Dreaming isn't forbidden.
di Follow_Your_Dream

25/06/13, ore 23:16

Ahahahahahahah VAI CAVALLO!! Ahahah crepo Mhmm non sono sicura che Harry sia arrabbiato per quello.... Ahahahahah mi aggrego(?) a Perrie e Danielle ahahahahahah sto morendo dal ridere ahahahahahah Louis è molto pervertito ahahahaah Lo adoro!<3 *_* Ahaha ok, vado avanti :)

25/06/13, ore 18:45

E' bello, invece, continua presto e pubblica il prima possibile <3
Ciao ciao <3

25/06/13, ore 17:18

Ok Harry è il cavallo di Lux hahahahah xD .----. Allooora Louis è un po pervertito e El è una stra figa :D

Lux è peggio di Niall nel mangiare e se fosse ancora qui sicuramente sarebbero diventati migliori amici
Mi dispiace per April :(.

Finalmentes Liam e Danielle si decidono a fare qualche passo avanti anche grazie a Louis ;).

Vabe bellissimo come sempre.
Continua presto mi piace veramente la tua ff.
Ciaooo Bella :D

25/06/13, ore 13:49

OMG Harry e Lux sono così fottutamente dolciosi(?)!!! <3 Adoro Zayn e Perrie insieme! Adoro come si amano<3 anche perchè io adoro Perrie anche nella realtà :3 Io mi immagino perfettamente Harry con dei bambini... Sarà un padre perfetto<3 :') Ahahahaha me li immagino mentre parlano di scoparsi ad alta voce in un luogo pubblico mentre tutti li guardano così O_O Ahahahhahaah Fortuna che c'è Liam che li tiene sotto controllo.... E BRAVO IL MIO LIAM! :D Oddio, perchè Harry è arrabbiato? Sono troppo curiosa! Aggiorna presto e continua a tenere aggiornata anche me<3

25/06/13, ore 13:06

Oddio, a leggere la prima frase sono rimasta così: O_O Ahahahahaha lol Capitolo bellissimo, perfetto, fantastico, divino, splendido, (non posso scrivere tutti gli aggettivi altrimenti non finisco più) :D Ok, lo Amo. <3 *_* E il bacio alla francese? OuO *accento francese* Ahahahah ok, vado avanti lol <3

24/06/13, ore 22:36

Ciao :) E' bello, però adesso voglio sapere perché Harry si è arrabbiato, quindi per favore aggiorna :)
Ciao ciao un bacio anche a te <3

24/06/13, ore 22:27

È Bellissimo mi piace molto anche come scrivi spero che continui presto è veramente bello mi piace la coppia Larry ((intendo Lux+ Harry intendiamoci bene ) Hehe xD sono dolcissimi insieme <3 Liam e Danielle.vorrei che fossero un po piu uniti ma vabe tanto anche loro

prima o poi si faranno avanti Keep Calm C:

Malik e Edward mmmh...Stupendiiiiiii Li amo insieme certo però che a Perry fai fare la parte della persona chiusa
io invece lei la vedo piu aperta e solare bohh sarà.... XD.

Amo questa ff l'ho letta tutta in un giorno e non smettevo piu per quanto è lunga ma ne è valsa la pena.
Comunque spero ci sia un capitoli pervy su Harry e Lux non che io sia Pervy ma si qua ce ne vuole uno dopo rutte quelle scenate di Harry che stava per sclerare eccitato quando ha visto Lux in accappatoio mahh... per me è cosi ma tu poi deci e fai come ti pare ;).

Capisco che Harry voglia 100 Figli e so anche il perchè...hehe....;).

Ok la smetto di fare la pervertita o diveto Harry sonopervertitoefottutamentefigo Styles2 Hahahh.

Mi aspetto un altro bel capitolo come quelli precedenti e ci lascio una recensioni ancora piu lunga se tu li fai ancora piu belli ;).

Ciaooo Bella.
Continua presto.

24/06/13, ore 18:27

Si è bello, continua presto, anche io sono curiosa di sapere come hanno passato la notte Perrie e Danielle ahahaha :D
Alla prossima, ciao <3

23/06/13, ore 11:01

Ok, preparati ad un altra sclerata(?) OMG IO MI SPOSO QUESTA STORIA E SPOSO TE PERCHÈ TI VOGLIO TROPPO BENE E PERCHÈ È SCRITTA AGHGJF!!!!<3 Mi metto seria? ma anche No. :D Ahahhahahaha sto morendo dal ridere per lo sguardo "Che minchia stai dicendo?" di Harry Ahahahaha OMG Quella cosa che Lux ha sentito sulla coscia era "l'amichetto" di Harry? OuO Hei, se poi mi menzioni nello spazio autrice mi fai commuovere... :') Ormai non serve che ti dica che è scritto divinamente(?) ed è Perfetto, perchè lo sai già... ma continuo a dirtelo perchè LO. AMO. *_* <3 Continua ad aggiornare Mio piccolo Panda Dolcioso <3 Alla prossima :3 <3 Un bacione<3

23/06/13, ore 10:39

Oddeo scusami, sono in ritardo pazzesco.... Ok, ho letto il capitolo e ho bisogno di sclerare, Posso? Ok, tanto lo avrei fatto lo stesso... OMG OMG OMG SONO PROVOCANTI ODDEO!!!! Ahhahahaha Louis e Eleonor sono andati a fare i pervy... E Liam e Danielle? E poi magari anche Zayn e Perrie?... VOGLIO SAPERE TUTTO. Come sempre il capitolo è scritto benissimo ed è Perfetto! Ora vado avanti ;)

22/06/13, ore 19:40

wow è una ff e un capitolo stupendo jcdks mi piace tantissimo ifdioksl continua subito fkidl hx

21/06/13, ore 22:34

AAAwww che bella History (?) occhei aggiorna presto che scoppio tra poco.

21/06/13, ore 22:20

E' bello, bello, bello, bello, continua , continua, continua, continua :)
Ahahah sto impazzendo come te, ma ti prego continua :D
Ok, vado via, ciao ciao <3

19/06/13, ore 22:25

No è carino, non fa cagare come dici tu :)
Continua su su, voglio sapere il resto <3
Mi dileguo, ciao ciao <3

19/06/13, ore 12:01

Ok, se dici un' altra volta che fa cagare io vengo lì a casa tua e ti fisso mentre dormi, facendoti fare gli incubi!
E' un capitolo bellissimo<3
Quando Perrie ha detto di essere fidanzata con Zayn... sono sclerata!
Ero tipo: "OMG OMG SONO INSIEME! OMG! *saltavo in giro per la camera*"
E ci sono rimasta quando Danielle ha rifiutato il bacio di Liam... Se fossi stata al suo posto probabilmente lo avrei strozzato in un abbraccio! lol
Anyway,...
Awww Finalmente Lux ha capito che Harry la ama davvero... <3
Continua assolutamente, E' UN ORDINE!
Scusa, ti voglio bene e sei il mio panda<3 lol