Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Paranoid_    24/05/2013    3 recensioni
Zayn e Cher si conoscono da una vita ma c'è qualcosa che lui non le ha mai voluto rivelare. Qualcosa di cui si vergogna profondamente. Qualcosa che potrebbe incrinare la loro perfetta amicizia.
(Chapter 2)
-Signor Malik, glie lo dico un'altra volta: Non ci provi PIU'.MAI PIU'! O sarò costretto a prendere provvedimenti più che drastici.-
-Non me ne frega un cazzo! DEVO FARLO! Non può impedirmelo!
-O Sì che posso!! [ ... ] Con questo... -
--------
" Sarai mia. Non dimenticarlo. Mai. "
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






-Jonson cosa stai facendo!? -

Cher si sentì raggelare. Continuò a fissare il suo cellulare nascosto sotto il libro di chimica sperando che si dissolvesse magicamente.
Si sentiva osservata.
Alzò timorosa lo sguardo e vide la professoressa davanti al suo banco, con l'espressione omicida.
- Jonson, è la quarta volta in due giorni che ti richiamo. Non è plausibile un comportamento del genere! -
Cher cercò di scusarsi, mettendo insieme parole senza senso, l'espressione dispiaciuta. Ma non riuscì a commuovere la professoressa che decisa le disse:
-Smettila Jonson. In Presidenza. SUBITO! -
Cher spalancò gli occhi, sorpresa. Cominciava ad avere davvero paura.
Si alzò dalla sedia, lentamente, e uscì dalla sua classe mentre tutti gli occhi dei compagni erano rivolti a lei e il silenzio faceva un rumore assordante.
Se lo meritava.
Quella settimana era sempre stata attaccata al cellulare, a messaggiare. Con Niall.
Nessuno sapeva di lui. Nemmeno Zayn.
Niall era un ragazzo che aveva conosciuto pochi mesi prima, durante la sua vacanza.
Appena lo aveva visto ne era rimasta colpita: biondo, occhi azzurri, un sorriso stupendo e un'aria rassicurante.
E se ne era innamorata.
Passavano tutti i giorni insieme. Cher si divertiva con lui e lui stava bene quando era con lei.
Ma solo l'ultimo giorno di vacanza Cher si decise a dirgli cosa provava davvero.
Erano nel "loro" posto.
Una caletta nascosta tra le rocce, dove l'acqua sembrava trasparente per la sua limpidezza.
Niall si era appena tuffato e chiamava Cher, incitandola a tuffarsi. Cher aveva un po' paura. non si era mai buttata da più di due/tre m. E l'acqua lì si trovava minimo sette/otto m al di sotto della sporgenza in cui era seduta lei.
"Dai Cher! Buttati! Ci sono io quaggiù! "
Ci sono io quaggiù! 
Si. C'era Niall.
Cher chiuse gli occhi, fece un respiro profondo e si buttò.
La scossa di adrenalina che le partì dalla punta dei piedi a tutto il corpo fu pazzesca, fortissima. Ma dirò poco, finchè non si scontrò con l'acqua gelida. Andò sotto e tornò in superficie battendo i piedi, col sorriso sulle labbra.
E Niall era lì. Le teneva le mani, sorridendo.
I suoi occhi erano ancora più belli, facevano concorrenza all'oceano.
E Cher, senza pensarci due volte, lo attirò a sè e lo baciò.
E quello che all'inizio era un semplice, timoroso bacio divenne più profondo.
Niall la strinse a sè, le mani sui fianchi di lei mentre le braccia di Cher gli circondavano il collo.
Cher appoggiò poi il viso sull'incavo del collo di Niall.
Si parlarono. si baciarono di nuovo.
Si amavano.
Si lasciarono con la promessa che non si sarebbero dimenticati l'uno dell'altra.
E Cher aveva appena saputo che Niall sarebbe venuto a Bradford.
Era felice.
Ecco perchè da quattro/cinque giorni non faceva altro che stare attaccata al cellulare.
Parlava con Niall. Voleva sapere TUTTO del suo arrivo qui.
Quando sarebbe arrivato… Con CHI sarebbe arrivato..
E la professoressa l'aveva già beccata altre volte.
E ora stava andando dal Preside, col cuore in gola.
Si fermò di fronte alla porta della Presidenza e fece per bussare quando sentì una voce a lei MOLTO familiare all'interno.
Quella di Zayn.
Cosa ci faceva Zayn in Presidenza?
Così si mise ad origliare.
- Signor Malik, glie lo dico un'altra volta: Non ci provi PIU'.MAI PIU'! O sarò costretto a prendere provvedimenti più che drastici. -
Non me ne frega un cazzo! DEVO FARLO! Non può impedirmelo! -
O Sì che posso!! -
E come cazzo farebbe? -
-Con questo... -
Cher sentì dei rumori, dei fruscii.
Poi una sedia venne spostata molto violentemente.
- MA NON FINISCE QUI! - ringhiò Zayn
Cher dovette spostarsi immediatamente perchè sentì dei passi avvicinarsi.
La porta fu spalancata con violenza e Zayn uscì dalla stanza.
Non lo aveva mai visto così arrabbiato. Trasudava odio. Le mani, stratte a pugno, tramavano e aveva le nocche bianche.
Non la riconobbe, non la vide nemmeno, e la spinse contro il muro passando.
Cher rimase a guardarlo sorpresa poi bussò alla porta della Presidenza ed entrò.
Il Preside, il tipico uomo d'affari, alto, robusto e mezzo pelato, era girato di spalle.
-Ancora lei Malik? Ora che vuole? Glie l'ho detto. La tengo in pugno! Non dovrà aprir bocca. CON NESSUNO.-
Cher non ci capiva più niente. Si ripromise di chiedere spiegazioni a Zayn più tardi e tossicchiò, per attirare la GIUSTA attenzione del Preside.
Lui si girò subito, l'espressione sbalordita e terrorizzata.
-Signorina Jonson… cosa… lei cosa ci fai qui!?!?-
Cher rimase sconcertata dall'atteggiamento di Mr. Finnstripp ma fece finta di niente.
- La professoressa Hide mi ha vista usare il cellulare durante la sua lezione-
Nel frattempo il preside si era ridato un certo contegno, ritornando ad essere insopportabile e arrogante come sempre.
- Signorina Jonson, sappia che le mi delude. Profondamente. Ora vada.-
Cher si era già preparata mentalmente ad una ramanzina con i fiocchi e si sorprese moltissimo quando udì il preside dirle di andare via.
-Cos.. COSA?-  domandò sbigottita.
Mr. Finnstripp per eccellenza non era mai stato un uomo di poche parole. Era famoso proprio per la sua troppa loquacità, anche chiamata "Rottura di coglioni" da tutti gli studenti dell'Istituto. E l'unica cosa che nessuno si sarebbe potuto mai aspettare sarebbe stata una frase di congedo nei limiti dei primi 3 minuti. Proprio quella frase che ancora riecheggiava nella stanza.
-Ha capito benissimo Jonson. Vada. Subito, preferibilmente..-
Cher, ancora incredula, mormorò un " Certo signore. Subito signore." e uscì dalla stanza.
Proprio non riusciva a capire.
Prima origliava un dialogo che aveva tutta l'aria di essere un ricatto bello e buono tra il preside e Zayn, poi Mr. Finnstripp la congedava immediatamente.
Aveva troppe idee, troppi dubbi che le frullavano per la testa e non aveva la minima voglia di tornare in classe. Così decise di passare quella mezz'oretta che mancava alla fine delle lezioni bighellonando per i corridoi.


