L'amore può cambiare tutto?
di losing myself

08/04/13, ore 18:55

allora, il capitolo è molto carino, e nonostante la trama sia già stata usata e riusata è sempre un piacere leggere qualcosa di questo genere, veramente. continua così e aggiorna presto! flami.

07/04/13, ore 17:52

Il terzo capitolo è qualcosa di fantastico. Il punto in cui accenni a quello che aveva fatto l'ex a Marica è molto interessante, ma il fatto che non lo scrivi è anche meglio. Il punto in cui lei si rende conto di chi ha davanti è molto semplice, ma per come scrivi le cose, in modo semplice e chiaro secondo me ci sta alla perfezione. Mi raccomando continua sempre così e cerca sempre di sorprendere il lettore come hai fatto in questi tre capitoli. Aggiorna presto, un bacio.

Il secondo capitolo non ha deluso le mie aspettative. La parte iniziale mi piace molto e anche di come introduci il personaggio della migliore amica, si mi piace molto. Anche la conclusione non è male, lascia il lettore con il desiderio di sapere cosa succederà in quel pub ed è quello che è successo a me, quindi adesso corro a leggere il terzo capitolo.

Eccomi qui sono la ragazza di twitter. Ho letto molti primi capitoli che iniziassero con la bambina che rimane senza genitori, ma nel tuo caso è diverso. Non ti sei soffermata nel dire tutto quello che è accaduto, hai detto che era senza genitori che è stata affidata la zia punto. Questa cosa mi piace perchè lascia al lettore di vagare con la fantasia, lascia al lettore il compito d'immaginare quel terribile incidente. Scrivi benissimo e questo lo si capisce dalla prima riga. Continuo immediatamente.

07/04/13, ore 14:54

ciao c: sono haaroldspanda di twitter, come avrai già capito dal mio nick lol
alour, la storia è molto carnia, mi piace c: si legge anche molto bene senza errori, bel lavoro insomma c:
continua presto sdfghj

Dall'inizio promette bene, amo il carattere della protagonista;
è una di quelle toste, che mi piacciono adksja
Il prologo è bello, scrivi bene e soprattutto in modo scorrevvole.
Complimenti adgfgh, corro a leggere gli altri capitoli (:

-demsfirstlove xx

05/04/13, ore 22:14

Bella storia!! Mi piace molto come scrivi, è una bella idea quella di rivolgersi direttamente al lettore direi che è proprio un’idea geniale che rende il tutto più piacevole e divertente da leggere. L’idea è molto carina sono curiosa di sapere come continuerà… molto curiosa per cui ti chiedo gentilmente di pubblicare al più presto il capitolo successivo!

moooolto bello come capitolo dgjh
amo il modo in cui scrivi e non ci sono errori neanche qui lol.
le descrizioni sono il tuo punto forte, e muoviti ad aggiornare.
baci tesoro<3.
-ehisexyjawaad

mi piace molto il modo in cui scrivi, sul serio.
come prologo è molto interessante e non ci sono errori.
amo il modo in cui l'hai descritta dkgj
corro a leggere il secondo.
baci <3

sono @proudofciasten di twitter... asdfghjkl mi piace molto davvero. fammi sapere quando continui c:

Mi piace!
É scritto in modo semplice e corretto!
Davvero bello.
Ambra.

per CASO ho trovato questa ff, e sempre per C A S O mi sono ritrovata a recensirla.
perchè? perchè io conosco una ragazza (una ragazza stupenda) che fa cose fantastiche, solo che non crede abbastanza in sè stessa, ma io credo in lei.
credo in tutto ciò che fa, dice o scrive.
credo in quella ragazza dietro al nome "losing myself".
sei una bomba e scrivi da Dio.
continua così skgal

- la tua fan NUMBER ONE c:

Non vedo l'ora che tu aggiorni ! Mi piace un sacco come prologo ! Continua presto :) come storia è intrigante :)

uao.
no va bene,sul serio.
la storia inizia a piacermi e non poco.
dirti di continuare sarebbe scontato,lol.
perciò, comunque, la storia sembra - per il momento- abbastanza scorrevole.
tranne qualche errore di battitura, ma okay.
bene, mi dileguo.
elisa.xx