Lay down in my arms and rescue me...
di The_Perfect_Sky_Is_Torn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/13, ore 19:51

Sei tornata siii :)
Ciao. Allora, io seriamente non smettero' mai di ripetere che la tua storia per me e' assolutamente una delle migliori.
TU scrivi benissimo e la trama mi piace tantissimo e ti supplico di non cancellarla.
Non dovresti cambiare niente. il capitolo mi piace tantissimo specialmente le parole di Elizabeth.
E Zayn povero cucciolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Se ci sara' ,spero proprio di si.
al prossimo. :3

03/09/13, ore 15:41

YEEP! HAI AGGIORNATOOOO!!
Non sai da quanto lo aspettavo! e.. in realtà anche ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro il modo con cui descrivi le scene redono il testo così naturale che riesco davvero ad immaginarmi tutto quello che succede  :P
*-* Penso che il mio povero cuore non sarà mai in pace finchè Zayn non farà qualcosa contro quel mostro di suo padre...

03/09/13, ore 13:19

è STUPENDO!Tutta la storia è Per-Fect *-* per favore continua al più presto,sei veramente fantastica a scrivere *^*
Baci,Antonella xx

02/09/13, ore 23:24

per me potresti aggiornare anche dopo un anno, ogni volta mi fai sentire stravolta, un tuo capitolo mi riempie il cuore davvero.
io non ho parole per descrivere tutto quello che vorrei farti capire, ti voglio dire soltanto che seguirò questa ff fino alla fine. ma quell'abbraccio? oddio, mi vuoi morta AHHAHHA.
comunque io non ho niente da dirti a parte il fatto che devi continuare così come stai andando, e non ti demoralizzare e incolpare per nulla, i tuoi capitoli sono e saranno sempre pieni di emozioni,fantastici.
io sparisco,
ciao cara, aggiorna presto. 🌸❤

20/07/13, ore 02:00

Aaaaaaaah Oddio , per prima cosa scuso il ritardo per la recensione ma in questi giorni non avevo voglia di leggere sui 1D (si a volte mi succedono queste cose), mi pento di aver aspettato tanto per leggere il 1° capitolo pieno di allegria unicorniana, dire che è fantastico è scontato, hai saputo equilibrare tutto e non è risultato un capitolo noioso come a volte succede per alcuni autori, sì devo dire che mi ha sorpreso il capitolo felice perché con te ero abituata ai sentimenti di Zayn, ecc., ma devo dire che non è stato banale come lettura. Vedere (leggere) quel Zayn che spruzza felicità anche dal culo mi ha resa la giornata migliore ma ti do un consiglio non fare i personaggi troppo felici o troppo tristi perché se no quando succederà qualcosa per cambiare le loro emozioni ci sarà troppa differenza e a volte questo è un po' confusionale. Si sono lasciati andare troppo facilmente, per me Zayn dovrebbe avere ancora un po' di paura di tutta questa felicità ma io capisco che lui è stanco di tutta la merda che ha vissuto fino adesso e vuole fidarsi di qualcuno che in questo caso è Elizabeth. Boh l'autore è te perciò fammi sognare nel prossimo capitolo, anche se questo è stato fantastico per me mancava qualcosa, non prenderla come una cosa negativa, ma è quello che mi è sembrato. cmq scrivi sempre da Dio, vorrei scrivere anch'io così ho un milione di idee in testa per FF ma non ci riesco a trasformarle in parole. vabbe ciauxx al prossimo capitolo _Karo

19/07/13, ore 01:56

mi.hai.fatto.morire.lentamente. oddio, io non ho parole, una mia amica mi ha detto di leggere questa storia e che si è commossa, e allora ho accettato, non mi sarei mai aspettata una storia del genere, è diversa da tutte quelle storie noiosamente uguali dove zayn è solito puttaniere, io ti sto amando ti giuro. è perfetta, l'unica cosa che posso dire è questo, ti giuro, davvero, amo il modo in cui scrivi cavolo, come descrivi nei minimi particolari tutte le emozioni dio, e dire che mi sono commossa più di una volta è poco. spero aggiorni presto davvero, e fino ad ora : QUESTA È IN ASSOLUTO LA STORIA PIÙ BELLA CHE ABBIA LETTO. baci, e smettila di dire che i capitoli fanno schifo, sono uno meglio dell'altro, adesso mi tolgo dalle palle, AHAHHH byee.

