meraviglia assoluta.
Scrivi da dio, jdgfkjdj **
Non ho molto da dire, se non che questa fanfiction io la stampo. Giuro :')
Bravissima <3

16/03/13, ore 20:47

Kyaaah, che meraviglia! *-*
Non ho mai letto nulla in questo fandom per quanto ami follemente i FabFour. Che vergogna.
Comunque, questa storia dolcissima mi ha fatto rivivere i John e Paul degli esordi, quando non erano altro che due adolescenti briosi e cacchio, pieni di una voglia incontrollata di sfondare. E ce l'hanno fatta, Dio mio.
In sostanza: solitamente non leggo slash, eppure questa... Mi ha lasciato un sorriso sulle labbra. Stupenda.
Hai davvero un bello stile semplice, coinciso. Allo stesso tempo, introspettivo.
Bravissima, davvero! Vola tra le preferite.

Lilies

09/03/13, ore 01:55

Oh Dio! La fine è particolarmente sconvolgente, ho le lacrime agli occhi...
Non posso adorare così tanto qualcuno che non so minimamente chi sia (o forse posso?) non sarebbe logico.
Sappi che se un giorno pubblicherai un libro o una raccolta di qualcosa io lo scopirò e lo comprerò! ;)
A presto xx

07/03/13, ore 17:31

Oddio ma tutto ciò è così fantabuloso, meraviglioso, stupendissimo.
Mi piace davvero tanto, complimenti aaaaaaaaah, basta è troppo bella.
Ciau.
With love, G.

Ps: John è il mio amico immaginario tutt'ora...

02/03/13, ore 20:26

Tu sei una di quelle persone che mi fanno venire voglia di piangere e dire: "Io mi credevo una scrittrice bravina, sì...".
Seriamente, scrivi da dio! Dove sei stata per tutta la mia vita? Dove?
A parte che io le McLennon le adoro con tutto il cuore, però questa è... sublime, direi.
Il tuo stile è fantastico, la storia è meravigliosa e credo di non dover aggiungere altro.
Detto ciò, vado a deprimermi su come tu mi abbia fatto capire che le mie storie, in confronto alla tua, sono la merda sui marciapiedi.
With love, binsane.