Room 269 mlmlmlml
di Rebecca689

28/03/13, ore 17:27

Ciao bellezza :D
Beh, eccomi qui pronta a recensire il tuo magnifico capitolo.
Per prima cosa, permettimi di dire che questa Mercie è proprio una lurida s*****a, per non dire insulti molto più pesanti.
Poi, Harry è una amore e la sua dolcezza mi fa venire il diabete e non sto scherzando.
Il loro bacio è qualcosa di perfetto e, finalmente, c'è qualcuno che è andato oltre alle apparenze. Ci vorrebbero persone così anche nella realtà...
In ogni caso, penso che quello dietro alla porta sia Liam, ma non ne sono poi così sicura.
Spero di aver indovinato, però xD
Va beh, credo di aver detto tutto e, quindi, ci sentiamo la prossima volta.
Un bacio e aggiorna presto,

28/03/13, ore 13:05

Sei fantastica nulla da dire, ne da aggiungere, continua così. E smettila di dire che non sai scrivere perché sei meravigliosa!
Ti voglio un bene infinito, sisi.

28/03/13, ore 09:27

Allora prima cosa...carino!? É fantastico questo capitolo...ma diventano sempre più belli come é possibile? ;) allora secondo me mercie é una p*****a da tangenziale (?) e dalla porta sbucherà Liam
continua presto e ringrazia l' amica che ti ha aiutato per me...se escono capitoli così belli qualche volta collaborate insieme...non che tu non sia brava a scrivere anche da sola...alla prossima :)

27/03/13, ore 20:04

No no no no! Non puoi concluderlo così, ti prego!
Voglio assolutamente il continuo, ti prego :D
Ho adorato tutto di questo capitolo. Credimi, praticamente tutto!
È perfetto! Tu sei perfetta :)
E lo dimostri con ogni parola che scrivi, ogni capitolo che pubblichi.
Credo che ormai tu sappia quanto ami questa storia, quindi mi sembra praticamente inutile ripeterlo:D
Avvisami quando aggiorni mi raccomando:)
Ciao, tesoro <3

26/03/13, ore 15:27

Harry é la dolcezza *__*...non so più che dire come al solito é meraviglioso e beh se non continui io spacare botilia e amazare familia dunque cava continua presto...p.s. Amo i tuoi capitoli ;)

18/03/13, ore 17:30

Eccomi qui bellezza :D
Allora, questa volta sono perfettamente in orario, non mi merito un applauso? Ok, forse no.
Va beh, adesso passiamo al capitolo.
Nonostante non sia particolarmente lungo, lo trovo comunque molto bello.
Gracie e Harry sono tanto teneri e spero che tra di loro succeda qualcosa in più di una semplice amicizia.
In ogni caso, non mi aspettavo Liam così...Questa tipa non mi piace per niente e chissà perché xD
Boh, penso di aver detto tutto e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio grande,

18/03/13, ore 17:18

Eccomi tesoro:)
Come potevo mancare ad un capolavoro del genere?
Che dire? Amo questa storia e la piega che sta prendendo.
E sì, Harry è estremamente dolce, sarà strano ma anch'io me lo immagino così *.*
E poi la tenerezza che c'è in tutto il capitolo è assolutamente mozzafiato.
Boh, adoro queste cose e adoro senza ombra di dubbio questa storia!
Oh, aspetta! L'avevo già detto. AHAHA :)
Anyway, non posso fare altro che aspettare con ansia il prossimo capitolo, so già che mi sorprenderai.
A presto.
Love you. xx

16/03/13, ore 15:28

La meraviglia *___* continua comunque secondo me era meglio in prima persona però va sempre benissimo :3 continua ;)

10/03/13, ore 21:51

Ehi bellissima :D
Allora, questa volta sono perfettamente in orario...Mi stupisco di me stessa xD
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Forse, apprezzo di più il fatto che sia in terza persona, perché racconta meglio i fatti dal punto di vista generale e non soggettivo di ogni persona.
Harry è davvero un amore e io ci scommettevo che Gracie aveva un debole per lui.
Liam, poi, è tanto, ma tanto, dolce con sua sorella e anche io vorrei un fratello così (Potrebbe essere anche più di un fratello, non so se mi spiego xD).
Ok, la smetto di sclerare in questo modo così osceno.
Ti prego, aggiorna presto perché devo sapere che faranno Harry e Gracie (Ok, sto pensando molto male xD).
Un bacio e a presto,

10/03/13, ore 19:04

Ciao tesoro:)
Scusa il ritardo, comunque che dire?
Questo capitolo è assolutamente fantastico, dico sul serio:D
Adoro la dolcezza con la quale concludi, Harry è così *.*
Aaah non ho parole!
Continua così mi raccomando :)
Ciao meraviglia:D
Love you. xx
La tua
Ellie

07/03/13, ore 15:58

Complimenti, sei bravissima C:
Era bellissima anche la tua prima ff, peccato che sia finita :(
Spero che aggiornerai prestoo <3<3

03/03/13, ore 20:35

Hei c: è bellissimo questo capitolo. Spero che tu aggiorni presto :)

02/03/13, ore 22:03

Ciao bellissima :D
Allora, come promesso eccomi qui. Forse sono leggermente in ritardo, ma perdonami.
Come inizio, promette molto bene perché, finalmente, si legge una storia in cui la protagonista non è la solita ragazza perfetta a cui tutti i ragazzi vanno dietro, ma è una come noi.
Mi piace il fatto che sia diversa e, leggendo la parte degli insulti, mi sono sentita molto nel personaggio e, devo dire, che questa cosa è molto positiva.
In poche parole, sei molto brava e non vedo l'ora di sapere come continuerai questa storia.
Ci sentiamo e aggiorna presto, anzi prestissimo.
Un bacione,

01/03/13, ore 21:59

Perché non ti piaaaace?? Voglio dire, questo capitolo è stupendo **
Adoro la dolcezza di Harry nei confronti di Gracie e allo stesso modo adoro il modo in cui sei riuscita ad affrontare un tema tanto delicato come quello della paura di non essere accettati dagli altri.
Personalmente so bene come ci si sente e chissà probabilmente è proprio per questo che sono riuscita ad immedesimarmi alla perfezione nelle tue parole.
E le ho amate :D
Bene, cara, cos'altro aggiungere? Mi sembra del tutto inutile dirti quanto sia scritto bene e tutto il resto... E per questo mi limito solo a farti i miei migliori complimenti!
Te li meriti tutti <3
A presto, bella.