Under Pressure
di chocofrogs

20/06/13, ore 21:18

Questa FF è il massimo!!! Non solo perché adoro la CxD ma anche perché mi piace tantissimo l'amicizia tra Courtney ed Heather e ce la vedo benissimo Blaineley nel ruolo di dottoressa!!!! Aggiorna al più presto!!! :)

18/06/13, ore 12:25

Ciao! Recensisco solo ora perché mi è appena venuto in mente! (Che testa che ho...) Allora, a me piace un sacco! Tantissimo, davvero! Ti prego, continuala! Baci, Vilu.

03/06/13, ore 00:32

Me la sono letta tutta stasera e doma- oggi dovresti andare a scuola
So, giustificami.
Mi piace molto dove l'hai ambientata, però mi sa che Heather l'avevi usata anche come amica di Courtney nel primo capitolo, o sbaglio?
Vorrei sapere di più sul rapporto di Alejandro con Blaineley, sarò io, ma hai fatto intendere che c'è qualcosa dietro, perché Alejandro è comunque da più tempo in clinica.
Alcune situazioni, ammetto, sono un po' insolite ed improbabili in una situazione del genere, ma comunque carine.
Con Chris intendevi proprio quel Chris? Perché all'inizio, ti dirò, pensavo fosse Duncan, dopo che ho scoperto il nome però mi sono venuti i dubbi perché me lo immagino sempre molto più giovane di Chris, ci poteva nascere una bella storia fra lui e Courtney, sembrava così gentile con lei.
Mi piace molto questa nuova Heather, è diversa, è cambiata per ovvi motivi.
Vorrei scoprire di più anche su ogni personaggio, come tutti sono finiti lì e perché.
E perché Geoff, seppur non sia un paziente, ma uno che lavora lì, gira vestito da cowboy... oh, beh!
Avrei tanto altro da chiederti, ma la smetto qui.
Baci e panda, Mito.

31/05/13, ore 16:44

Ma questo capitolo è...davvero stupendo!
Duncan e Courtney sono bellissimi insieme (come sono originale -_-)!
Però...mi sembrava che nello scorso capitolo avessero presentato Gwen come la ragazza di Duncan.
Vabbè, se sono solo amici è meglio!
La scena dell'aula di musica è fantastica, adoro Duncan quando fa così, è estremamente...sexy! *-----*
La canzone non serve neanche commentarla, i Queen sono pur sempre i Queen!
Heather e Courtney amiche mi piacciono molto, poi...
Anche io tifo per Court! :P
Continua così e aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima.
CIAO CIAO <3
P.S Non mi parlare di periodo impegnato che muoio! Domani ho due interrogazioni e una di queste è su tre unità!

_Moonbeam_

18/04/13, ore 20:03

aaaaah non la puoi finire cosi!!che suspense DD: comunque è bella,mi piace un casino heather cosi dolce! ;) finiscila subito! dai!

16/04/13, ore 15:03

Ehilà, Moon è qui (anche se con un ritardo impressionante)!
Questo capitolo è bellissimo!
O almeno lo era, fino all'ultima riga...
Sì, si capisce chi sia la ragazza di Duncan, ma per favore, fa che si tolga presto dai piedi.
A parte questo, capitolo bellissimo (troppo ripetitiva, per caso?), sei davvero moltissimo bravissima (?).
Alla prossima allora, scusa per la recensione corta, ma devo scappare.

_Moonbeam_

14/04/13, ore 18:40

Ciaoooo :D
Sì, in effetti è un po' corto, ma fa lo stesso. Io adoro Taylor Swift, è da circa un mesetto che sto iniziando ad appassionarmi alla sua musica.
Della cabzone non ne ho proprio idea, zero, ma mi sembra sclntato dire che la ragazza di Duncan è Gwen. Niente risvolti DxG perchè non seguiró piú la storia! No scherzo, la adoro :)
Fine, ti saluto <3
Lily

10/04/13, ore 20:45

Bunjour! ^^
Oh, ma questo capitolo è bellissimo *:*
E' davvero originalissimo!
Courtney mi piace sempre di più! Non mi rimane altro che augurarti di continuare così, perchè sei davvero molto brava, con un grande potenziale! :')
Nemmeno uno straccio di errore!:3
Un bacio,
Bella

08/04/13, ore 17:34

*Si presenta con una trombetta e dei coriandoli*
E' tornataaa!!! *salta lanciando coriandoli*
Seriamente, pensavo che fossi deceduta, stremata da studio, noia e ogni ben di Dio.
Ma mi sbagliavo, yeaaaah!!
Chocofrogs è resuscitata, signori!
Anyway, basta fare l'idiota.
Che tra l'altro è ciò che mi riesce meglio ç___ç
Ma che bel chappy!!
Mildred è una grande.
OMG la prima volta che penso qualcosa di lontanamente carino di quell'arpia xD
I piccioncini sono tremendamente pucciosi *u*
Li descrivi maledettamente bene, accidenti!!
Bravissima, è assolutamente all'altezza dei primi due (fantastici owo)!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Francy

