E se ti dicessi che ti amo?
di akima

03/10/13, ore 21:36

è super fantastica!!!! Come solo quattro capitoli non è giusto proprio ora che mi ero appassionata a questa storia.... Comunque davvero complimenti a tutte e due è uscita una storia meravigliosa... Ancora bravissima.. Bacioni :) :)

24/08/13, ore 15:19

Ritardo veramente spaventoso, a tal punto che son dovuta tornare indietro leggere il prologo. Però, almeno è arrivato questo capitolo! Ci sono storie che rimangono bloccate per molto più tempo! Comunque, vorrei dire una piccola cosa: non saprei se è un mio gusto personale o è proprio meglio così, ma perché avete fatto dire a Otoya "gomen" invece che "scusa"? In un dialogo tutto italiano (escluse le desinenze dopo i nomi) una parola in giapponese non so se centri tanto... In più il capitolo è un po' povero di contenuti, anche se quel che c'è è descritto bene. Infine l'unica cosa da fare è aspettare il prossimo capitolo. Anche se tutto si svolge così velocemente... ma è stata una vostra idea fare una long corta quindi non ho obiezioni. Al prossimo capitolo :)

Teal Eyes xx

29/05/13, ore 20:43

Se vi dico che vi adoro voi mi credete? In ogni fandom in cui vado vi trovo, comunque passiamo alla fanfic, molto bella e scritta altrettanto bene, vi odio, non riesco a scrivere bene come voi, vi odio a morte, dovete avercelo un segreto!!!!!! Se me lo dite giuro che non lo dico a nessuno, please. Comunque molto bella come fanfic non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fanfic.

07/03/13, ore 21:51

Ciao cara Onee-chan!
Scusami, dicevo che avrei recensito subito e non l'ho fatto. XD
Praticamente da qualche giorno mi sono messa in testa di leggere tutte le storie che mi sembrano belle sul fandom di Inazuma Eleven, e quando dico tutte, dico tutte!
Cioè delle 152 pagina sono già arrivata alla pagina 127, però parto dalla fine fino ad arrivare all'inizio.
Hai visto quant'è baka la tua onee-chan?
Ora passiamo alla storia che stai scrivendo, non dei fatti miei.
Di errori, non mi sembra di averne trovati di nessun genere. ^_^
Devo dire che la storia mi incuriosisce molto, povero Otoya.
Sinceramente non ho visto l'anime .-. Però già capisco dalla tua storia più o meno i caratteri di questi due protagonisti.
La storia è fantastica, è sinceramente non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
La mia onee-chan è troppo brava a scrivere.
Tiè. (Dico a tutta la gente che non ha Aki-chan come sorella muahaha.)
Bene, me ne vado, perchè sto rompendo l'anima a te e Ta-chan (Posso chiamarti così Tabbychan TT.TT ?)
Ah si, dopo aver detto che la storia tua è super immensamente fantastica, mi sono dimenticata che è una fic a quattro mani, dunque dici all'altra autrice che le faccio i miei complimenti ^^ E di non spaventarsi su di me.

Sana-chan

05/03/13, ore 16:05

Oww sono la prima a recensire *-*
Ok, intanto il prologo mi piace e ho messo la storia tra le seguite! Non è male però devo vedere il continuo... Fra qualche capitolo saprò dire con più certezza e forse la vostra fan fiction finirà fra le mie preferite... Chissà... Poi, l'idea a quattro mani è originale, cioè voglio dire, mi è già capitata una storia del genere, e non mi era piaciuta ^^"
Gli stili erano molto diversi e soprattutto il livello tecnico (io lo chiamo così >.>) quindi in questi aspetti sono piuttosto critica, perciò aspettatevi da un momento all'altro una qualsiasi "pungolazione" da parte mia :D
Ciao ciao, Teal Eyes xx
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 03:07 pm)