Mysterious.
di xstylesgiuly

08/08/13, ore 20:08

voglio sapere chi è Taylor, e cosa c'entra con Harry...non doveva scappare da lui, non doveva :/

23/06/13, ore 14:16

Ciao dolcezza, sono quella che ha scritto la prima recensione di questa fan fiction e ho fatto davvero bene, è studenda e la amo.Penso che harry sia un vampiro, quella casa secondo me era della famiglia di harry e adesso lui abita lì

22/05/13, ore 00:31

Complimenti... È nella e originale mi piace molto non vedo l'ora dei prossimi capitoli:) a presto un bacioxx

26/03/13, ore 19:44

Aspetto il prossimo capitolo!!! E' davvero una bella storia...complimenti! ;)

19/03/13, ore 12:53

Okappa però adesso mi hai lasciato con una spina nel fianco!!! Non puoi non dirmelooooo!! Quindi aggiorna in fretta!! *minaccia con un cucchiaio* ahahha!! lool Il capitolo è splendido e Harry è aonuwehbnuhb!! L'aggettivo giusto è intrigante!! :3 No davvero è un tipo misterioso in questa storia!! E ciò mi attira moooolto mlmlmlmlml ahhaahha!! ;) Continua piestoosss!! xxxxxx *sindrome peazer* ahahhahah!! sciaoooo giuly

18/03/13, ore 21:42

ok ORA.IO.MUOIO. devi assolutamente farmi sapere chi è harry anche se già ho una mezza idea ;) ti prego continua, io non ce la faccio ad aspettare tutti questi giorni morirò di infarto!! mi avvisi quando aggiorni?

18/03/13, ore 21:34

ti prego continua*-*mi sto già facendo qualche idea su Harry..mi piace quel suo comportamento alla "Edward Cullen":)

17/03/13, ore 21:35

bellissimo, sia il trailer che il capitolo! bellissima la FF continua al più presto non vedo l'ora di sapere come continua...il trailer, mi ha messo una voglia di leggere tutta la FF che nemmeno ti puoi immaginare;)

04/03/13, ore 20:21

oh mio dio questi due capitoli sono stupendiii!!!!! questo harry è davvero asdfghjkl chissà cosa vuole da allison !!!??? non l'ho ancora capito tranne che vuole "proteggerla"...alla prossima
un bacio nilli xx

01/03/13, ore 22:43

è molto bello, è solo il primo capitolo e non vedo l'ora che continui,sei molto brava a scrivere, continua,forse l'ho già detto prima?! ma boh,sono quasi le undici e sono morta,dunque sclerata, ti ho risposto su twitter e no, non la leggerò domani perchè ero troppo curiosa, su twitter sono @onedsfan ciao dolcezza c: