Dreaming isn't forbidden.
di Follow_Your_Dream

12/06/13, ore 16:34

Troppe emozioni in un solo capitolo! Scusa, sono completamente sclerata! ♡ Sono tutti stupendi, davvero♡ :) Xx

12/06/13, ore 16:27

Ok TU MI VUOI MORTA! MI STAI FACENDO IMPALLARE LE EMOZIONI! !! lol ♡ Assolutamente Perfetto♡ Harry è dolcissimo. ... Ora continuo :) Xx

12/06/13, ore 16:20

Oddio sono in lacrime.... Scrivi benissimo e... non so... mi trasmette le emozioni della protagonista. ♡ Xx

12/06/13, ore 16:14

Ok sono morta.... È una cosa dolcissima!♡ La storia del padre mi ha fatto diventare gli occhi lucidi e la tenerezza di Harry mi ha colpito moltissimo♥ Scrivi benissimo♡ Ora continuo

12/06/13, ore 16:07

OMG OMG OMG OMG!!! Sto tipo per avere un Heart Attack! *.* Ok sono troppo curiosa... vado subito a leggere l'altro... Comunque è stupendo anche questo♡

12/06/13, ore 16:01

Bellissimo anche questo capitolo! ♡ Lo adoro! Adoro il pensiero della protagonista del genere HarrySeTiIncontroDaSoloPerStradaTiStupro Ahaha lol Dopotutto è quello che pensiamo tutte! Lol ora continuo

12/06/13, ore 15:53

Ciao sono @LeejumsSoul di Twitter :D La storia mi piace moltissimo, mi incuriosisce e scrivi benissimo♡ Culetti pelosi AHAHAHAHAHAHA ROTOLO AHAHAHA OK, ORA LA SMETTO lol Vado subito a leggere gli altri

02/05/13, ore 22:37

Ok, ok, ok, ho letto la tua storia in 2 ore se non meno, stavo divorando i capitoli, e ti confesso che sei quasi riuscita a farmi piangere con la storia di April e Andrew e Connor che partivano...
Non so perché non recensiscano, ma la storia è stupenda, e Harry è coccoloso ^-^
Davvero continuala perché ne vale la pena... Scusami se non ho recensito tutti i capitoli, ma volevo recensire l'ultimo per bene <3
Sei bravissima, complimenti, continuala al più presto <3
Ciao ciao, un bacio a presto xx <3

26/04/13, ore 18:34

Adoro questa storia *o* è stupenda :33 continuala al più presto.
Comunque se vuoi,puoi passare a leggere la mia FF??Mi farebbe piacere c:

04/04/13, ore 00:00

Che capito questoooo!!! Davvero diventertissio ........ Spero che tu continua così e che approfondisci ancora di più perry e danielle.......:) ;)..ma anche il rapporto tra harry !!!( molto importante quello!!!!!!!! XD :):):)....) Comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo !!!! Per il resto besos!!!:):)

24/03/13, ore 18:16

mmmm... VEDREMO hahahah :D
o mama told me: io scommetto che alla porta c'è quel figo di hazza <3
mmmm..... VEDREMO xD
Besos <3

24/03/13, ore 18:10

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
sul serio, stupenda fhgyjm,
sono sicura che sarà così interessante come sembra :)
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

21/03/13, ore 23:49

Comincio con il farti le condoglianze per tuo nonno e spero di farti sorridere con la mia recensione. Ho letto tutta la storia in un fiato e mi piace davvero tantissimo. A scrivere sei abbastanza brava, anche se ogni tanto ci sono degli errori... comunque ripeto che la storia mi piace un sacco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

21/03/13, ore 18:23

Ooooooooooooooo ma che bel capitolo questo!!!!!:D:D :):):;););) Le due nuove arrivate sembrano molto belle ( sopratutto danielle XD !!!) e chi sa cosa faranno???:):) A chi sa cosa succederà nell appuramento??? Beh non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.... Comunque mi dispiace per tuo nonno....:(:(

18/03/13, ore 14:04

Hahhaha oddio !!!