18/07/13, ore 18:46

MERAVIGLIOSA, un cambiamento incredibile ...fantastica! La tua storia sta diventando sempre piu' bella, complimenti....
Al prossimo capitolo un bacione ..sciauu. :)

18/07/13, ore 11:30

La smetti di dire che i capitoli fanno schifo? SONO STUPENDI, ma io voglio il bacio tra loro due *piage*
Aggiorna presto xx

09/07/13, ore 23:39

|E nel silenzio in cui nascono i sogni, le grandi promesse, nacquero loro due, di nuovo, come nasce una fenice dalle proprie ceneri.
Da un ragazzo in frammenti e una ragazza fintamente ricostruita, nacque qualcosa di nuovo, di forte, di potente. Un “noi”.| _cit.
_è un dato di fatto che tu mi vuoi morta!!! Quelle ultime parole finali sono come trovare l'oro alla fine dell'arcobaleno, ti da la speranza che tutto è possibile e che in fondo nelle favole c'è qualcosa di vero. Non so se ti rendi conto della magia che c'è in ogni capitolo e del tuo potere di giocare con la mia mente, te l'ho già detto ma tu mi fai viaggiare dentro questa storia e è una cosa magnifica. Questa svolta è stata geniale, anche se non è stata del tutto come la volevi, ma puoi stare certa che il suo effetto è magnifico lo stesso, adesso sì i giochi sono iniziati e ti devo dire che non posso neanche immaginare cosa succederà, finalmente ho capito e accettato Zayn, per capire qualcuno deve entrare nella sua testa e giocarci con i suoi pensieri e è quello che hai fatto in questo capitolo, anche se Zayn è "debole" ho notato in lui anche una forza che teneva dentro nascosta dalla troppa paura o solo perché non aveva una motivazione per tirarla fuori, la paura ci rende deboli e lui è un esempio di questo, ognuno ha bisogno di essere ascoltato e stai facendo un lavoro incredibile con il personaggio di Elizabeth, lei si sta rendendo conto che Zayn le è più simile di quanto immaginasse. oddio ho scritto davvero tanto questa volta, spero di non averti annoiata sempre con le stesse storie, SEI MAGNIFICA, ma questo lo sai già, beh aspetto con ansia il prossimo capitolo ti auguro tanti unicorni felici e tanta spirazione per il prossimo capitolo, ciauuux _xxKaroxx_

08/07/13, ore 17:17

Devo dirti la sincera verità...
Non ho mai letto una storia così bella e triste nello stesso momento !
Cioè tu scrivi da Dio , benissimo.
Credo ,e te lo giuro , che tra tutte le storie che ho messo nelle preferite questa è una delle migliori...
:''( mi hai fatto anche piangere quando Zayn raccontava la sua infanzia a Elizabeth.!!
Ora vado,
Al prossimo capitolo ... un bacione♥

08/07/13, ore 14:44

Semplicemente stupendo.. :) Sei bravissima! Povero Zayn. >.< Aggiorna presto! P.s metti una foto della protagonista?! Baciiiiii

08/07/13, ore 12:29

Questo capitolo era piu lungo del solito ma... ti devo dire: è così dannatamente perfetto e dolce! le parole scorrrevano una dietro l'altra! mi sembrava di essere lì, con i protagonisti! finalmente ho scoperto al storia di Zayn.. ora non vedo l'ora di scoprire quella di Elizabeth e vedere come va avanti adesso  che sono amici!!!

02/07/13, ore 20:58

è da poco che ho iniziato a leggere e pensavo :" beh! ho un altro capitolo dopo... " invece ora no! e.... DEVO assolutamente capire come finisce. credimi, sono frustrata non vedo l'ora di sapere il continuo; in questi giorni ho letto i tuoi commenti sotto i capitoli dove dicevi che non ti piacevano... credimi sono bellissimi e scrivi davvero bene!! <3

01/07/13, ore 15:32

Oddioo, ho letto tutta la tua ff in due orette, mamma mia sei bravissima, ho le lacrime agli occhi, veramente.
Continua presto perchè voglio leggere il continuo; non vedo l'ora di leggere questo cambiamento.
Un bacio, ciao.

01/07/13, ore 15:25

Bellissimo il capitolo come sempre... dio mio povero Zayn! Al prossimo..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]