You Need To Be Helped
di TheScarecrow

25/07/13, ore 12:10

ecco, te l'ho detto che avrei letto altro scritto da te uu e niente, questa fanfiction è adfghjk, bellissima, dolcissima e come al solito scritta bene davvero uu gerard e frank sono l'AMORE. Sei bravissima, continua sempre a scrivere uu un bacio, spaventapasseri (quella è una delle mie canzoni preferite uu) ♥ -AleX

16/07/13, ore 14:31

Ciao! Mi è molto piaciuta la storia! Era davvero tenera, soprattutto Gerard che cercava in tutti i modi di difendere Frank, ha davvero un cuore grande. E Frank mi faceva tanta tenerezza, piccolo... mi sembrava proprio un cucciolo indifeso. Quindi sono contenta che abbia incontrato Gerard, così non corre più alcun pericolo. Complimenti per la storia!

11/06/13, ore 23:36

Aaaaaaaaawwwww *^*
Ma quanta dolcezza!! Questa storia mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto tanto!
E' il tipo di storia che piace a me, perchè mi raffiguro molto nei panni (in questo caso) di Frank.
Non ho parole (': ti prego, continua a scrivere! Continuerò a leggere ciò che crea la tua immaginazione :3
Byyyyeee -Marti

03/06/13, ore 21:58

Io...Io... Oddio.
Non riesco a scrivere, è bellissima questa os, una delle più belle che abbia mai letto.
La stria, la trama, il modo in cui l'hai scritta, sono semplicemente PERFETTE.
E poi asdfrgsdfghjk.
E niente, mi stanno scendendo le lacrime non so perché quindi ciao.
(una cosa, la lunghezza di questa storia rende il tutto più... Meraviglioso. Ecco, l'italiano è andato a farsi fottere. :D)

29/03/13, ore 01:35

É una fanfic troppo bella. Mi è piaciuta un sacco. É scritta proprio bene, forse qualche errore di battitura , ma sono così insignificanti che non li ricordo nemmeno. Comunque mi é piaciuta un sacco la storia. Poi l'idea dello stupratore e comunque del sesso con Gee bella.bito dopo è veramente bella. I mieie complimenti. Sei un genio. <3 ciao ciao c:

04/03/13, ore 21:57

Parto dicendo che mi è davvero piaciuta questa one shot.
Mi ha sorpreso, perché le OS che girano in questi tempi sono molto...-permettimi il termine- "brutte".

La tua invece no.

Prese della carta igienica e la bagnò appena sotto il rubinetto.
- Ti ha fatto davvero male, èh? - gli chiese tamponandogli le ferite.
Frank annuì abbassando lo sguardo.
- Posso sapere perché quello stronzo ha ridotto così un visino talmente bello? - chiese Gerard sorridendogli e asciugandogli le lacrime.

In questa parte ero tipo "oddio, la dolcezza".
Avevo davvero bisogno di una storia molto fluff, per stasera.
Ed ecco spuntare la tua.
Non sai quanto io ne sia felice.

Gerard che promette a Frank che lo proteggerà.
Frank che da quel bacio sulla guancia a Gerard.
Gerard che invita Frank alla festa, che lo fa integrare.
Frank che si chiede se Frank lo ami come fa lui.
Gerard che al gioco dei diciassette minuti lo becca.
Frank e Gerard che fanno l'amore, per più di diciassette minuti.
Si amano, si addormentano dicendosi 'ti amo'.

Penso sia fantastico.
Tu scrivi benissimo, davvero.
Seguo anche la tua altra fanfiction, ma qui...ti sei espressa al tuo meglio.
La meraviglia.
Scrivi altre oneshot, se ne escono di così belle.

with love,
s.

03/03/13, ore 16:27

Te lo avevo detto che avrei colpito anche qui c:
Mm, no,Gee non è secchione: è troppo buono u.u. Come Eliza [no, non la zoccola di Gerard e la altrettanto zoccola della FF, un'amica mia].
Frankie... bipolare? xD No, sul serio: prima rischia di essere stuprato, piange (giustamente) ma poi vuole continuare il gioco e alla fine chiava con Gee. WTF? xD
Okay, questo è uno sclero di quelli pesanti. Scusa.
Mirtale

01/03/13, ore 22:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
*sospiro innamorato*
ODDIO MIO, QUESTA ONE SHOT E' STUPENDA.
S T U P E N D A.
ODDIO DAVVERO, NON HO PAROLE, E' TROPPO BELLA.
MENO MALE CHE RAY SE NE E' ANDATO, SE NO LO UCCIDEVO. scusamyloveiononvolevo,peròdai
AH, FOFEI, NON SO PERCHE' STO SCRIVENDO IN CAPS LOCK, PERO' SONO ESALTATA.
Adios. <3