Checkmate
di Anle

19/09/07, ore 17:34

Questa fanfiction è, innegabilmente e senza ombra di dubbia, assolutamente stupenda per due semplici motivi:
- E' ShikaIno
- E' dedicata a me.
Ok, scherzi a parte, mi è piaciuta sul serio. I personaggi sono caratterizzati bene (Temari, forse, vagamente OOC) e in maniera accurata, come dire. Anche Choji è molto realistico, mi piace che non sia stato 'lasciato in disparte', come succede spesso. C'é una sorta di malinconia di fondo, in questa storia, un'atmosfera particolare che mi ha aiutato ad apprezzarla ancora di più.
A parte qualche incongruenza terminologica, non ho critiche particolari da farti XD
Ottimo lavoro, good twin (L)

suzako

16/09/07, ore 20:52

Nonostante circondate da ShikaTema, noi fan delle ShikaIno resisteremo strenuamente, sì! ShikaIno RULEZ! *o*
Una one-shot meravigliosa, ogni parola, espressione perfettamente adatte a ogni personaggio; semplicemente incredibile.
Bravissima! *.*

16/09/07, ore 17:03

Una InoShika! *_* Finalmente! Allora esistono ancora i fanwriter InoShika!
Che dire... mi hai lasciata senza parole. Una one-shot nè lunga nè corta, assolutamente meravigliosa! Hai uno stile piuttosto... solenne, nel senso che la narrazione dei fatti è seria, sobria e per questo risalta moltissimo e non annoia. In ogni frase o discorso non c'è mai una parola di troppo nè una parola in meno, è come se fosse tutto perfettamente calcolato.
Accidenti! Sei bravissima! *_*
E le ShikaIno arriveranno! Oh sì!

16/09/07, ore 16:52

Bellissima! Mi è piaciuto molto come hai fatto reagire Ino nelle situazioni più critiche: invece che urlargli contro si è tenuta tutto dentro! Secondo me è così che reagirebbe, non la considero OOC! Sono pienamente d'accordo con te sul discorso delle critiche alle coppie insolite e, secondo me, inoshika è molto più canon di shikatema, anche se non so decidere quale delle due preferisco! Mi piace molto come scrivi, vado subito a leggere le tue storie e lasciare un commento anche se in ritardo! Ciao

16/09/07, ore 16:44

Ino e Shika regnano!!! figurati che ho aperto un topic per discutere se davvero ShikaTema è canon o no, visto che non c'è nessun segno dello stare insieme tra i due... (e neanche di amicizia, se guardi il manga, si tratta di conoscenza). Per quanto riguardo la storia, sapevo che Suzako è un mito, ma non sapevo che avesse amiche tanto brave nello scrivere XD Davvero bellissima, alle volte così realistica da far male (da parte di Ino), il fatto che lei sia sempre più dimagrita è preoccupante perchè secondo me lei potrebbe sfogarsi non mangiando... Shikamaru alla fine era geloso di lei e Cho eh? Stupido, non capisce nulla e poi si ingelosisce proprio per loro XD Hai fatto benissimo a fare Temari così I.C. in genere noi InoShika fan la trasformiamo in una donna di facili costumi per essere educate, e invece si dovrebbe sempre restare neutrali, quindi ancora più complimenti! E devo dire che tutto questo ooc io non l'ho visto, anzi, per niente!! sicuramente andrebbe così anche nel manga se la situazione fosse quella, Choji che cerca di farsi i fatti suoi e mangiare, ma allo stesso tempo tenta disperatamente di aiutare i due consolando l'una e sgridando quasi l'altro, Shika che per quanto genio non arriva a capire Ino, e comunque sia alla fine è gentile con lei dandola per vincitrice, Ino che soffre e non mangia, poi rincuorata da Choji riesce a sorridere ancora... insomma, davvero una fic bellissima!! un'ultima nota molto poco importante: il gioco che Shika fa sempre simile allo scacchi è chiamato Shogi. Su wikipedia ci sono anche le spiegazioni. Detto questo direi che ho detto tutto, quindi: ancora complimentoni, e scrivine altre anche tu!

16/09/07, ore 16:39

Codini improbabili ahahahaha. Codini improbabili XDDDD geniale! questo è molto, molto, molto, molto meglio del soprannome che le ho dato io XDD che dire, a me è piaciuta. speravo in una fine più romantica ma questa è una cosa mia. io adoro de shikaino *__* e anche la questione di Ino che non mangiava e dimagriva, la mia nima da sadica desiderava che si sentisse male così Shika si preoccupava alla grande XD ovviamente sono solo considerazioni mie, è che ci godo a veder soffrire i miei personaggi preferiti XD spero tanto di leggere altre tue inoshika.

Sae
16/09/07, ore 16:32

Sinceramente io amo le Shika Ino e questa mi è piaciuta parecchio! I personaggi non sono affatto OOC anzi li hai resi benissimo! E poi detto fra me e te secondo me Ino è più adatta a Shika!!! Bacioni Sara