Escape
di Shanimalrules

27/03/13, ore 23:24

Buonaseeeera u.u
Eccomi qui - come ti avevo detto ieri - a recensire questa bellissima shot ** - e a romperti le balle, che è l'unica cosa buona che mi riesce lol -. Dunque, il titolo ci sta tutto, davvero, perché Dom sta chiaramente scappando, da Matt, da tutto, insomma. E tu scrivi talmente bene che ho sentito la tensione tra di loro crescere mentre si sbattevano in faccia parole su parole... e Dio solo sa quanto mi abbia quasi commossa leggere queste righe:
“Hai paura che una nostra plausibile relazione possa rovinare tutto.’’ Concluse Matt per lui.
“No!’’ controbatté subito il batterista, ma poi ci ripensò: era esattamente ciò che temeva. “Sì.’’
“Sei spaventato…’’
“Neanche Chris sa nulla, te lo ricordi questo? Tu come glielo diresti, sentiamo?! ‘oh Chris a proposito, io e Matt stiamo insieme. Questa storia va avanti da più di 10 anni, c’eravamo dimenticati di avvertirti che hai due amici finocchi che scopano!’ Dai, sei troppo intelligente per non badare a queste cose!”
“Sei spaventato Dom’’ ripeté il cantante, tentando disperatamente di trovare una giustificazione o un appiglio alla speranza “è comprensibile ma possiamo provare e vedrai, andrà tutto bene…’’
“Io non voglio provarci Matt.” Pronunciò a denti stretti. Gli faceva male dirglielo così. Non sapeva neanche se era quello che realmente voleva, in fondo. Di Matt gli importava, tanto.
Non so perché, ma diamine, mi è venuta la pella d'oca a leggerle. Il finale mi ha distrutta, comunque! Io volevo del fluff, non dell'angst cwc lol
Anyway, mi è piaciuta molto ed è molto, ma molto carina per essere la tua prima BellDom ** Mi raccomando, sforna altre delizie come questa ;) Bacione, -Martina-.

21/03/13, ore 12:40

Ciao :D
Beh,mia cara,di certo non puoi lasciarci così u.u spero vivamente che tu voglia continuare! Tra l'altro io ero convintissima
che questa non fosse una OS e l'avevo inserita tra le seguite xD *shame on me* poi sono venuta a rileggerla e ci sono
rimasta "male",lol! (sì,l'ho letta 3 volte u.u *mi piace tanto*)

Cooomunque,è inutile dire che questa storia mi sia piaciuta,penso di avertelo fatto capire xD per cui: *occhi da cucciola mode:on*
Per favore continua a scrivere *-----*

Ok ora la smetto u.u alla prossima :D
Cheers :3

10/03/13, ore 20:32

Ciao Shan!
Sono GMuser_ di Twitter, lol.

Fic molto carina, davvero. Mi attira molto, ma secondo me dovresti continuarla! Sono curiosa di sapere se avrà o no un lieto fine, magari anche sapere cosa ne pensa Chris, e perchè no, anche se questo avrà conseguenze sul gruppo, o se c'è Kate in mezzo.. Ok, sto divagando AHAHAHAHA

No, dai, sul serio :'D
Hai fatto un bel lavoro, e sarebbe ancora più bello se la continuassi. Io ti seguirei sicuramente! :3

Un bacio, alla prossima!
Gio_

02/03/13, ore 14:20

Uh, rieccoti qui, ciao! c:

Alors (altresì nota come l'unica parola francese che conosco), ma che cosa bella!

Il titolo «escape» mi aveva già ispirata, così, entrata su questa pagina, la mia speranza era che la storia, sotto un titolo del genere, riuscisse a «tener botta»! E l'ha fatto, devo dire.

Cominciamo dalla punteggiatura, alla quale tengo molto (ebbene sì, sono una rompiscatole): è tutto perfetto, sul serio, è una cosa a cui sto molto attenta ma ti sei saputa destreggiare alla grande! Solo qui hai commesso un errore di distrazione – e dico di distrazione perché si vede che tutto il resto è perfetto!
«“Perché ce l’ha invece?” sollevò il sopracciglio il batterista, che aveva preso sotto gamba il nervosismo di Matt.»
Dopo il «ce l'ha» va la virgola (so benissimo che lo sai) c:

Poooi, the plot *perché questi inglesismi? Mah*: mi ha dato ai nervi che finisse così, con un finale così aperto, ma va bene, perché significa che la storia mi ha presa ^^. Mi piacciono i personaggi – altra cosa a cui tengo da morire –, sono costruiti bene e dicono esattamente ciò che ci aspetteremmo dicessero. Complimenti!

Per quanto riguarda lo stile, poi, nulla da dire, è impeccabile e scrivi bene, secondo me hai un sacco di potenzialità (te lo dico da lettrice, non certo da autrice ;))!

Brava brava!

Un bacio grande,

pwo_
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 02:21 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 07:20 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 07:22 pm)

01/03/13, ore 21:00

Oooooooooooh finalmente!
Beh mi mancava poco alla fine.
Tu e il tuo angst mi uccierete, quindi vedi di fare una cosa molto fluff con lieto fine, intesi?
Sbrigati a finire le altre che sono curiosa :)