*A.A.A. Cercasi Disperatamente Anima Gemella Per Salvatore del Mondo Magico.*
di irytvb

Spero che la continuerai questa storia in ogni caso... vorrei vedere che succede quando arriverà severus (perchè arriverà, vero?) e Ron (arriverà anche lui, no?) Lo dovresti fare per ogni personaggio "importante"! Ahahhahahahahahahahah!!! Fa morire le diverse reazioni... ma povera Hermione! Le voglio un bene dell'anima! Spero che la continuerai presto... per allora la metto fra le preferite! :)

Ciao iry.
Allora prima di tutto devo dirti che.........QUESTA STORIA MI HA FAO MORIRE DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi continuarla e poi voglio sapere degli altri candidati........... Ti prego!!!!!!!!!! *fa degli occhioni dolci da cucciolo*
Bene aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!
Ciao
Black Beauty

1) Mi dispia ce molto per il tuo pc, per la casa allagata e per il tuo ragazzo (se ti consola posso dirti che gli uomini sono uno più rintriciullito dell'altro!)
2) Brava brava brava brava bravaaaa!!! Aspettavo questo capitolo da tempo! E un po meno bello degli altri pero.... Cmq continua miraccomando! Voglio leggere come finisce!

Un bacione da Elison

cazzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!! mi sn pisciata dalle risate ti scongiuro continua questo capolavoro e soprattutto chissene se hai avuto problemi sei stra wow! ne è valsa la pena aspettare!!!!! ottimo lavoro

Ahahaha, fantastico, quando ho visto che avevi aggiornato la fic ho tipo dato di matto! xD
Non ho mai smesso di ridere dall'inizio alla fine, complimenti!!! Manca poco che Sir si autoproclama unica e sola anima gemella del figlioccio! Dopo di quella poi abbiam visto tutto! xD
Complimenti, davvero :)
Con affetto,
D.L.H.

LOL;)Fantastico, per il prossimo provino posso consigliare Mirtilla Malcontenta?