unconditional love
di nessasmile

29/03/13, ore 20:35

BAAM! colpo di scena. pretendo di conoscere il continuo.
la storia è davvero bella, ma questo te lo dico sempre.
tu scrivi bene, ma anche questo te lo dico sempre.
quindi bla bla sei meravigliosa, bla bla fantastica, bla bla continua.
le conosci le solite cose. insomma io vorrei davvero che tu scrivessi una cazzata in modo che ti potrei dire 'guarda che hai sbagliato' oppure 'guarda che fa proprio schifo' oppure 'ritirati'
ma tu non commetti errori (tranne quelli grammaticali/di battitura, perchè ragazza li c'è da lavorare uu) quindi la miglior recensione che tu possa ricevere da me consiste in una miriade di bla bla bla.
adesso so di aver parlato, o scritto vabbè, molto. ma oggi sono in vena di scrivere.
ricordo quando avevi deciso di farli innamorare al terzo capitolo, pensa dove saresti ora. la storia sarebbe già finita. invece ora procede lentamente ed è ben fatta.
oh, sto fremendo dal sapere come si comporterà Amy. ho due opzioni: 1. li sbatte entrambi fuori di casa. 2. si tira un pugno e torna in ospedale.
però potrebbe essercene anche una terza: 3. vivono tutti felici e contenti uu
ma sarebbe troppo banale. mi aspetto grandi cose da te, ragazza (?)
non credo di avere altro da dire.... vediamo... bha.
se vuoi, ripeto: se vuoi, e se hai tempo, puoi leggere la mia storia. è la prima che completo e mi farebbe piacere se la leggessi. so che è lunga e noiosa, ma a me farebbe molto piacere.
non mi serve un tuo parere, tipo recensione, solo che tu la legga e mi dica cosa ne pensi anche come messaggio privato.
credo che ricevere un parere da te sarebbe molto bello, perchè sei brava e mi dai l'idea di una che capisce le cose (?) si chiama 'la sirenetta'
ignoriamo.
io me ne vado, sennò mi uccidi per quanto lunga è sta recensione uu
ciao :) continua presto bla bla bla.

24/03/13, ore 20:21

ma quel ragazzo ha qualche problema, prima non parla poi le chiede aiuto, poi le prende la mano, poi.. bha.
poverina però deve essere frustrante per lei tutto sto avanti indietro.
in ogni caso la storia mi piace sempre di più, davvero bella. continua presto e avvisami come sempre :)

21/03/13, ore 20:46

oddio, oddio oddio. ma è bellissimo! è tutto così bello -so che non è originale come aggettivo ma sono rimasta senza parole.-
una sola cosa risulta incoerente, prima c'era sciopero degli autobus, e poi ne prendono uno. ehm... vabbè questi sono piccoli inceppi.
non importa è comunque bellissima, quindi avvisami quando aggiorni, ciaoo :)

19/03/13, ore 20:49

oddio, ma è cortissimo! io voglio sapere di più. pretendo di sapere di più. è davvero bellissima la storia, complimenti. continua presto e avvisami quando lo fai, ciaoo :)

17/03/13, ore 21:24

scusa scusa scusa se non ho recensito prima, ma ero a dormire via, e non avevo wifi.
in ogni caso adoro questo capitolo, è davvero bello anche perchè l'amica non si è fatta niente.
poi il cognome mi ha lasciata spiazzata, anche perchè poi dice che lei non ha parenti...
l'ultima riga non si legge perchè non puoi scrivere dentro quei segni, ti consiglio di rimediare così si capisce.
la storia e scorrevole e bla bla bla... tutte quelle cose positive :) avvisami quando aggiorni.
-E.

10/03/13, ore 22:25

è un pò strano che si amino dopo due giorni, uno solo in pratica. cioè mi sembrano sentimenti ancora troppo superficiali per il 'ti amo' quindi la cosa manca un pò di credibilità e sembra quasi stupida come cosa. però potrebbe benissimo essere stato un colpo di fulmine... bho. comunque mi piace tanto come scrivi, spero che continui presto. avvisami come sempre :)

-NUOVA RECNSIONE.
scusa, ma non posso recensire due volte lo stesso capitolo :c
comunque mi piace molto di più così, so che può sembrare cattivo perchè l'amica è in ospedale, ma almeno non sono già innamorati.
spero che lei non stia male, o almeno non molto.
ripeto che mi piace tanto come scrivi, sul serio. non devi dubitare di come scrivi o casa scrivi, perchè deve piacere a te. anche se in questo caso a me piace e molto.
in ogni caso continua ad aggiornarmi quando continui perchè sono curiosa :) ciaoo
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 04:33 pm)

08/03/13, ore 21:58

wow! finalmente ho capito chi è il ragazzo con il 'bellissimo sorriso' e bhè, in effetti è vero. scrivi davvero bene, mi piacciono soprattutto le tue descrizioni, sono veloci ma esaurienti (?) comunque per gli errori tranquilla, perchè tanto sapevi che c'erano. e poi in questo non ce n'è quasi nessuno :) avvisami quando aggiorni ciaoo

06/03/13, ore 18:59

ma io voglio sapere chi è! dio mio l'ho anche riletto per trovare degli indizi ma 'un bellissimo sorriso' può appartenere a chiunque. scrivi bene, ma te l'ho già detto, perchè la racconti in maniera per niente noiosa, e leggerla è facile perchè risulta fluida. si in effetti ci sono un po' di errori, ma dato che lo sai anche tu magari quando hai tempo puoi sistemarli. spero che aggionri presto, ciaoo :)

06/03/13, ore 18:53

okey è decisamente bella! mi piace come scrivi, descrivi ma non troppo nei particolari e leggere viene facile. forse i capitoli sono un po' corti, ma probabilmente è solo una mia fissa perchè io amo i capitoli lunghi uu ora continuo a leggere perchè sono curiosa di sapere cosa succede alla festa, ciaoo :)

06/03/13, ore 18:49

ciao :) non chiedermi perchè lo faccio ma ho intenzione di recensire tutti i capitoli, sei senza recensioni e ho pensato ti facesse piacere :) bhè comunque apparte degli errori con la coniugazione dei verbi è scritta bene. la storia come primo capitolo non mi fa impazzire, ma spero che il secondo mi piaccia di più. in generale la trama è bella e ora continuo a leggere, ciaoo :)