30/03/13, ore 19:44

Rieccomi! =D Sono tornata a romperti le scatole
(Dico rieccomi perchè avevo già recensito il capitolo precedente, ma con 27 giorni di ritardo quindi..... T^T lo so sono una frana) Questo però è meno ritardato, sono solo 17 giorni! ^_^ (doppia frana...) va bene... bando alle ciance e passiamo alla storia....
Trovo fantastico che questo capitolo mi sia piaciuto ancora piu del primo *w* se continuiamo così diventerò pazza per l'ultimo capitolo! Trovo che sia scritto benissimo in modo coinvolgente e scorrevole in fondo sei molto brava a scrivere. I personaggi sono sempre più realistici e sono felicissima dell'entrata di heather nella trama e spero che lei e court diventeranno amiche U_U.  Oh e ADORO duncan, come lo descrivi tu è proprio come io lo immagino =3
Lo so sono troppo buona ma quando qualcuno se lo merita... (in fondo è solo la mia seconda recensione..)
Good. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kiss kiss, Ele

30/03/13, ore 16:26

Hi  ^_^  bene allora.. ciao mi presento io sono Ele :) (lascia stare "le sue pazzie" loro sono molto riservate (?) )
OK... allora MAMMA MIA AIUTO QUESTA è LA MIA PRIMA RECENSIONE O_O  Sì sai mi sono iscritta ieri sono TOTALMENTE INESPERTA
quindi se dirò qualche cavolata correggimi e perdonami:
Ho deciso di recensire questa storia perchè mi è piaciuta davvero molto: L'idea è davvero originalissima e anche ben strutturata e non c'è nessun errore di ortografia (nè di battitura e io ne faccio sempre a centinaia) i personaggi poi hanno un ottimo carattere e sono credibili come ad esempio chris che mi ha fatto morire dal ridere XD. Hai ragione sul fatto che courtney non ha proprio il carattere "courtney courtney" ma a dire la verità mi piace molto anche così, Duncan poi devo dire che è perfetto.
Ora concludo: capitolo carino e interessante in più scrivi davvero bene quindi seguirò la storia
Baci, Ele :)

16/03/13, ore 14:48

Perdonami e stra perdonami per il madornale ritardooooo :(
Purtroppo fra scuola, compleanno, e impegni extrascolastici non ho nemmeno tempo di pensare a me stessa!!
Cara Choco :) capitolo bellissimo :) finalmente abbiamo pure Bridgette :)
Eeeeeeehh... il mio caro cresta verde non lascia stare la sua principessa ♥ quanto lo adoroooooo ♥
L'OOC di Heather non mi dispiace... l'idea del vero carattere dell'asiatica mi attrae molto come idea, complimenti ^^
Seeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuu
lale99 ♥

15/03/13, ore 13:56

Benee!!! Eccomi che recensisco questa chappy! Beh, volevo recensire anche il primo ma.... me se sono dimenticata ^^" è fantastica!!!!!!! Heather è un OC "giustificato", questa volta :) Del resto non trovo una pecca in questa ff!!! bravissima!! Aspetto il seguito!

14/03/13, ore 13:49

Ma ciao!
Mi sembra che ad ogni capitolo la storia diventa più bella!
Forse sarà per l'entrata in scena di Heather, e, ti dirò, l'adoro!
Mi piacerebbe se lei e Court diventassero amiche, sarebbe davvero splendido.
Sono contentissima anche per gli altri personaggi, credo che ora le cose si faranno davvero interessanti (e divertenti), ma perchè sono lì?
Comunque, Duncan e Court sono perfettamente IC e questo è un bene, perchè io ci tengo ai caratteri dei miei personaggi preferiti!
Duncan è divertentissimo come sempre, con quel tono malizioso e ironico che fa innervosire Courtney e divertire noi!
Be', allora al prossimo capitolo!

13/03/13, ore 15:27

Hello!
Bello, questo cappy ^^ amo sempre di più Duncan con quel suo modo di fare ;)
Heather potrebbe anche sembrare OOC ma sinceramente non mi è affatto dispiaciuta, anzi. L'ho trovata perfetta.
I commenti di Court su Alejandro sono fantastici, adoro quel "bello da far schifo" :D
Vorrei sapere perchè sono tutti lì, Heather, Duncan, DJ, Bridgette, Alejandro...mi piacerebbe. Spero che prima o poi rivelerai il motivo!
Ho fatto bene a metterla nelle preferite, mi attrae molto :)
Un bacio,
Lily