-Zayn dobbiamo parlare.-
Erano in fila per prendere il solito cibo/spazzatura delle mensa e Cher fissava Zayn con sguardo trucido.
-Ehm.. Ok! Parliamo!- Rispose lui, accondiscendente.
-NON QUI! - Sibilò Cher, furiosa.
- Ma perchè? Cos'ho fatto? Cos'hai oggi?- Domandò lui, innervosendosi di colpo.
- GIA'! Cos'hai combinato oggi? Dovresti darmi un po' di spiegazioni! - gli ringhiò addosso lei.
- Ma che ti prende? Si può sapere che hai?- sbraitò Zayn , richiamando l'attenzioni di molti studenti, che si girarono a fissarli.
Cher mollò il vassoio e trascinò con sè Zayn, verso un tavolo vuoto e si misero seduti, uno di fronte all'altra.
- Allora?- incalzò Cher.
- MA ALLORA COSA?! No davvero Cher! Dimmi ciò che mi devi dire e falla finita!- Rispose ormai arrabbiato Zayn.
Cher non sapeva COME nè COSA dire. Aveva sperato fosse stato Zayn a cominciare il discorso ma evidentemente ora doveva fare la sua parte.
Come chiedere...? COSA CHIEDERE?
Doveva essere delicata? O arrivare dritta al punto?
Doveva girare intorno all'argomento? O doveva confessare di aver origliato?
- CHE COSA HAI COMBINATO COL PRESIDE? -
Gli chiese lei allora, tutto d'un fiato, senza starci a rimuginare troppo sopra.
Zayn strabuzzò gli occhi, evidentemente colto alla sprovvista, e boccheggiò, colto in piena flagranza. Si dimenò sulla sedia poi chiuse gli occhi, come cercando di riacquisire una calma che era ben lungi da possedere, poi pronunciò un tremante "NIENTE" che non avrebbe convinto neanche un bambino.






HOLA!
Scusate se è passato coooosì tanto tempo. 
Ho avuto tantissimi impegni, in più circa due settimane fa avevo finito di ricopiarlo, tutto perfetto, tutto in ordine, E MI SI E' CANCELLATO TUTTO! TUTTO!
AHAHHAHAHAHAH. povera me.


Riguardo al capitolo:
Cosa sà Zayn che non vuole dire alla sua migliore amica? E che c'entra lui col Preside?
E Cher, secondo voi continuerà ad indagare o lascerà Zayn in pace?

MA SOPRATTUTTO.. NIALL!
Eccolo il mio Irlandese preferito! *^*
Nei prossimi capitoli sentirete MOLTO parlare di lui. <3


Un GRAZIE ESAGERATAMENTE SMISURATO alla creatrice di questo Banner FA-VO-LO-SO. lol
Ciao. Ti amo. Ciao.   [Risvolti, manca un mese <3]


Un altro GRANDISSIMO GRAZIE a tutte voi che avete messo fra le seguite/ricordate e che avete recensito.
VI AMO GNOCCHE. lol


Fatemi sapere che ne pensate, ci si vede al prossimo capitolo.
-Ellix
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Paranoid_