black
di _Paranoid_

14/06/13, ore 20:07

voglio dire solo una parola: WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo è una Fan Fiction fantastica! scrivi benissimo! sembrava proprio di vivere quel momento! ti prego continua! adoro questa storia! continua cosi!! <3

09/06/13, ore 18:21

dire che sei bravissima è poco cazzo. Non vedo l'ora che pubblichi il seguito, davvero. Non so cosa dirti, solo che la storia mi incasina un sacco. Lo sai che non sono brava con le parole. adesso vado, ciao bellezza . -Anna odbwhwkw

02/06/13, ore 20:37

Ooooooooooh cioè ormai non ci speravo più!!!!! Sempre fantastica ....continua PRESTO e sottolineo presto <3 <3

24/05/13, ore 20:04

Ellllllix!
Sei sempre fantastica, sai!?
Oh, il banner, si piace anche a me, AHHAHAHAHAHAHAHAH, però è la storia il pezzo forte!
Continua presto, baby!

16/05/13, ore 17:55

... e eccomi qui di nuovo .. mi piace davvero molto .. e poi scrivi anche bene ... sei davvero brava .. appena hai aggiornato me lo diresti ??? per favore..
ora scappo
baci dolcezza

16/05/13, ore 17:48

o dio .. il prologo mi ha molto incuriosito .. infatti ora continuo .. ci risentiamo al prossimo capitolo
baci dolcezza

25/04/13, ore 22:10

Hi Ellix!
Ancora complimenti, davvero!
Sono sempre più curiosa di cosa accadrà!
Mi raccomando, continua presto!

25/04/13, ore 22:07

Hi Ellix!
Davvero davvero bello, sì!
Complimenti sul serio!

20/03/13, ore 20:51

woow scrvi davvero bene frgthytgrfd.
solo un consiglio cerca di fare i capitoli piu lunghi c:
fammi sapere quando aggiorni <3

17/03/13, ore 17:40

Bella bella bella.....non sò che altro dire se non che scrivi veramente veramente bene.......aspetto i prossimi capitoli perché questa fan fiction mi intriga tanto!!! :3